![]() |
Re: la potenza del tamarro/stronzo
Quote:
|
io ce la metto tutta ma ho davvero al mente intasata d apensieri quando ho una sconosciuta donna davanti,e come se mi pietrifico,pensavo di essere finto,invece sono fin troppo maturale perche sono imabrazzato come un bambino,e questo il rpoblema e non so se riusciro' mai a supeare questo rpoblema,lo stronzo non ah ansie paure,altrimenti non mi spiego il suo modo di fare...
|
e mi ci vuole tmepo per suparare quello stato di imbarazzo con una donna,invece la magior parte delle donne le vedo uan volta e basta,senza continuita necessaria per emergere il mio carattere..
|
vicino a casa mia ce un altra ragzza carina........invece di convivere con un ragazzo normale chi ha scelto?...............un tunisino che fa il pizzaiolo dovete vederlo d,estate sul balcone con la maglietta con le chiazze di sugo!!!!!hhahahahaha
|
Stai scherzando Tino, vero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che lavoro deve fare uno normale scusa... |
tino qui hai perso punti
|
ahhahahah mah
|
Tino sei strano oggi....
|
Beh tino fai una cosa, mettiti anche tu una canotta sporca di sugo e vedi se funziona! Oppure impara a fare le pizze meglio di lui e poi sfidalo di fronte alla moglie: lei assaggiando la tua ottima pizza capirà che sei un uomo ideale per dare sicurezza di cibo alla sua prole e si metterà con te.
|
«Siccome a 'sto monno nun se pò avé tutto, c'avemo la pizza bona ma er pizzettaro brutto» (cit.) Conclusione: non andare a prendere la pizza dal tunisino, se non è brutto non fa una buona pizza :D
|
Quote:
|
Quote:
Semplice strategia di guerra :thumbup: Poi ricordiamoci che da sempre nella guerra tra muscoli e cervello a vincere è sempre quest'ultimo essendo più evoluto:D |
Quote:
Hanno meno considerazione delle donne che non i musulmani stessi, eppure le donne (la maggioranza) sbavano dietro a loro lo stesso...mi spiegate questo paradosso ??:D |
sto quà me lo immagino somigliante a fabri fibra non so perchè...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |