Re: Mi hanno beccato
Alla fine di tutte queste paturnie...secondo me nessuno ha beccato nessuno. Se io vado su internet e trovo un sito aperto, non sto certo a guardare, clicco subito sulla casetta. Se poi leggo qualcosa, mi scivola proprio e non ci bado.
Noi sociofobici siamo convinti di essere al centro del mondo e sempre sotto esame...ma non è così. La gente (nel bene e nel male) pensa ai fatti suoi e di noi non si cura. Rilassiamoci. E poi...il forum è scritto piccolo piccolo e fitto fitto...niente che attragga l'attenzione. Troppa fatica. Se ci capitassi per sbaglio senza conoscelo, non lo degnerei di uno sguardo. |
Quote:
|
e vabè, mica eri su gay.com
|
Quote:
non credo che si sia accorto nessuno del forum in quell'occasione.....ma nel frattempo mi sono sufficentemente convinto del fatto che non me ne fregherebbe nulla se mi dovessero scoprire...:clap: |
Quote:
|
bho io non ci vedo nulla di male che ti fai sgamare a vedere sti siti ...
:cool: l |
Quote:
In entrambi i casi non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi...in teoria però. Un ps doveroso Inosservato che firma coi controca..i hai messo:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cari colleghi di Inosservato io posso testimoniare e giurare e spergiurare che il vostro caro collega non è mai stato su questo forum e che vi siete sbaglaiti di grosso e che lui al lavoro si collega solo sui siti zozzi dove ci stanno le donne nude |
Questo deve restare l'altra faccia di me stesso, la gente non deve sapere che c'ho tutti sti disturbi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |