![]() |
Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
Posto un'altra volta questo messaggio che è rimasto a metà, altrimenti si può fraintendere il senso...
Però per una piccola percentuale di donne ha ragione... questo glielo devi riconoscere! Ripeto, parlo per esperienza personale... Io non sono maschilista però dei soggetti negativi purtroppo ci sono (anche tra gli uomini, eh... non siamo tutti dei santi!), non si può ignorare che ci siano... poi secondo me Sclero si riferiva con gli insulti a quel tipo di persone, non a tutte. Poi ripeto, io nonostante le "belle" fregature che mi hanno rifilato certe ragazze SENZA MOTIVO, sono riuscito a non diventare misogino e non sono mai stato maschilista... però non si può far finta neanche che tutte le ragazze siano corrette e leali. |
Quote:
Detto questo, anch'io le ho ricevute le fregature, eppure non mi metto MAI a generalizzare perchè non sarebbe corretto per quella minoranza di uomini che si contraddistingue dalla massa, nè mi metto ad odiare gli uomini. |
Quote:
|
buonanotte a tutti cari fobici
|
Quote:
Comunque te l'avevo detto anche prima, l'importante e non fare di tutta l'erba un fascio. Il discorso ribadisco vale per uomini e donne. |
forse quel tutte era di troppo
|
Quote:
Come detto batoste ne ho prese e continuo a prenderle, però sono consapevole che delle ragazze leali e serie ci sono, quindi non mi permetterei di attaccare tutto il genere femminile... |
Le donne si dividono in due categorie:
|
Quote:
La cosa però che mi fa pensare è che anche il 90% degli uomini se ci vede affogare ci spinge la testa sotto l'acqua. Purtroppo non è questione di genere maschile o femminile. Stiamo messi male, decisamente :sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq credo che l'errore si faccia nel pretendere che la donna debba essere uguale a una madonna. Molti sbagliano a farsi questa immagine mentale. Le donne sono proprio come gli uomini, l'unica cosa che ci differenzia a parte gli attributi:D, è il loro di gran lunga maggiore potere decisionale.:w00t: |
Quote:
|
Quote:
Se io sono lontano da te, ci dobbiamo toccare e non ce la facciamo, di chi è la colpa? Mia, perché sono troppo lontano da te o tua perché non ti sei avvicinato abbastanza. Ne potremo parlare tutta la vita, ma secondo me, oltre al fatto che il concetto di colpa non esiste nel sesso, entrambe le controparti hanno stessa responsabilità. Come l'uomo inattivo è visto responsabile della sua inattività sessuale, anche le donne hanno non la colpa, ma la loro influenza attiva, sull'inattività di quell'uomo. Il "saperci fare" deve essere equiparato in tutte le occasioni al "saper apprezzare". |
la cosa che mi fa piu imbestialire è ad esempio come giorni fa esco nei posti bar , supermercato , tutte a sorridermi , ciao di qua, ciao di la , piu mi fanno senso piu mi rompono che palleeeeee
|
Quote:
Ma come si deve comportare una donna con te x farti garbo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sclero, che le donne smetteranno di interessarsi ai figobulli è possibile quanto vedere gli uomini che smetteranno di scegliere considerando l'aspetto fisico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma allora perchè non smetti di pensare al genere femminile e ti dedichi ad altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=very90;458781]Bisogna avere le palle per farlo. Una persona che addossa le colpa a tutte le donne perchè cosi è comodo, anzichè farsi un esame di coscienza, non le ha di sicuro.[/QUO ma spiegami se io nn voglio il vostro saluto xche dovete salutare ????????? nn capisco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[quote=sclero;458782]
Quote:
|
Quote:
|
[quote=James Logan;458787]
Quote:
|
Quote:
se non vuoi essere salutato, basta dirlo ai diretti interessati e spiegare anche la motivazione. "non salutarmi più, ti condisero una cagnetta stronza" |
è bello leggere chi dà dell'ignorante senza azzeccare una frase che sia una :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Non vi basta che abbia riconosciuto il suo errore di giudizio? Voi non sbagliate mai a giudicare le persone... a me capita, e quando succede e me ne rendo conto non continuo a gettare benzina sul fuoco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |