FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   le donne sn adeguati a stare cn i timidi ???? (https://fobiasociale.com/le-donne-sn-adeguati-a-stare-cn-i-timidi-17963/)

shady74 28-12-2010 01:25

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????

Posto un'altra volta questo messaggio che è rimasto a metà, altrimenti si può fraintendere il senso...

Però per una piccola percentuale di donne ha ragione... questo glielo devi riconoscere! Ripeto, parlo per esperienza personale...
Io non sono maschilista però dei soggetti negativi purtroppo ci sono (anche tra gli uomini, eh... non siamo tutti dei santi!), non si può ignorare che ci siano... poi secondo me Sclero si riferiva con gli insulti a quel tipo di persone, non a tutte.
Poi ripeto, io nonostante le "belle" fregature che mi hanno rifilato certe ragazze SENZA MOTIVO, sono riuscito a non diventare misogino e non sono mai stato maschilista... però non si può far finta neanche che tutte le ragazze siano corrette e leali.

very90 28-12-2010 01:26

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 458661)
Però per una piccola percentuale di donne ha ragione... questo glielo devi riconoscere! Ripeto, parlo per esperienza personale...
Io non sono maschilista però dei soggetti negativi purtroppo ci sono (anche tra gli uomini, eh... non siamo tutti dei santi!), non si può ignorare che ci siano... poi secondo me Sclero si riferiva con gli insulti a quel tipo di persone, non a tutte.
Poi ripeto, io nonostante le "belle" fregature che mi hanno rifilato certe ragazze SENZA MOTIVO, sono riuscito a non diventare misogino e non sono mai stato maschilista... però non si può far finta neanche che tutte le ragazze siano corrette e leali.

Shady io sono d'accordo su questo ma non puoi dirmi di dare ragione ad un topic del genere perchè non lo farei nemmeno sotto tortura, visto che qui viene detto che tutte le donne sono cosi e tutte le donne sono ignoranti e superficiali.
Detto questo, anch'io le ho ricevute le fregature, eppure non mi metto MAI a generalizzare perchè non sarebbe corretto per quella minoranza di uomini che si contraddistingue dalla massa, nè mi metto ad odiare gli uomini.

sclero 28-12-2010 01:28

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 458671)
Posto un'altra volta questo messaggio che è rimasto a metà, altrimenti si può fraintendere il senso...

grazie di aver riassunto il tutto è proprio cosi , io su una brava ragazza mai mi permetterei di usare simili termini ma su ragazze negative gli sputerei in faccia

sclero 28-12-2010 01:30

buonanotte a tutti cari fobici

shady74 28-12-2010 01:31

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458672)
Shady io sono d'accordo su questo ma non puoi dirmi di dare ragione ad un topic del genere perchè non lo farei nemmeno sotto tortura, visto che qui viene detto che tutte le donne sono cosi e tutte le donne sono ignoranti e superficiali.
Detto questo, anch'io le ho ricevute le fregature, eppure non mi metto MAI a generalizzare perchè non sarebbe corretto per quella minoranza di uomini che si contraddistingue dalla massa, nè mi metto ad odiare gli uomini.

Su questo ti dò ragione... se Sclero si riferiva a TUTTE le donne sbaglia alla grande, se invece si riferiva a quelle che hanno gli atteggiamenti stigmatizzati da lui ha ragione...
Comunque te l'avevo detto anche prima, l'importante e non fare di tutta l'erba un fascio.
Il discorso ribadisco vale per uomini e donne.

sclero 28-12-2010 01:33

forse quel tutte era di troppo

shady74 28-12-2010 01:37

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458677)

Sì, direi proprio di sì... per quello Very credo si sia incazzata...
Come detto batoste ne ho prese e continuo a prenderle, però sono consapevole che delle ragazze leali e serie ci sono, quindi non mi permetterei di attaccare tutto il genere femminile...

barclay 28-12-2010 11:06

Le donne si dividono in due categorie:
  1. quelle che, se ci vedono affogare, ci spingono la testa sotto l'acqua finché non schiattiamo (90%),
  2. quelle che stanno affogando nello stesso mare (10%).
Le appartenenti alla 2ª categoria vengono immancabilmente soccorse dagli stronzi.

Paz 28-12-2010 11:17

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 458731)
Le donne si dividono in due categorie:
  1. quelle che, se ci vedono affogare, ci spingono la testa sotto l'acqua finché non schiattiamo (90%),
  2. quelle che stanno affogando nello stesso mare (10%).
Le appartenenti alla 2ª categoria vengono immancabilmente soccorse dagli stronzi.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...Zu4j9MbuyFrJIy

La cosa però che mi fa pensare è che anche il 90% degli uomini se ci vede affogare ci spinge la testa sotto l'acqua. Purtroppo non è questione di genere maschile o femminile. Stiamo messi male, decisamente :sad:

barclay 28-12-2010 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 458737)
La cosa però che mi fa pensare è che anche il 90% degli uomini se ci vede affogare ci spinge la testa sotto l'acqua

Certo che lo fanno, se ti tirano fuori dall'acqua, poi non sono più sicuri di potersi scopare quel 10% di donne che salvano dall'affogamento :cool:

krool 28-12-2010 11:32

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458677)

Eh, mi sa proprio di sì.

PriccoPracco 28-12-2010 11:35

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458608)
Essendo tutte attratte dal figo bullo ? Come tutti sappiamo sn anche ignoranti superficiali cosa possono dare a noi timidi ??????

Non so ancora se spararti o adottarti (cit):D

Cmq credo che l'errore si faccia nel pretendere che la donna debba essere uguale a una madonna. Molti sbagliano a farsi questa immagine mentale.
Le donne sono proprio come gli uomini, l'unica cosa che ci differenzia a parte gli attributi:D, è il loro di gran lunga maggiore potere decisionale.:w00t:

sclero 28-12-2010 11:51

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 458746)
Non so ancora se spararti o adottarti (cit):D

Cmq credo che l'errore si faccia nel pretendere che la donna debba essere uguale a una madonna. Molti sbagliano a farsi questa immagine mentale.
Le donne sono proprio come gli uomini, l'unica cosa che ci differenzia a parte gli attributi:D, è il loro di gran lunga maggiore potere decisionale.:w00t:

Loro hanno il potere decisionale giusto io me ne strafotto totalmente di loro :clap:

Warlordmaniac 28-12-2010 11:56

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 458653)
"io non sono adatto" piuttosto che "le ragazze lì,le ragazze là ecc.."
dire la verità e non nascondersi dietro alle scuse,quello che cercavo di dire nel mio post iniziale.

Invece si passa da un estremo all'altro, in entrambi i casi sbagliando.

Se io sono lontano da te, ci dobbiamo toccare e non ce la facciamo, di chi è la colpa? Mia, perché sono troppo lontano da te o tua perché non ti sei avvicinato abbastanza.
Ne potremo parlare tutta la vita, ma secondo me, oltre al fatto che il concetto di colpa non esiste nel sesso, entrambe le controparti hanno stessa responsabilità.

Come l'uomo inattivo è visto responsabile della sua inattività sessuale, anche le donne hanno non la colpa, ma la loro influenza attiva, sull'inattività di quell'uomo.
Il "saperci fare" deve essere equiparato in tutte le occasioni al "saper apprezzare".

sclero 28-12-2010 11:59

la cosa che mi fa piu imbestialire è ad esempio come giorni fa esco nei posti bar , supermercato , tutte a sorridermi , ciao di qua, ciao di la , piu mi fanno senso piu mi rompono che palleeeeee

PriccoPracco 28-12-2010 12:06

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458756)
la cosa che mi fa piu imbestialire è ad esempio come giorni fa esco nei posti bar , supermercato , tutte a sorridermi , ciao di qua, ciao di la , piu mi fanno senso piu mi rompono che palleeeeee

Ma come si deve comportare una donna con te x farti garbo?

krool 28-12-2010 12:08

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 458758)

Credo che le donne gli diano fastidio in quanto tali, a questo punto.

sclero 28-12-2010 12:10

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 458758)

1 deve smettere di andare cn i figo bullo questo è un passo avanti

James Logan 28-12-2010 12:13

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458761)

e come fai a sapere che tutte stanno con il figobullo? e poi la tua definizione di figobullo quale sarebbe?

PriccoPracco 28-12-2010 12:14

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458761)

Haaaaaaa....ho capito:D

Warlordmaniac 28-12-2010 12:18

Sclero, che le donne smetteranno di interessarsi ai figobulli è possibile quanto vedere gli uomini che smetteranno di scegliere considerando l'aspetto fisico.

sclero 28-12-2010 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 458767)
Sclero, che le donne smetteranno di interessarsi ai figobulli è possibile quanto vedere gli uomini che smetteranno di scegliere considerando l'aspetto fisico.

Allora x me è giusto nn averne rispetto :clap:

PriccoPracco 28-12-2010 12:26

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458768)
Allora x me è giusto nn averne rispetto :clap:

Se per te non averne và bene, allora sei anche libero di farlo....ma ricordati che se il rispetto non darai, non ne riceverai.

Paz 28-12-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 458767)

:riverenza::riverenza::riverenza::riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458768)
Allora x me è giusto nn averne rispetto

Da quello che scrivi è evidente che disprezzi le donne e non ne hai rispetto. Hai dunque le tue convinzioni in merito e sembri inamovibile.
Ma allora perchè non smetti di pensare al genere femminile e ti dedichi ad altro?

sclero 28-12-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 458773)
Se per te non averne và bene, allora sei anche libero di farlo....ma ricordati che se il rispetto non darai, non ne riceverai.

Veramente da loro nn ne ho mai ricevuto rispetto , invece ho ricevuto corna

PriccoPracco 28-12-2010 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 458775)
Ma allora perchè non smetti di pensare al genere femminile e ti dedichi ad altro?

Giusta osservazione...:D

sclero 28-12-2010 12:39

Quote:

Originariamente inviata da priccopracco (Messaggio 458777)
giusta osservazione...:d

appunto ma se continuano a sorridere salutare ect cosa posso farci ????????

Paz 28-12-2010 12:42

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458778)

Digli ciò che pensi realmente di loro. Vedrai che non ti sorrideranno più...

very90 28-12-2010 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 458779)
Digli ciò che pensi realmente di loro. Vedrai che non ti sorrideranno più...

Bisogna avere le palle per farlo. Una persona che addossa le colpa a tutte le donne perchè cosi è comodo, anzichè farsi un esame di coscienza, non le ha di sicuro.

sclero 28-12-2010 12:52

[QUOTE=very90;458781]Bisogna avere le palle per farlo. Una persona che addossa le colpa a tutte le donne perchè cosi è comodo, anzichè farsi un esame di coscienza, non le ha di sicuro.[/QUO ma spiegami se io nn voglio il vostro saluto xche dovete salutare ????????? nn capisco

sclero 28-12-2010 12:53

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458781)
Bisogna avere le palle per farlo. Una persona che addossa le colpa a tutte le donne perchè cosi è comodo, anzichè farsi un esame di coscienza, non le ha di sicuro.

esame di coscienza xche ?? xche ho ricevuto corna ???????

PriccoPracco 28-12-2010 12:53

Quote:

Ma che hai la faccia di rocco siffredi o di mr bean?:D

very90 28-12-2010 12:56

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458782)
ma spiegami se io nn voglio il vostro saluto xche dovete salutare ????????? nn capisco

Perchè il saluto è fonte di educazione, ma dubito che tu sappia cosa sia.

James Logan 28-12-2010 12:57

[quote=sclero;458782]
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458781)
Bisogna avere le palle per farlo. Una persona che addossa le colpa a tutte le donne perchè cosi è comodo, anzichè farsi un esame di coscienza, non le ha di sicuro.[/QUO ma spiegami se io nn voglio il vostro saluto xche dovete salutare ????????? nn capisco

mica ce lo hai scritto in fronte che non vuoi il loro saluto ._. sorridere e salutare è solo una forma di educazione e cortesia, se ti da fastidio non ricambiare e ignorale ._.

very90 28-12-2010 12:58

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458783)
esame di coscienza xche ?? xche ho ricevuto corna ???????

E perchè generalizzi? Se una, due, tre donne ti hanno messo le corna non vuol dire che tutte siano cosi. Esistono anche coppie che si amano e non si tradiscono. Ma finchè tu vivrai nell'ottica ottusa che "tutte le donne sono stronze, ignoranti e superficiali" è inutile anche stare a farti certi discorsi.

sclero 28-12-2010 13:03

[quote=James Logan;458787]
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458782)

mica ce lo hai scritto in fronte che non vuoi il loro saluto ._. sorridere e salutare è solo una forma di educazione e cortesia, se ti da fastidio non ricambiare e ignorale ._.

ho gia iniziato da tanto a ignorarle xò continuano l,unica ormai è parlare chiaramente

missim 28-12-2010 13:07

Quote:

se non vuoi essere salutato, basta dirlo ai diretti interessati e spiegare anche la motivazione.

"non salutarmi più, ti condisero una cagnetta stronza"

bunker 28-12-2010 13:12

è bello leggere chi dà dell'ignorante senza azzeccare una frase che sia una :laugh:

very90 28-12-2010 13:15

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 458794)
è bello leggere chi dà dell'ignorante senza azzeccare una frase che sia una :laugh:

E facendo uso smisurato dei punti interrogativi :thumbup:

shady74 28-12-2010 13:27

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458795)
E facendo uso smisurato dei punti interrogativi :thumbup:

Mi sembra che ieri sera Sclero alla fine ha riconosciuto il suo errore, forse anche perchè io ho cercato di capire il suo discorso e i punti dove sbagliava senza aggredirlo... Al posto di prendere atto di questo si sta a vedere come scrive e quanti punti interrogativi mette... Poi ci si stupisce che certi utenti si imbestialiscono e cominciano a sparare su tutti... se uno fa un errore, e lo riconosce non basta... no... bisogna continuare ad attaccarlo per farlo aggredire ancora.
Non vi basta che abbia riconosciuto il suo errore di giudizio? Voi non sbagliate mai a giudicare le persone... a me capita, e quando succede e me ne rendo conto non continuo a gettare benzina sul fuoco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.