![]() |
Re: Ma solo a me non interessa ?
Quote:
Comunque qui si parla di allupati. Si parla di gente che, non stando molto bene con se stessa e con il proprio corpo, ricerca qualcos'altro al di fuori della propria persona. personalmente mi sento appagato con una masturbazione. poi basta, ricerco altro dalla vita e, soprattutto, dalle persone. Non mi vedrai mai sbavare dietro a una e fare di tutto per portarmela a letto. Non mi vedrai mai piagnucolare perchè sono senza una donna. Questa è nascondersi dietro ipocrisa? il sesso è superfluo, ci sono cose più importanti nella vita. Se tutti se ne convincessero sarebbe un mondo migliore. La maggior parte delle persone cosa pensano di una persona che a 30 anni non ha mai avuto niente? Nessun rapporto? Niente sesso? Pensano che sia un emarginato, un folle, un anormale, uno scarto della società... perchè questo? perchè il sesso ha assunto un'importanza esagerata. |
Quote:
Poi, che il sesso è superfluo, è una tua soggettiva visione. Per me non lo è. Ovviamente da qui a dire che si debba vivere la vita in funzione del sesso ce ne passa, però secondo me il sesso è un impulso dell'uomo da cui non può prescindere. |
Quote:
Se dovesse presentarsi una qualche forma di "intenzione", allora sarebbe una novità !! Ma, in quanto già sviscerata mentalmente (ho 42 anni, non 12) saprei perfettamente come farmela scivolare di dosso .. . Sintomi spiacevoli? Per un qualche cosa a cui non si da importanza ?? Ritornare ? ma cosa dovrebbe ritornare ? Che senso ha ? Se ad una cosa gli dai poca importanza a 12-20-30-40-42 anni, non è che a 43-50-60 le cose cambiano eh .. Almeno per un integralista come me ... Quando una cosa è "il nulla", il suo peso è "zero" ... |
Quote:
Sarò io allora che ho delle "lenti" particolari ... :D |
Quote:
Ogni cosa che si discosta da ciò, è visto come "anormale" ... Solo poche persone galleggiano sopra questa ipocrisia.. |
[QUOTE=PERSO;452967]Rimuovere qualcosa che non si è mai provato, è difficile da attuare.
proprio perchè non l'hai mai provata è molto probabile che sia stata rimossa fin dall'origine... i sintomi di cui parlo sono quelli nevrotici... ma mi rendo conto che non conoscendoti e non sapendo la tua storia sto solo facendo un discorso teorico che potrebbe rivelarsi solo un cumulo di fesserie.... sono solo delle idee che mi sono venute in mente leggendo quello che scrivi io con quello che sto passando ultimamento con la mia collega vorrei essere come te guarda... |
Quote:
è ovvio che, prima o poi, uno senta la necessità di condividere la vita con un partner( qualunque esso sia) . Non penso proprio che il sesso sia un impulso dell'uomo da cui non può prescindere. Un bisogno fisiologico è un bisogno di cui l'uomo non può fare a meno. per sopravvivere! Non certo il sesso. |
Quote:
Ma mi ci sento "inserito" nel significato ugualmente. La mia misoginia non è a livelli estremi. La mia capacità di "ignorare" invece è a livelli elevatissimi. :) Mi fa sorridere, inoltre, vedere come le persone si "infervorano" su argomenti come questi. . Questo topic esiste da poche ore, ma guardate quante visite e repliche ha ricevuto .. Il tutto a confermare la mia tesi, espressa in apertura topic, che le persone sono, qui ed altrove, sempre molto coinvolte, quando si parla di sesso, donne, ed annessi; manco fosse una calamìta.... Per fortuna con alcuni, la calamìta non funziona .... :) |
Quote:
alla fine questo è il vero PERSO ... il mio topic era solo una considerazione a voce alta, altissima ... ma alla fine, CAGED ha centrato la mia vera essenza. |
[Il tutto a confermare la mia tesi, espressa in apertura topic, che le persone sono, qui ed altrove, sempre molto coinvolte, quando si parla di sesso, donne, ed annessi; manco fosse una calamìta....
certo che è una calamita! non sarà un bisogno fisiologico, ma è la pulsione più forte che muove le persone... basta vedere quanto la pubblicità fa leva su di essa per vendere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ciò conferma solo che molti, come me, pensano che sia una cazzata dare dell'allupato maniaco a chiunque sia interessato ad avere una relazione con una donna, e quindi si sentono in diritto di chiamarsi fuori da questa definizione. |
Quote:
Lui e pochi altri sono "illuminati" e il resto sono tutti animali (in particolare sono animali tutti coloro che non ignorano le donne come lui). Se per star bene deve convincersi di questo, sta proprio messo male... |
Quote:
è indubbio che il sesso faccia da tramite alle nuove generazioni. Non siamo bambini di prima elemntare :) . Si sta discutendo sull'importanza che una persona qualunque, una persona media, in questa società, da al sesso. Secondo me, spropositata. Secondo te no? Ti sembra giusto che una persona debba essere discrminata per queste frivolezze?( perchè sono frivolezze, dimostrami il contrario) Debba essere esclusa e derisa perchè sta bene così, senza ricercare un qualuqnue rapporto sessuale? La vedete così assurda, come teoria? Io se penso a queste cose, mi cresce l'odio, mi cresce la rabbia e non ragiono. Non è possibile sottostare a certe leggi per essere "normali" . Tutto questo è ingiusto, il mondo è ingiusto. Ma questo è un altro paio di maniche. Cioè, cazzo, ti giri per strada, parli con la gente comune e si finisce sempre a parlare di sesso. è una calamita,una moda e basta. Ma non è una pulsione irrefrenabile. Per alcuni può essere, per me no di sicuro. Anche perchè le radici delle mie inscurezze e dei miei problemi nascono da altre cose. |
solo secondo me questo topic si potrebbe archiviare con due semplici parole: volpe e uva? :D
|
Quote:
|
Non ho capito una cosa. Spiegatemi : si può essere etero sessuali senza opprimersi la testa di un solo unico pensiero ??
Secondo me, si.. |
Quote:
|
Quote:
il problema nasce come nel nostro caso... quando quel pensiero rimane solo un pensiero e basta.. gli estroversi normaloni hanno una vita sessuale e quindi non hanno bisogno di pensare sempre a quello dato che non hanno problemi nel farlo.... mentre noi no... è questo il problema. che poi il pensarci sempre possa essere controproducente è un'altro discorso... :) |
Quote:
Questa è la teoria di base, che poi all'interno della società attuale molti uomini pensino a scopare come tanti allupati e che la gente tra loro non faccia altro che parlare di sesso, è criticabile, sì. L'importanza che molti attribuiscono al sesso è spropositata, ma dire che il sesso è superfluo e che non è necessario, non sono affatto d'accordo. |
Quote:
è una questione di mentalità, soprattutto di mentalità. |
Quote:
è un bisogno di cui si può fare a meno, e che all'occorrenza può rivelarsi molto piacevole. Non rappresenta, comunque, una ragione di vita.. per quanto piacevole sia. è sottointeso che, tutto questo, secondo il mio personalissimo,discutibilissimo,opinabilissimo punto di vista. :) |
Quote:
E' anche normale che in un forum di sociofobici si dia particolarmente peso alla cosa visto che si parla di esperienze che in pochi tra noi hanno avuto la fortuna di provare pur desiderandole... Il non avere mai avuto (o quasi mai) una ragazza poi è uno dei primi indizi, anzi forse il principale, che ci portano a dire che non siamo integrati affatto nella società, visto che il caso comune è quello di cambiare 1 donna all'anno... Se tu non hai un desiderio molto forte buon per te, è una dipendenza in meno. :D |
Io sono d'accordo sul fatto che venga dato un risalto eccessivo al sesso, i media ce lo sbattono in faccia in continuazione al punto che alla fine "smaga". Un corpo nudo diventa una cosa normale, non c'è più quello stuzzicante effetto sorpresa.
Se fossi come Perso, sai quante rogne in meno...varie volte ho perso di vista i miei obiettivi per correre dietro a qualcuno... In ogni caso, è il sale della vita e non ci rinuncio. |
Quote:
ho solo detto che è normalissimo e giustificatissimo che uno che non ha mai fatto sesso ci pensi almeno un tantino di più rispetto a chi lo ha fatto e lo fa... poi non metto in dubbio che li fuori ci sono tanti ninfomani... ma non è giusto usare le eccezioni per difendere la propria teoria... si parla sempre in maniera generale.. |
Quote:
|
Quote:
Se leggeste bene cosa ho scritto come head-topic ... Mi state dipingendo esattamente come vi fa comodo che io appaia ai vostri occhi. Certe persone sono molto brave ad attaccare colpendo sulle loro debolezze... Non ho mai fatto mistero di essere A) Misogino (quanto basta) B) Misantropo (quanto basta) C) Sessofobic (quanto basta) D) Asessuale (in toto) ma vedo che c'è chi (non tu solo,ti prendo esclusivamente a riferimento..) continua a fare domande quando la risposta è tra le righe ... Oltremodo c'è chi continua a rispondere dissimulando l'ovvio o continuando ad incentrare le sue esternazioni su argomenti che gli fanno comodo, per far si che alla fine "il tutto dimostri che abbia ragione" ... Ridicolo... . L'uva la lascio alle "volpi" che vogliono sempre trovare il senso risolutore che comoda a loro. Solo CAGED ha centrato il senso di tutto... Il resto è fuffa e viste le numerose visite e risposte in pochissime ore, ho centrato il mio scopo. ciao né :D |
Quote:
Ma la parola odio a te piace, sono molti messaggi che incentri tutto sulla parola odio... non è che tu odi molto e vorresti solo delle conferme ???? Io non odio, me ne frego altamente,. infatti colpisco di più facendo l'indifferente .. La parola misogino non si incentra solo sulla parola ODIO, ma vi ruota intorno. A volte senza nemmeno colpirla. Come non tutti i fobici sono uguali, nemmeno tutti i misogini sono uguali.. ;) Quote:
Quote:
Allupato ? si, felice di non esserlo ! MAniaco? si, felicisssimo di non esserlo ! Relazione con una donna? Felicissimo di poterne fare a meno !! Se questo ti sta bene, bene ... se questo ti "disturba" ( e da come leggo, SI.) beh, è un tuo problema, non mio... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Di uno che scrive un topic solo per provocare e non sa neanche esprimere bene quello che vuole e quello che è? Ringraziami piuttosto per averti dato modo di trollare un po'. Quote:
|
Lusingato di essere preso a riferimento come oppositore delle tue teorie (?) inesistenti. Ripeto se sei misantropo, sessuofobico, asessuale, misogino ecc. fatti tuoi, ma non puoi dire che il 90% degli utenti sono "allupati" solo perché desidera una relazione. Vantati pure, fa quello che vuoi, ma fai solo insulti alla logica e alla statistica. ;) ;) ;)
|
Quote:
A me le donne (ma anche gli uomini) sono indifferenti. Che questo ti piaccia o meno, non cambierà una virgola del mio essere me stesso, credimi ! .. :) Sto messo male ? beh, guarda, è mooolto più importante quello che penso IO rispetto a quello che pensano glia altri ... E questo mi fa stare bene Non devo dare retta a nessuno e questo mi fa stare ancora meglio. Non devo scendere a compromessi con le donne ed il sesso, e questo mi rende libero e mi fa stare stra benissimo !! Tu sei invece contento di essere come "la massa"?? nessuno te lo vieta ! La tua opinione però, non è diversa della mia ... ha solo un'altra direzione... Abbiamo differenti opinioni, ma per questo non sto qui a dirti che sei "ridotto male" ... a buon intenditor ... p.s leggi bene come ho aperto il topic ... ma bene .. ma beeene ... mi sa che sei stato accecato solo dalla voglia di dire quello che in realtà ci vuoi trovare scritto.. |
Quote:
Chi desidera una relazione con una donna è per forza un animale, arrapato, maniaco, allupato (perché questo hai praticamente scritto nell'apertura del topic, so leggere io, forse sei tu che non sai scrivere)? SI' O NO? Per me no, ovviamente. Per te? |
Be', qui gli allupati sono il 90%.
Comunque ha ragione. Bestia è colui che non riesce a svincolarsi dai suoi istinti bestiali. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |