![]() |
Re: Un giudizio sul vostro aspetto (femmine)
Quote:
|
Quote:
in questi anni ho imparato che i forum sono posti in cui non c'è speranza |
Quote:
(ma la soglia per considerarsi una che si cura per una donna è altissima :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. In verità anche le chat sono senza speranza (o quasi). Internet è il luogo peggiore dove conoscere gente... |
Quote:
su internet ho conosciuto 3 morose (il 100% di quelle ufficiali), e il 90% delle mie avventure. io sono abbastanza soddisfatto se rapportiamo questo dato alle conoscenze fuori da internet. :winkiss: |
Quote:
|
L'essere belli a volte è peggio dell'essere brutti...Io sono arrivata a livello di avere anche attacchi di panico quando avevo 16anni...perchè purtroppo,anche se non so il motivo, sin da piccina, ogni ragazzo che avevo non n'era mai alla mia altezza per me...Ero TRoppo per chiunque...secondo la mia famiglia,secondo i miei parenti,compagni,secondo gli amici passati o presenti...finkè erano storie di poco conto ingoiavo il rospo e va bè (anche se mi caricavo sempre di ansia) ma appena ho avuto il mio primo amore...non ci ho visto più e avevo frequenti attakki di panico xkè secondo il dottore mi sentivo soffocata da tutti!Esperienza terribile...ormai ci ho fatto il callo e ignoro tutti ma è stata davvero una brutta esperienza per quei due anni(soffrire degli attakki di panico)...xkè certa gente è fissata con l'aspetto?fregatevene!una persona deve essere bella dentro...magari questo è un motivo per cui ho iniziato ad avere la fobiasociale!BU!voi pensate che può essere un motivo?
|
Quote:
|
Quote:
a leggerla sembra una storia un po' improbabile anche se per carità, a questo mondo accade di tutto Chissà quanti messaggi privati ti sono arrivati ammesso e non concesso che tu sia vera ovviamente |
No allora era uno sfogo xciò ho scritto senza pensare e magari nn mi sono espressa bene!Allora ogni volta ke ho frequentato qualcuno sono sempre stata tartassata dai miei genitori,dai miei fratelli,dai parenti,dai miei amici (sia passati ke presenti )sul fatto ke il mio partner non era alla mia altezza!Non lo pensavo io ma loro!E perciò ho sempre vissuto con ansia e fastidio ogni rapporto!Non potete capire quanto mi facevano e mi fanno la testa sempre a dirmi le stesse cose!Quindi sempre litigi e discorsi con i miei genitori,cn gli amici ke non mi lasciavano vivere in santa pace i miei rapporti amorosi!Il problema è stato più acuto quanto mi sono innamorata la prima volta perchè l'idea che dovessero rovinare il mio rapporto con la persona che amo mi faceva stare male e mi ha portato ad avere attakki di panico xkè secondo il dottore mi sentivo soffocare da loro!Io non capisco xkè tutti attuano questo rapporto iper protettivo e pensano che nessuno sia alla mia altezza...premetto che sono una normalissima ragazza ma nelle persone che mi conosco sono chissà chi!Questo loro vedermi sempre TROPPO mi ha portato solo ansia e fastidi!Perciò chiedevo se secondo voi questa cosa che tutti mi rompono nei miei rapporti può essere una causa del mio essermi chiusa?
|
Quote:
Però se alle persone che hai intorno fai questa impressione, vuol dire che ti vogliono bene, si preoccupano per te, almeno per i genitori, e i fratelli, gli amici non so quanto facciano sul serio. |
certo che ne ho parlato!ma loro si giustificano dicendo che lo fanno per me "perchè io che valgo tanto posso ambire a tanto!" ma secondo me neanke lo sanno loro come dovrebbe essere il mio partner giusto!Io lo so che mi vogliono bene ma preferirei lasciassero a me la scelta del mio fidanzato e gradirei un loro intervento solo in casi particolari (tipo il ragazzo con cui sto è violento o mi maltratta o scoprono che mi prende in giro) ma per fortuna non ho avuto problemi del genere!sono una persona che odia dare conto e ragione agli altri!uffa!e poi l'importante è stare bene con una persona...non l'aspetto o il conto in banca!
|
Quote:
Basta una ragazza mano nella mano ad un uomo che le arriva al mento a suscitare commenti malevoli!! Tutto ciò che appare disarmonico non suscita istintivamente il nostro apprezzamento. Quindi il tuo disagio non è affatto un caso isolato. C'è chi come noi soffre per una scarsa o nulla stima che gli altri nutrono nei nostro confronti e chi l'esatto opposto. La condizione umana è, generalmente, alquanto disperante :(. |
Quote:
Che ti posso dire, cerca di ignorarli, ormai sei adulta, avrai una tua vita, stai ancora con i tuoi, oppure già vivi per conto tuo ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai fatto sempre tutto da sola, allora secondo me guarirai molto presto, anche perchè da quello che hai raccontato non sei così da sempre. Meglio finirla perchè siamo andati troppo off topic. |
Quote:
|
Quote:
Scarsa autostima rinvigorita quotidianamente da riscontri positivi che non abbiamo o non cogliamo. Se nessuno dice ad una ragazza che è bella, lei avrà sempre parecchie difficoltà ad apprezzarsi. I timidi non vengono travolti dai complimenti, di solito. |
Quote:
L'aspetto fisico è una componente importante, poi per alcuni ha più peso che per altri. |
Quote:
N.B. - Non prendermi troppo alla lettera: in fondo, su un forum si possono solo fare congetture :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Clementina!Infatti era solo un esempio per farlo capire a Stone,ho preso la prima offesa a caso,la più banale...per fortuna mai nessuno mi ha detto che sono brutta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Invece se ad una o uno col nostro carattere, 9 persone dicessero "Sei bello/a" e una sola "Sei brutto/", quell'ultimo giudizio negativo farebbe scomparire la maggioranza dei positivi, ci si arrovellerebbe per giorni solo su di esso e non certo per superficiale vanità...
|
Quote:
|
Quote:
Qui c'è gente che non ha mai ricevuto un complimento in vita sua, forse non riesco a capire perfettamente il tuo problema, comprendo che sia fastidioso sentirselo dire tutti i giorni, soprattutto quel "ma che ci fa una come te con uno cosi", anche se l'offesa è diretta a chi sta con te. Viviamo due realtà diverse. |
Quote:
Qui ci troviamo di fronte ad un altro universo. |
I penso solo che qui si parli dello stesso problema visto come una sorte di un bianco e nero...e ritrovarsi agli estremi di una stessa cosa comporta condividere lo stesso problema!è come il troppo magra e il troppo grassa!Sono due opposti ma di uno stesso problema(disturbi alimentari)!Poi come ti dicevo poco fa io mi sento una normalissima ragazza ma sono gli altri che mi considerano troppo...Secondo l'essere considerata troppo non ti crea ansie e disagi come l'essere ignorata totalmente!?
|
Quote:
Io posso sapere solo come ci sente ad essere ignorati completamente, perchè è quello che ho passato, e sto passando, come molti altri utenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vivo la tua situazione ma la capisco, credimi ;). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |