![]() |
Re: E' una cosa normale?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno va lontano da casa è abbastanza ovvio che vorrà rimanere in contatto con i suoi amici e che all'università avrà conosciuto tante persone...percui sui 200 circa è la cifra minima...purtroppo non è una mia fissa ma vedo sempre più spesso che è così :( |
cmq stiamo andando un pò troppo OT qui...magari parliamone di là...
Tornando in tema io in questo periodo non potrò nemmeno incontrarla più tanto spesso perchè questo è il periodo dei parziali/esami e in questo periodo tutti studiano e limitano le uscite...difatti in questa settimana l'ultima uscita sarà domani sera (perchè è la serata universitaria) e forse dovrei rivederla...dopo credo che per 10 giorni non la vedrò più perchè tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima ci sono un sacco di esami ed è già tanto se si riesce a uscire per halloween... |
Quote:
|
Quote:
Manco morto, non voglio essere apprezzato per quanti contatti ho in una stupida lista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma tu pensi davvero che chi ha 1000 amici su facebook ne abbia 1000 anche fuori? Ma scherzi? è altamente probabile che di quei 1000 il tizio in questione ne conosca meno della metà, tutti gli altri è per far numero.. madonna che schifo, facebook vi ha davvero frullato la testa, a tutti quanti!
chiudo ot. ps .e quelli che lo hanno creato godono come porci! azz.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buttaglielo Massi!!!
LOOOL |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, i "matti" che proprio non si vergognano a farsi avanti per le peggio figuracce in genere non rompono le palle ai timidi..preferiscono dare subito l'esempio:) |
Se dicono "basta che respira" bisognerebbe registrarli e farla poi sentire alla loro ganza di turno, intortata con tanto savuar fer :)
|
Quote:
|
Quote:
|
non è un segnale è solo un gesto simpatico, parere mio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tanto tali resteranno(conoscendomi) temo..anche se la speranza è l'ultima a morire(cit.)
|
Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare di strani eoni anche la morte può morire..
Lovecraft. |
Quote:
|
Quote:
|
Io avevo scritto:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |