![]() |
Re: avere amici conviene
Red herring?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eppure la faccenda de "il sesso è l'ultima cosa" l'ho sentita dire più volte anche da un amico trombante, non so se sia un'eccezione oppure il segno di un modo più "maturo" e realizzato di vivere le relazioni con l'altro sesso.
|
Dal manuale TDA:
"L'introverso sperimenta spesso la ricchezza della sua emozionalità sotto forma di violenti e repentini innamoramenti platonici, che il più spesso rimangono inespressi". poco sotto, frase che quasi ho imparato a memoria "Il ragazzo introverso, invece, se è spinto timidamente a "provarci", scopre che il suo modo di essere troppo serio esercita un fascino molto modesto sulle ragazze. Gli innamoramenti, peraltro, determinano regolarmente un effetto inibente sui desideri sessuali" |
io penso di essere troppo cazzone, troppo spontaneo, "boccacesco".
sberleffo e non seduco, non prendo niente sul serio fino a quando non si parla seriamente. a meno che per "serio" non si intenda un rigore morale un po' idealista. allora si. |
puoi conoscere gente nuova ma devi intergaire in quella serata per questo mi affido alla'lccol,sono riuscito anche a toccare le mani di uan ragazza e ad abbraciarla cose che non farei da sobrio...
questi fanno sesso dopo 2 o 3 volte...ma e inutile pensare a loro,noi dobbaimo procedere passo alla volta |
comunq per quelli come noi unica chances e avere qualcunoc he ti presenta ragazze,non vedo altre speranze visto il livello di timidezza...
|
Quote:
Come per la salute, se ne sente l'importanza solo quando manca. |
e vero i vegrini sono dei puristi romantici,a me interessa il sesso ma anche la'more in uan donna..
|
Night, però io non distinguerei in una visione sana e in una visione malata delle donne. La questione è semplice: il vissuto. Se fossi stato un calciatore faresti delle esperienze, se fossi un barbone vivresti un rapporto con le donne differente rispetto al calciatore.
News: mi hanno riferito che Quagliarella sia stato in una discoteca dalle mie parti e è stato tutta la serata nel privé a farsi fotografare con le scosciate che glielo chiedevano. Il punto è che se uno vive in questo modo, come può avere la stessa concezione della donna che ho io? I feedback, le risposte dall'esterno, sono troppo diverse. Uno come lui vede continuamente donne che gli elemosinano confidenza, uno come me vede donne che non mi vedono, che se gli parlo, s'impauriscono o fanno le preziose; con Quagliarella fanno le preziose?? E' un altro mondo, completamente un altro sport. |
Quote:
|
e vero anche questo,mi chiedo sempre perche' con me le donne sono sempre cosi fredde,da ragazzino av be semobravo un nerd,ora sono carino alto,forse e il mio linguaggio del corpo rigido consolidato in anni da sfigato,con gli altri ragazzi che conosco io piu estroversi sono sempre piu sciolte,socievoli....
e chiaro che se una donna avesse una ttegiamento diverso forse anchio sarei meno chiuso.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=brio70;425875] comunque ne traggo una conclusione:
avere amici conviene avere amici con i quali si va a ballare conviene ancora di più e se poi questi amici ti presentano ragazze che dopo 3 volte che le vedi ti offrono la topa è ancora meglio...QUOTE] Abbiamo fatto la scoperta dell'acqua fresca! Certe cose sono talmente scontate che non ne varebbe la pena di discuterne. |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe dirti di si o magari potrebbe risponderti.... si na mazzata in fronte. Oppure ti sveglierai il giorno dopo solo soletto con un gran mal di testa:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
a me mi ahnno presentato 10 ragazze nellultimo mese e mezzo,ma oltre qualke battuta con l'alcool non riesco a fare,e assurdo come sia angosciato dell'approccio non riesco ad instaurare confidenza con uno socnosciuto,non mi viene nulla,non trovo filoni di conversazioni parlo per 20 secodni di fila e poi basta guardo l'interlocutore...l'alccol mia iuta nel silenzio a stare calmo...a non farmi enire la'nsia...
per dire che ti possono presentare chiunque ma se non si sa parlare ad una donna non se ne esce... oggi altra seduta dallo psicologo vediamo che mi dice... |
Quote:
|
[quote=luposolitario;426262]
Quote:
e per chi,sempre come me,anche se con un ritardo di qualche decennio cerca di capire perchè.dov'è che ha sbagliato. penso di avere capito.è un discorso lungo e un pò complicato. com'è che si cresce,che si diventa adulti? è una cosa automatica con la crescita fisica?o si diventa adulti prendendo a modello qualcuno e imitandolo? ho rivisto il tizio ballerino e trombatore.non sono ritornato sull'argomento,ma sto pensando di usarlo per imitarlo e passare all'azione: ho saputo che 2 sere a settimana va in palestra,appena lo rivedo gli chiedo dove e provo ad andarci anche io,poi mi sembra un tipo amichevole,magari potrei unirmi al suo gruppo di discotecari. chissà,potrei riuscire a imparare qualche cosa,perchè in fondo penso che il mio più grande problema sia,oggi,la mancanza di esperienza.il non sapere come ci si comporta.non ho più grandi problemi a parlare con gli altri,anche con persone sconosciute.è indispensabile trovare qualcuno a cui aggrapparsi,altrimenti da soli cosa si fa?dove si va? |