![]() |
Re: La scomparsa dello scorfano
Quote:
Cmq per rispondere alle tue domande... Io sì sono semplice di giorno nel senso che mi vesto in jeans e felpa o jeans e maglione per l'università e la sera sono elegante nel senso che sto o in camicia e pantalone o camicia e maglione elegante...sempre...perchè mi piace stare così.. Mi faccio la doccia due volte al giorno la mattina prima di andare all'uni e la sera prima di cena...e d'estate anche di più ovviamente... Sul profumo beh questo è più da donne nel senso che nelle donne il profumo deve sentirsi di più cmq ogni tanto me lo metto anch'io...ma anche se delle sere non me lo metto, metto il deodorante o altro... Faccio la barba praticamente tutte le mattine (per fortuna ho il rasoio elettrico e faccio presto) e per il fisico vado in palestra... Percui se io cerco di curare il mio aspetto fisico vorrei una ragazza che faccia altrettanto... E con ciò non intendo per forza di cosa una fighetta perchè magari è esagerata ma cmq sia una ragazza che curi il suo aspetto fisico... Ai miei problemi ci penso e anche tanto e difatti sotto certi aspetti mi sto riprendendo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per disistima... io ad esempio faccio anche fatica a farmi la barba e anche a lavarmi.... |
Quote:
Penso che curarsi sia un bene, tenere a sé stessi non penso sia una cosa da punire...Poi certo alcune persone depresse non riescono proprio a curarsi, tuttavia non penso che Massi sia depresso. Solo timido. Qualsiasi cosa lo faccia stare meglio è un bene e non penso che sia il caso di puntare il dito e giudicare "non fobica" o "non depressa" una persona che sta semplicemente cercando di crescere e di migliorarsi. Sbattitene Massi:) |
Quote:
Io penso che curarsi e vedersi meglio sia un bene e ci rende un minimo più sicuri o perlomeno a me è così....per fare un esempio non ci posso nemmeno pensare se andassi all'università senza farmi la doccia per tipo 3-4 giorni...se mi si mette qualcuno vicino puzzerei e mi farebbe sentire terribilmente a disagio e non riuscirei a dirgli nemmeno niente perchè magari immagino che lui/lei dentro di loro si sono fatti una considerazione pessima di me perchè puzzerei percui non riuscirei nemmeno a dirgli "ciao" per paura che la cosa non sia ricambiata...e anche a me darebbe fastidio una persona che non si lavi o non si curi il minimo...credo che ci vuole poco a farsi se non due almeno una doccia al giorno...è anche per rispetto verso chi ti si siede vicino... Io sto cercando di fare tutto quello che mi fa stare bene e che mi renda meno insicuro e i progressi come ho detto piano piano li sto vedendo...e curarsi un pò non è affatto una cosa negativa...! |
Come hanno già scritto altri prima di me, le ragazze si curano un pò di più. Tutto qui.
C'è stata una fase (12-18)in cui le ragazze non mi consideravano o addirittura mi prendevano in giro per la mia "bruttezza". Una arrivò a mettere in giro la voce che la sua nemica si era innamorata di me. Tutto questo per farle un dispetto e vaffanculo ai miei sentimenti. Per fortuna un pò acqua sotto i ponti ne è passata. Ma te sei un bellone? oppure sei uno scorfano rimasto da solo sullo scoglio? ;) |
Ragazzi ma ci pensate che fino a qualche decina di anni fa le donne andavano in giro con certe sopracciglia folte come foreste? e la depilazione era pressocchè sconosciuta!
Recentemente mi è capitato di vedere un vecchio per soli adulti con serena grandi... in una scena di nudo era PIENISSIMA di peli! sul pube ma, soprattutto, sulle ascelle!!! Non credo che oggi a molti di voi capiti di uscire con una con le ascelle piene di peli... ihihih :D |
Quote:
Vabbè cambiano gli stili eccetera...Poi comunque c'è sempre il revival...Spero non ci sarà mai sui peli sulle ascelle... Oddio Serena Grandi negli anni '80...Calcola che sto troppo ridendo...Mi diverto con poco haha:D |
Quote:
Sulle ascelle, una leggera peluria, non sarebbe la fine del mondo. |
Quote:
Da donna non riuscirei mai a non depilarmi!!!! Gli uomini invece vanno bene con i peli :clap: |
Quote:
|
Quote:
Cmq in quel film la Grandi aveva le ascelle pelose, perchè il regista tinto Brass è un grande amante del pelo, altrimenti se fosse stato un altro regista se le sarebbe depilate di sicuro. cmq io ho avuto una collega di lavoro...sarà stato il 2000 ecco, che in estate veniva in fabbrica con una canotta e mostrava a tutti le sue ascelle pelose ed estemamente odorose |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me quelle bruttine semplicemente escono meno perchè hanno meno vita sociale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su certi aspetti credo sia difficile schiodarsi dai canoni della propria epoca. Anch'io non provo attrazione verso pelami, ciccia, sopraccigli alla Elio... E' pur vero che una delle prime cose di cui ci si accorge uscendo (...anche solo in amicizia...) con ragazze, è che contrariamente a ideali angelici molte di loro hanno una visibile peluria sulle braccia :)
|
Quote:
|
1) il make up fa miracoli (su youtube spopolano i tutorial)
2) la moda fornisce soluzioni per ogni esigenza (reggiseni tecnologici, jeans che modellano...) 3) i parrucchieri sanno trovare il taglio adatto per ogni viso 4) la cura per gli accessori è maniacale (scarpe, borse, cinture) 5) si fa tanta palestra e si fanno tante diete ed infine la chirugia plastica ha sceso i prezzi :D |
Quote:
|
Non vorrei sembrare cinico e macabro, ma ci sarebbe un esempio che calzerebbe a pennello su come un cesso si trasforma in una fighetta. :blushing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |