FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Avete mai fatto sesso? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-sesso-18010/)

nsssp 01-01-2011 21:20

Re: Avete mai fatto sesso?

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 461634)
che poi,bella cretinata
perchè quindi se lo riteneva sessualmente virile si aspettava che lui ci dovesse per forza provare ? quindi non ci sarebbe stato da fidarsi?
un uomo non può esimersi dal farlo secondo loro?

si questo ha dato fastidio anche a me, questa ragazza (ragazza normalissima) pensava di essere desiderata da tutti visto che non si fidava di nessuno apparte il mio amico...ma chi si crede di essere?

Nocturno83 02-01-2011 00:59

Inutile ripetere che non mai fatto sesso, mai stato in intimità con una ragazza e quindi mai nemmeno baciato :crying:

Robedain 02-01-2011 11:58

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 460456)
Io ho controllato e questo sondaggio non c'era ...
Altra domanda ... avete mai baciato ?
Io nessuno dei due

La curiosità è femmina... :D

Warlordmaniac 02-01-2011 12:43

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 461618)
un mio amico, a cui le cose con le donne non vanno per niente bene, un capodanno dormì con una, ma questa lo aveva scelto proprio perchè di lui si fidava di più che degli altri (tradotto lo riteneva asessuato :D)

Per me lei ha fatto bene; non le era gradito nessuno e voleva evitare la rottura delle avances non volute.

Warlordmaniac 02-01-2011 12:47

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 461634)
che poi,bella cretinata
perchè quindi se lo riteneva sessualmente virile si aspettava che lui ci dovesse per forza provare ? quindi non ci sarebbe stato da fidarsi?
un uomo non può esimersi dal farlo secondo loro?

Purtroppo è così. Al di là del fatto che non capisco perché si fossero dovuti accoppiare per forza uomini con donne, un uomo che in quella situazione quasi fa uno sgarbo alla donna se non ci prova.
E' la donna che si sentirà asessuata, perché nella loro testa l'uomo è un ninfomane che gli basta che la donna respiri.

krool 02-01-2011 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 461963)
Per me lei ha fatto bene; non le era gradito nessuno e voleva evitare la rottura delle avances non volute.

Capirai che gran rottura al confronto di essere bollati come asessuati, io mi sarei incazzato come una iena.

Warlordmaniac 02-01-2011 16:01

Ma perché asessuati? In fondo quella non ci stava con nessuno. La fiducia è un sentimento positivo, non possiamo sempre pensare all'attrazione sessuale come parametro unico delle nostre interazioni.
La tizia non era interessata e quindi non gliel'avrebbe data, come non l'ha voluta dare ad altri. I forti antigeneralizzatori solitamente intervengono dicendo che anche se non sei preso in considerazione da una, non significa che qualcun'altra non potrebbe farlo.

Tanto è inutile che ci giriamo attorno, ormai abbiamo capito che l'introversione è accettata da poche e se puntiamo sulla quantità ne usciamo sconfitti.

krool 02-01-2011 16:07

Dipende dal ragionamento che ha fatto; "tanto è uno sfigato" o "di lui mi posso fidare".

Warlordmaniac 02-01-2011 17:22

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 462127)
Dipende dal ragionamento che ha fatto; "tanto è uno sfigato" o "di lui mi posso fidare".

Quando la donna ti disprezza per davvero, non dorme insieme a te.

Bulcsù 06-01-2011 02:47

si..reiterate volte..

barclay 06-01-2011 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 462174)
Quando la donna ti disprezza per davvero, non dorme insieme a te.

Le donne dormono (e non solo quello) con gli stronzi, che magari le riempiono pure di botte: stai dicendo che, inconsciamente, li amano? :confused:

Woland12 06-01-2011 13:40

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 461632)
sono d'accordo
meglio solo a vita senza rapporti con le donne che essere visto come pupazzetto asessuato come è sempre accaduto a me.

A me, per il fatto di non avere mai avuto un mezzo rapporto confidenziale col mondo femminile mi hanno anche preso per un gayo... tranquillo che poteva andarti peggio :D

Nel caso nn fosse chiaro la risposta al sondaggio è un NO stra-assoluto senza "se" nè senza "considerando il sesso come"... a meno chè non consideriate atto sessuale il farsi dare il resto dalla cassiera di un supermercato, la risposta è sempre no :laugh:

LatrinLover 06-01-2011 22:07

sottoposto continuamente a chiavate interminabili........la gittata dello schizzo è paragonabile ai cannoni della Lincoln

Sentry 07-01-2011 01:43

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 464811)
Le donne dormono (e non solo quello) con gli stronzi, che magari le riempiono pure di botte: stai dicendo che, inconsciamente, li amano? :confused:

Inconsciamente?

Warlordmaniac 07-01-2011 01:43

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 464811)

Moltissime ne sono attirate. Amano? Forse.

Martello 07-01-2011 02:43

[QUOTE=orange;460456]Io ho controllato e questo sondaggio non c'era ...
Altra domanda ... avete mai baciato ?
Io nessuno dei due[/QUOTE

Si entrambe + volte. Vergine fino a fine settembre 2010 e c' ho 27 anni. Credo che 1 di queste mattine vado ad accendere 1 cero di ringraziamento, mi è accaduto ciò che non ho mai creduto possibile a breve almeno.

brio70 07-01-2011 22:42

http://libero-news.it/news/578686/Un...a_14_anni.html

questa non ha certo perso tempo.

Warlordmaniac 07-01-2011 22:45

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 465784)

Dicono che 14 anni sia la media (del primo rapporto completo, non del primo figlio); queste notizie mi fanno pensare che non sia vero, allora. Perché scandalizzarsi se no?

krool 07-01-2011 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 465789)
Dicono che 14 anni sia la media (del primo rapporto completo, non del primo figlio); queste notizie mi fanno pensare che non sia vero, allora. Perché scandalizzarsi se no?

14 anni?? Per la miseria!

brio70 07-01-2011 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 465789)

perchè farlo a 14 anni va bene,ma restare incinta,è quello che scandalizza,forse.

krool 07-01-2011 22:55

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 465795)
perchè farlo a 14 anni va bene,ma restare incinta,è quello che scandalizza,forse.

Se a scuola si facesse più educazione sessuale, magari questo non succederebbe.

SilverHawk 07-01-2011 23:08

o mio dio, incinta a 14 anni è davvero troppo, è una pazzia...
io penso che il sesso, come l'amore, non ha età, ma così abbiamo passato ogni limite o_O

LatrinLover 07-01-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 465796)

mica solo quella, sessuale, stradale,civica,ambientale etc etc etc.......in sintesi questo è l'ennesima dimostrazione di quanto stiamo nguaiat

PriccoPracco 08-01-2011 04:57

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 465784)

Nella nostra cultura è inaccettabile, in altre è la norma.

Sto pensando che se la figlia di sua figlia... e la figlia della figlia di sua figlia...e la figlia della figlia della figlia di sua figlia...e la figlia della figlia della figlia della figlia di sua figlia...e la figlia della figlia della figlia della figlia della figlia di sua figlia, figliano all'età sua, a 84 anni sta quà sarà Pentanonna:D

edwin87 10-01-2011 17:56

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 465796)

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 465823)
mica solo quella, sessuale, stradale,civica,ambientale etc etc etc.......in sintesi questo è l'ennesima dimostrazione di quanto stiamo nguaiat

E pensare che proprio oggi guardando il tg ho sentito del papa indignato che si opponeva all'insegnamento dell'ed. sessuale nelle scuole! Avrà avuto lo spauracchio del tema "preservativo"?? Complimenti! Oltre a tarpare la ricerca facciamo anche sì che ignoranza e malattie si diffondano!!! :angry:
Ormai lo stato è laico sono a parole... Di fatto in Italia c'è lo stato vaticano!! :cursing:

LordDrachen 10-01-2011 18:00

non ho capito il nesso tra educazione sessuale e incinta a 14 anni.
pensate che i ragazzini a 14 anni siano dei babbei che non sappiano cos'è un contraccettivo?
o forse è solo incoscienza che nessuna ed.sessuale può "curare"?

edwin87 10-01-2011 18:10

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 467887)
più che altro mi chiedo che bisogno ci sia di fare sesso così giovani
io a 14 anni pensavo solo ai cartoni animati e alla scuola.

come si fa ad essere ingrifati a quell'eta?

Di fatti non ce n'è bisogno a quell'età. Quella è l'età dei videogiochi, dei brufoli e delle seghe ed è normale che sia così. Il problema è quel brutto virus non meglio conosciuto come "etichetta sociale"!

missim 10-01-2011 18:10

una mia amica al liceo rimase incinta a 13anni :eek:

LordDrachen 10-01-2011 18:23

Quote:

mi sembra ovvio: l'influenza della società è devastante.
bisogna creare consumatori fin da piccoli e la sessualità è lo strumento
più utilizzato per creare consumatori compulsivi.

l'educazione sessuale in se non previene nulla perché è ovvio che,
più si fa sesso da giovani, più statisticamente aumenteranno
le gravidanze precoci (anche se la maggioranza ci starà attenta).
l'educazione sessuale ti insegna cosa? ad usare contraccettivi,
a fare una bella ramanzina che entra da un orecchio ed esce dall'altro.

il fatto è che se la sessualità è percepita come divertimento lecito
a qualsiasi età purché consenzienti (quindi privata di morale),
gli adolescenti se ne sbattono le balle.

ciarliera 10-01-2011 19:18

No... Nessuno lo farebbe mai con me!

muttley 10-01-2011 19:33

Forse perché parleresti troppo (a giudicare dal nick), anche durante l'amplesso

Who_by_fire 10-01-2011 20:12

@mutt: Però dipende cosa dice... ;)

Winston_Smith 11-01-2011 00:50

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 467894)
il fatto è che se la sessualità è percepita come divertimento lecito
a qualsiasi età purché consenzienti (quindi privata di morale),
gli adolescenti se ne sbattono le balle.

Ah, perché se invece ci metti la morale vicino ti stanno a sentire di più?

Sono d'accordo sull'eccesso del bombardamento mediatico riguardante il sesso, ma le ramanzine restano sempre, in quanto tali, poco ascoltate.

hopeman 11-01-2011 01:01

Quote:

Originariamente inviata da edwin87 (Messaggio 467890)
Di fatti non ce n'è bisogno a quell'età. Quella è l'età dei videogiochi, dei brufoli e delle seghe ed è normale che sia così. Il problema è quel brutto virus non meglio conosciuto come "etichetta sociale"!

Ma le seghe non sono diretta espressione di un bisogno sessuale ?? Se uno se le fa a 14 anni dubito che continui a giocare ai videogiochi se gliela mettessero davanti :laugh: aggiungete l'inesperienza e la concezione del sesso più come "gioco" che come rapporto e tac..il povero pupetto è pronto!

Io comunque prima dei 15 non ho mai avuto nessun istinto..ci ha pensato una mia compagna del liceo con due bocce enormi a darmi i primi input e tormenti :D

LordDrachen 11-01-2011 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 468090)
Ah, perché se invece ci metti la morale vicino ti stanno a sentire di più?

chiaramente se la società è amorale, qualsiasi ramanzina morale (o moralistica)
non ha effetto.
oggi il meccanismo è che chi scopa prima è ben visto.
se il trombare in età troppo giovane portasse invece la gente a guardarti male, è sicuro che le cose sarebbero diverse.
come si diceva, il bisogno di appartenenza, incentiva o disincentiva certi comportamenti e fa assumere un certo conformismo.
oggi questo conformismo porta alla promiscuità, un tempo era il contrario.
se però un comportamento è dannoso per la società, allora la società deve porsi qualche problema secondo me.

è la società, coi (dis)valori che veicola, a creare le basi per queste cose.

missim 11-01-2011 11:06

Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 468101)
Io comunque prima dei 15 non ho mai avuto nessun istinto..ci ha pensato una mia compagna del liceo con due bocce enormi a darmi i primi input e tormenti :D

....Azz :eek:

Warlordmaniac 12-01-2011 17:19

Quoto alla grande LordDrachen

edwin87 12-01-2011 17:19

Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 468101)
Ma le seghe non sono diretta espressione di un bisogno sessuale ?? Se uno se le fa a 14 anni dubito che continui a giocare ai videogiochi se gliela mettessero davanti :laugh: aggiungete l'inesperienza e la concezione del sesso più come "gioco" che come rapporto e tac..il povero pupetto è pronto!

uhauhauhauh giusta osservazione hope :laugh:
A tal proposito mi viene in mente una domanda che lessi su yahoo answer...
Un ragazzino che chiedeva:
"Sotto la doccia mi sono toccato ed è uscito un liquido bianco, significa che sono pronto per il sesso?"
Una risposta: "No, significa che sei pronto per il fantastico mondo di federica! Per trovare la ragazza ti ci vorranno 10000 anni!" :D

missim 12-01-2011 17:43

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da edwin87 (Messaggio 467890)

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 468940)
Gli adolescenti di oggi sono molto più disincantati di come eravamo noi.

mica a 14anni lo fanno tutti solo perchè la società "lo impone".......

Oguno ha i suoi tempi.... c'è chi è più precoce e chi meno....

paccello 12-01-2011 17:51

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 468959)
mica a 14anni lo fanno tutti solo perchè la società "lo impone".......

Oguno ha i suoi tempi.... c'è chi è più precoce e chi meno....

A mio parere un maschio che a 14 anni può farlo, lo fa. Quelli ancora sfighè, non lo possono fare, non è che scelgano "ah, io aspetto la persona giusta...", balle. Ognuno ha i suoi tempi, ma tutti vorrebbero farlo appena possibile e più si tarda, più ci si pone dei problemi e rischi di averne causa mentalità altrui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.