![]() |
Re: Ha senso avere una ragazza?
Quote:
Io non voglio una ragazza subito, a tutti i costi, tanto per averla, per potermene vantare con gli altri: la voglio sapendo di essere in grado di poter costruire qualcosa di serio e d'importante per il nostro futuro... Quindi è vero che ci tengo a trovare una ragazza compatibile con me, ma non ne faccio un'ossessione. E' più importante che impari a innamorarmi di me stesso, prima, e a perseguire i miei obiettivi personali negli altri campi della mia vita... Come ha detto Muttley, il partner dovrebbe essere il tetto ben fatto di una casa con le fondamenta già ben solide... |
Quote:
Cosa la rende diversa dal resto? |
Tetto o non tetto, ci si arriva non al primo mattone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Paccy prevedo che entro il 2012 troverai una ragazza.
Così parlò Zarathustra u.u (purtroppo potrai goderne per poco :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E che sia una fotomodella, non meno, che ci dovremmo accontentare degli scarti degli altri? :D |
Neanch'io, non vorrei chiudere gli occhi con l'immagine di una figura di merda nella mia mente.
|
Molti sembrano dire che non perché si esce di casa, bisogna provarci con qualsiasi essere umano di genere femminile a portata di mano e che per trovare la ragazza giusta deve scattare una scintilla, bisogna che ci sia affinità e altre robe simili. Ma mi permetto di rilevare che a) un ragazzo nelle mie condizioni esce di casa per una serata in compagnia, se va bene, 7 o 8 volte all'anno, è quindi gioco forza necessario sfruttare al massimo quelle poche circostanze che si presentano. b) Non credo all'innamoramento, all'amore e ad altre smancerie simili, a cui invece fanno finta di essere affezionate le ragazze. I maschi sono intellettualmente più onesti: ci interessano le ragazze soltanto nella misura in cui ci permettono di fare sesso, eventuali sentimenti annessi sono un di più, una cosa che se c'è bene, altrimenti pazienza.
Se mi dite che faccio schifo a pensarla così ebbene è quello che pensano tutti i miei coetanei, i quali tra loro parlano soltanto, con riferimento alle donne, di pratiche sessuali, di chi è la migliore a scopare e quando capita che abbiano frequentato la medesima ragazza, uno è solito domandare all'altro se gli ha acconsentito di arrivare in bocca, se si è fatta penetrare analmente, ecc. Se le cose stanno così, tutte quelle visioni romantiche vanno a farsi benedire, si ci mette insieme soltanto per reciproca convenienza, non importa se c'è poca affinità, vorrà soltanto dire che la storia si esaurirà prima, ma non c'è niente di patologico. |
Quote:
|
sono d'accordo con quello che dice James Logan...
in un post precedente avevo detto che dipende dalla ragazza...se incontri quella giusta o meno... con questo non intendevo dire che devi essere innamorato! è un argomento a parte questo...non mi sognerei mai di dire che per provarci bisogna essere innamorati ^^ ognuno poi ha una sua visione personale su questo quello che intendo dire è che appunto se non c'è feeling è normale non avere voglia di provarci |
e chiaro meno si esce per uno timido meno chances,io sto cercando quando in contro ragazze in qualsiasi contesto di conversare il piu possibile,perche se ti capita quela che ti piace davvero e non ci sai parlare poi diventa davvero dura....
io voglio una donna per una storia d'amore e ribadisco visto che molta gente sta ssieme per convenienza per non stare da solo,preferisco stare solo perche io voglio amare ed essere amato.. |
sarebbe utile amare di piu noi stessi,cosi saremmo pi contenti della vita e dell'umanita ma e diffcile per gente come noi...pero' io ci voglio provare ad esere positivo..
|
Secondo me,trovare una ragazza sarebbe il regalo piu' bello che la vita potesse offrirmi.
|
Quote:
|
ha senso avere una ragazza se si è in grado di mantenere una relazione.
io non ci riuscirei per niente, visto che non sono in grado nemmeno di uscire di casa. |
io ho la ragazza ma non ho ampie prospettive di crescita per il futuro, sono depresso, disoccupato, senza soldi per poter comprare casa, ho solo il suo affetto e basta, ed è quell'affetto che mi mantiene in vita nonostante le prospettive per il futuro non ci sono.......ma si può vivere solo d'amore in una società come la nostra??? non credo proprio......però che posso farci se mi impegno e ciononostante non trovo un lavoro ed una stabilità?????? Se siete più fortunati di me e avete una solidità economica in primis e psicologica in secundis è una gran bella cosa poter avere una persona al proprio fianco, altrimenti può risultare problematico, lo dico con il massimo dell'obiettività ragazzi, non è bello non poter uscire di casa perchè sei senza soldi, non è bello poter ogni tanto permettersi una cena romantica, un viaggio perchè senza soldi, non è bello non poter regalare nulla a Natale ed ai compleanni perchè senza soldi, insomma maledetti soldi di merda!!!!!! Vorrei che tutti fossimo fidanzati e che la società non ruotasse attorno allo schifoso denaro ma a ben altri valori......però non è possibile e mi accontento della mia felicità a metà.........buongiorno
p.s. il mio non è vittimismo sia chiaro dico solo ciò che penso. Ciao. |
Avere una ragazza?
Dipende: se ti interessa, certo. Se non ti interessa .. a qual prò ? Il senso lo dai te con i tuoi interessi e con la tua idea che hai riguardo i rapporti umani. Per quanto mi riguarda, non ha senso. Non mi sono mai interessati i rapporti stretti. Tanto meno le ragazze ( idem gli uomini, sia chiaro..) Esistono dei termini specifici per definire ciò: misoginia e misantropia.. In me sono "galoppanti".. Quale è il vostro livello ? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Auguri ! Contento te .. :D |
Se non si hanno amici non si hanno nemmeno ragazze Se non si esce la sera non si può sperare che si materializzi una bella femminona in cameretta tutto d'un tratto
Si esce di sera solo se si è in un "giro" di amici, quando si frequenta una comitiva infatti, a parte i legami di amicizia e le relazioni amorose che si vengono a formare all'interno della comitiva stessa, capita spesso di vedere altra gente perchè un gruppo numeroso ha numerose conoscenze che sfociano in uno stabilire rapporti via via più stretti, ecc... Io non ho amici, e ne vorrei, ma, fondamentalmente non credo che qualcuno possa volermi come amico, e temo di infastidire le persone. Il giudizio degli altri, sul piano sociale, è devastante. Mi è rimasto solo un amico, e di mia spontanea volontà non lo contatto quasi mai perchè non vorrei imporre la mia presenza, capite quanto sia grave la situazione? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
risposta: no !
Secondo me, iper valutate la necessità... |
infatti avere una ragazza non serve anzi peggiora.....io ce l ho...o almeno credo,inizialmente mi faceva stare meglio ero carico ora col tempo non ci capiusco piu niente,non so se la amo,non so se la voglio ancora o se la uso solamente per riempire i miei vuoti....come faccio a desiderare un futuro con lei se siamo fobici tutti e due?abbiamo paura di tutto e tutti e finiamo con l isolarci e spegnerci insieme....quindi secondo me non serve avere una ragazza se prima non si ha un equilibrio...
|
Quote:
Però è impossibile che tutti debbano pensarla come te, e quindi possono avere delle necessità che nel loro caso non sono "ipervalutate". |
Quote:
|
Quote:
|
la volpe e l'uva...
mai una storiella ha evidenziato meglio una parte della psiche umana quanto questa... :) |
Stare insieme a una tizia OGGI equivale a recitare un clichè, nè più, nè meno, guardo le coppie in giro e so già cosa faranno o diranno di lì a poco, si sa che è così, loro sanno che è così e per convenzione, perchè così fan tutti, vanno avanti. Mi son dilungato, sorry...
|
Quote:
|
Per un vero fobico (ormai qui c'è da specificare, visto l'andazzo del forum), non credo abbia senso. Uscire sempre da soli? Uscire poi.. al massimo la si può portare a fare un giretto nel forum.
|
Quote:
L'unica speranza è la reincarnazione |
Quote:
"Si ma fatti un account tuo! :moltoarrabbiato: " "Ma caro.." Riguardo al topic secondo me ha senso quello che dice il creatore del topic.. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
si, ha molto senso perchè aumenta l'autostima ed il senso di responsabilità, ti fa uscire dal guscio sostanzialmente.
Ancor di più meraviglioso sarebbe trovarla sociofobica come noi, è un vantaggio: lei sa che sei timido, lei non ha amici come te, lei ti accetta per come sei.... è vantaggioso :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |