FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   guidare con una ragazza da parte (https://fobiasociale.com/guidare-con-una-ragazza-da-parte-17180/)

nsssp 25-10-2010 20:01

Re: guidare con una ragazza da parte
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 421315)
poi sento dire che le ragazze valutano il grado di sicurezza nell'uomo anche dal modo in cui guida,come cambia le marce,come tiene il volante..se con nonchalance o da vecchietto timoroso ecc...insomma anche il guidare è una cartina al tornasole per altro

insomma,stendiamo un velo pietoso

e che è una esaminatrice :D

comunque meglio essere prudenti piuttosto che come me che oggi a causa del fondo bagnato ho fatto testa-coda nella curva all'imbocco dell'autostrada (cioè nel tratto tra il casello autostradale e l'autostrada vera e propria) ... mi sono preso un colpo :yes:

in ogni caso se una donna si mette a scartare un uomo per la guida insicura allora non so che dire, mi darebbe molto fastidio e lei non è una tipa apposto ... l'importante è non fare come un mio amico che guidava in macchina con una donna e fece una scorreggia facendo uscire anche cacca liquida :eek:

missim 25-10-2010 20:12

Re: guidare con una ragazza da parte
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 421585)
e che è una esaminatrice :D

comunque meglio essere prudenti piuttosto che come me che oggi a causa del fondo bagnato ho fatto testa-coda nella curva all'imbocco dell'autostrada (cioè nel tratto tra il casello autostradale e l'autostrada vera e propria) ... mi sono preso un colpo :yes:

in ogni caso se una donna si mette a scartare un uomo per la guida insicura allora non so che dire, mi darebbe molto fastidio e lei non è una tipa apposto ... l'importante è non fare come un mio amico che guidava in macchina con una donna e fece una scorreggia facendo uscire anche cacca liquida :eek:


OT: ma la macchina non ha l'esp? evita sotto-sovrasterzo e non ti giri :laugh:

questa si che è proprio una grande figura di me**a!!! da scappare all'estero e non tornare mai più. (quella del tuo amico)

nsssp 25-10-2010 20:36

Re: guidare con una ragazza da parte
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 421599)
OT: ma la macchina non ha l'esp? evita sotto-sovrasterzo e non ti giri :laugh:

è l'unica volta in pratica che ho fatto testa-coda (anche se altre volte ho rischiato con eccessi di sicurezza), penso sia più che altro per il fondo bagnato e la mia velocità ... non so se la macchina abbia problemi di controllo di stabilità..

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 421599)

questa si che è proprio una grande figura di me**a!!! da scappare all'estero e non tornare mai più. (quella del tuo amico)

questo è uno che racconta balle però mi sembra strano che abbia raccontato qualcosa di inventato contro sè stesso ... anche se mai dire mai, pur di stare al centro dell'attenzione alcune persone sono capaci anche di questo :D

ragazzosingle 25-10-2010 21:18

Re: guidare con una ragazza da parte
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 421113)
e poi il mettermi la cintura per me da una ragazza e visto un po come sfigato

ma dai questa è veramente una cazzata!!!! ma che è ragioniamo come i 16 enni??!?!?

Robedain 25-10-2010 22:10

Re: guidare con una ragazza da parte
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 421641)
ma dai questa è veramente una cazzata!!!! ma che è ragioniamo come i 16 enni??!?!?

In effetti, dai, una ragazza che ragiona così io la scarterei a priori, anche fosse miss Venere o miss Simpatia: forse solo una quindicenne con il cervello da bambina ragiona in questo modo...

Gregor Samsa 25-10-2010 23:00

Re: guidare con una ragazza da parte
 
guarda Tino a te viene l'ansia con una ragazza da parte, io appena presi la patente avevo l'ansia a far salire chiunque in macchina (senza distinzione di generi), e un po' ce l'ho ancora adesso.....:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.