FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Il mio vero essere (https://fobiasociale.com/il-mio-vero-essere-17193/)

JinX 07-12-2010 03:17

Re: Il mio vero essere

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 445921)
Smettetela! NON TOCCATE SIMONE.. è un ragazzo dolcissimo e buono.. Nonostante tutto il dolore che ha vissuto è la bontà fatta persona.. BASTA io lo proteggerò da gente come voi

ti riferisci anche a me vero?

Black Moon 07-12-2010 03:23

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 445923)
ti riferisci anche a me vero?

Voi due non parlate più quindi sono tranquilla

JinX 07-12-2010 03:32

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 445925)
Voi due non parlate più quindi sono tranquilla

bene, quindi perchè tu non lo segui?

Tsukuyomi 07-12-2010 03:41

Le donne... Eeh.. Sono sempre un problema per noi uomini. Qualcuna deve gentilmente lasciare il campo libero. Notte

Black Moon 07-12-2010 03:43

Ma che devo chiamare qualche moderatore??????????? :cursing::cursing:

Winston_Smith 07-12-2010 12:28

Dove c'è Gioiellina c'è telenovela :cool:

Ammazza che firma, Tsukuyomi. Grat, grat :cool:

Black Moon 07-12-2010 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 445985)
Dove c'è Gioiellina c'è telenovela :cool:

Ammazza che firma, Tsukuyomi. Grat, grat :cool:

mah.........

Woland12 07-12-2010 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 445921)
Smettetela! NON TOCCATE SIMONE.. è un ragazzo dolcissimo e buono.. Nonostante tutto il dolore che ha vissuto è la bontà fatta persona.. BASTA io lo proteggerò da gente come voi

Però... Che difesa appassionata... come non dare ragione a Winston: fosse trasmessa in TV una telenevola basata su questa storia farebbe una audience che andrebbe alle stelle :D

Scherzi a parte: cos'avrebbe fatto di tanto male questa che tu chiami "gente come voi" con una vaaaga accezione dispregiativa? Loro sarebbero i diavoli che trascinano nell'abisso il tuo amato Simone??

Perdonami l'intromissione, ma certe divisioni categoriche in bene e male, in persone buone e malvage faccio fatica a digerirle... nessuno è in grado di giudicare l'intimità di una persona. Basta avere la possibilità di approfondire una conoscenza per rendersi conto di quando i nostri giudizi verso gli altri siano ridicoli. Bene e male nell'uomo in effetti credo poi che non esistano affatto... sono per lo più criteri soggettivi...

JinX 07-12-2010 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 446180)
certe divisioni categoriche in bene e male, in persone buone e malvage faccio fatica a digerirle... nessuno è in grado di giudicare l'intimità di una persona. Basta avere la possibilità di approfondire una conoscenza per rendersi conto di quando i nostri giudizi verso gli altri siano ridicoli. Bene e male nell'uomo in effetti credo poi che non esistano affatto... sono per lo più criteri soggettivi...

Quoto

[10 caratteri]

Black Moon 07-12-2010 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 446180)
Però... Che difesa appassionata... come non dare ragione a Winston: fosse trasmessa in TV una telenevola basata su questa storia farebbe una audience che andrebbe alle stelle :D

Scherzi a parte: cos'avrebbe fatto di tanto male questa che tu chiami "gente come voi" con una vaaaga accezione dispregiativa? Loro sarebbero i diavoli che trascinano nell'abisso il tuo amato Simone??

Perdonami l'intromissione, ma certe divisioni categoriche in bene e male, in persone buone e malvage faccio fatica a digerirle... nessuno è in grado di giudicare l'intimità di una persona. Basta avere la possibilità di approfondire una conoscenza per rendersi conto di quando i nostri giudizi verso gli altri siano ridicoli. Bene e male nell'uomo in effetti credo poi che non esistano affatto... sono per lo più criteri soggettivi...

scusa era uno sfogo, ci sono persone con obiettivi strani in questo forum..

Woland12 07-12-2010 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 446187)
scusa era uno sfogo, ci sono persone con obiettivi strani in questo forum..

Tranquilla, posso capirti...

Cmq... Quali sono questi obiettivi strani di cui parli?

Winston_Smith 07-12-2010 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 446172)
mah.........

Ma risolvervela in pvt?

Tanto non è argomento che possa interessare gli altri, non ne sappiamo nulla di quello che vi dite tra voi.

Black Moon 07-12-2010 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 446206)
Tranquilla, posso capirti...

Cmq... Quali sono questi obiettivi strani di cui parli?

Spero che non lo scoprirete voi stessi. Good luck!

Black Moon 07-12-2010 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 446213)
Ma risolvervela in pvt?

Tanto non è argomento che possa interessare gli altri, non ne sappiamo nulla di quello che vi dite tra voi.

ma ignorarmi no? :)

Winston_Smith 07-12-2010 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 446257)
ma ignorarmi no? :)

Cercavo solo di capire in base a quale meccanismo contorto ti piacesse fare pubblicità di questioni private che solo tu e i tuoi amici potete capire.
Comunque, fai pure.

Black Moon 10-11-2011 15:21

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 421515)
La tua storia è molto triste, l'unico consiglio che mi sento di darti è di non giudicare tutte le persone basandoti sulle teste di cazzo che hai conosciuto (e mi pare che sono tante...).

Quello che gli dicevo sempre. Ancora non ho incontrato gente diversa realmente nei comportamenti e nel pensiero ma credo che esistano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.