FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il luogo migliore del mondo (https://fobiasociale.com/il-luogo-migliore-del-mondo-17979/)

Otago 25-08-2011 11:09

Re: il luogo migliore del mondo

Il posto migliore per me è quello che c'è scritto nel mio nickname, comunque mi attraggono molto anche paesi come Norvegia, Islanda, Galles, Scozia, Canada, Tasmania e Patagonia.

smarrito 25-08-2011 11:35

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 459301)
Qual è il posto migliore, lo stato magari, dove vivere.
Dite anche le ragioni della vostra scelta.

Svezia, Svezia e ancora Svezia! Dimenticavo: Svezia :ridacchiare:
Ovviamente per la mentalità aperta ed inclusiva e i valori largamente diffusi in tale nazione in cui mi rispecchio :riverenza:
Se si presentassero le opportunità, non esiterei a trasferirmi lì :bene:

Grande Fobia 28-08-2011 19:26

http://imageseu.homeaway.com/vd2/fil...8400295083.jpg

sotto time square....:miodio:

Trent 28-08-2011 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 587013)

La fittano?La vendono?La voglio:innamorato:

Andrea8888 28-08-2011 22:29

Nella giungla cambogiana, isolato dal mondo, pronto ad aggredire eventuali intrusi...magari in compagnia di quelle poche persone a cui voglio bene e di..una stangona dell'est :D.

foreverred 25-03-2012 22:22

[QUOTE=...poi quando sali sull'aereo specie per lunghi tragitti il discorso cambia, vicini invadenti, hostess che intimidiscono :blushing:, bagni che non si sa come aprire e come chiudere....[/QUOTE]

e altro..... del tipo :
una volta in aereo, mi stavo allacciando con la cintura... del vicino!! :miodio:

Aliena90 25-03-2012 22:53

"Tutti hanno un trastulliolà e vanno là a far ah ah.....con un pò di ingegniosità ognuno lo troverà ah ah.............che felicità!!!!!io penso al trastulliolà e rido da crepar ah ah ah !!!!!!!" (cit. Fratel Coniglietto)
Nel cartone fratel coniglietto andava in cerca del Trastulliolà..questo luogo dove ritrovare se stessi e privo di guai....
Lo zio Tom gli rispose:"Guarda che non si può sfuggire dai guai,non esiste un posto cosi lontano.."
(Questi sono cartoni animati!!:):D )
In alternativa al Trastulliolà mi piacerebbe vivere su qualche spiaggia esotica...

clementina 26-03-2012 14:40

Secondo me il luogo migliore al mondo è la Sardegna.

Moonwatcher 26-03-2012 15:11

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 718494)
Secondo me il luogo migliore al mondo è la Sardegna.

In effetti deve essere davvero bella... :pensando:

Intanto però dato che si fa prima il Raduno (quasi) pasquale a Milano potete anche fare un salto a Milano, non è poi così male eh. :dasolo:

Yumenohashi 26-03-2012 15:22

Il Giappone in tuuuutte le sue sfumature , un sogno!

valina90 02-04-2012 20:44

non ci sono mai stata,però penso che forse il luogo migliore è il continente oceania,con i suoi stati come australia e nuova zelanda..a parte il bel paesaggio e popolazione abbastanza benestante,è un continente isolato dal resto del mondo,per cui ha rischi quasi minimi di guerre,crimini contro l umanità,ecc...

Otago 03-04-2012 10:46

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 723392)
non ci sono mai stata,però penso che forse il luogo migliore è il continente oceania,con i suoi stati come australia e nuova zelanda..a parte il bel paesaggio e popolazione abbastanza benestante,è un continente isolato dal resto del mondo,per cui ha rischi quasi minimi di guerre,crimini contro l umanità,ecc...

Quoto per la Nuova Zelanda, in Australia ci sono troppi animali velenosi.
Domenica ho visto la serie Posso venire a dormire da voi ed era in Nuova Zelanda; che paesaggi. :)

Otago 03-04-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 723697)
Domenica ho visto la serie Posso venire a dormire da voi ed era in Nuova Zelanda; che paesaggi. :)

Mi autoquoto per inserire tale programma, purtroppo è in francese, non ho trovato la versione in italiano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.