![]() |
Re: Che categorie di uomini ci sono oggi in giro
Quote:
|
Quote:
cmq mi accontenterei di trovare una persona responsabile capace di affermare la propria persona che non si tiri indietro....e che sia capace di intendere e di volere e poco influenzabile......si...direi ke x il momento mi accontenteriei di dire che temporaneamente questo sia piu o meno un uomo...o un qualcosa che considero tale..[/QUOTE] :riverenza: Mi inchino! Io non mi sono mai lasciato influenzare (tant'è che odio a morte la moda e le varie tendenze) sono capace di intendere e di volere, so cosa voglio e i valori (che purtroppo si stanno estinguendo) nei quali credo fermamente! Se per affermare la propria persona intendi uno che non si omologa alla massa come un pecorone...beh io posso dire di essermi affermato! |
Quote:
nn fai altro che darmi ragione negando una verita scomoda:riverenza: |
Quote:
Inoltre hai dato della stupida e della materialista a qualsiasi donna (anche a quelle che più ti sono vicine, pensaci..); inoltre ti sei contraddetto, perché, stando al tuo intervento precedente, affermando che le donne cercano il bello, non significa che cerchino anche il facoltoso.. Però.. sono convinto anche io che esistano donne così, solo che io le definisco semplici "femmine", dato che non sono degne di potersi fregiare del titolo di "donne". Credo di essere stato esauriente, no? |
Quote:
|
Quote:
Inoltre non credo che tutte le "donne" siano "femmine": esistono le "donne" ed esistono le "femmine", proprio come esistono gli "uomini" ed esistono i "maschi".. Ora è tutto chiaro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dunque, l'universo maschile si distingue in tre grandi tipi: 1) Gli stronzi (99,999% della popolazione) 2) Gli sfigati (99,999% della popolazione) 3) I principi azzurri (0,001% della popolazione) :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ho escluso introversi a priori, anzi anche qualche introverso mi ha dato delle "delusioni". per quanto riguarda le trappole dei finti introversi, ti sbagli di grosso, scherzare con qualcuno non vuol dire avere un certo tipo di interesse, oppure cadere nelle trappole. una cosa che certamente non sopporto in un'uomo è l'insicurezza in tutto e per tutto. ovvio che ognuno di noi ha le sue paure e le sue insicurezze, ma se in tutto quello che fai sei insicuro e pauroso..be certamente ti trovo poco interessante.. :) |
Quote:
un introverso a mio parere potrebbe anche avere un carattere capace di affrontare i problemi meglio di un figaccio estroverso^^ i farfalloni non mi interessano proprio |
Quote:
|
Quote:
Eccolo...il problem solver. |
Quote:
ma qualcuno con cui risolvere(insieme) i problemi che possono nascere nel corso del tempo..spero che si capisca quello che voglio dire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il problem solver è lo zerbino autorevole. meglio essere meno autorevoli ma più indipendenti, anche nelle manifestazioni di generosità. rifuggere da qualsiasi manipolazione, più o meno velata. |
Quote:
inutile dire che c'è un forte conflitto tra morale e istinto nella scelta del partner e contano più fattori ed in maniera differente per ogni donna. tanti uomini trattano male le donne? eppure tante donne stanno li a farsi trattare male. chiediamoci perchè. |
Quote:
Giustissimo. Dopo un po' gli zerbini vengono buttati via. Meglio non farsi mettere sotto. Comunque penso che lei intendesse un uomo che non ha bisogno della mamma, più che un padre:) Quote:
Si, è vero. Molti uomini e molte donne scelgono partner sbagliati...Tutti simili fra loro, non è raro sentire storie di persone che si imbattono sempre in partner violenti, psicologicamente e non. Quello dipende da molti fattori, come la storia pregressa dell'individuo:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovvio che queste cose si vedono con il passare del tempo e andando avanti nella relazione..certamente non esco con uno la prima sera e decido se lui è l'uomo per me o meno..mi pare ovvio. |
Quote:
|
Quote:
si e no mi riservo sempre un certo margine di errore poi se uno è timido nelle relazioni interpersonali non è detto che non sia in grado di distinguersi nel lavoro o di essere un buon padre o un buon compagno. dico solo che come donna non vorrei al mio fianco una persona che non sappia vivere o che tenda a fare piagnisteri per cavolate.. |
Quote:
|
Quote:
voglio dire so quello che io voglio e che categoria di uomo desidero, poi che sia timido/introverso o estroverso poco importa sinceramente. so quello che non vorrei. l'importante che il timido non sia timido anche con me con il passare del tempo..voglio dire un po di timidezza iniziale ci sta, ma il rapporto deve certamente progredire:yes: |
Un'altra che vuole un finto timido. :D
|
Penso che nessuno di noi voglia stare con una persona che non si apre nemmeno con la persona con cui sta insieme e si imbarazza...Ci si potrebbe fidare di una persona così? Potrebbe anche sembrare che sia colpa nostra se non si apre...Allora cominciano i problemi, le domande, le discussioni e bla bla bla...
Se una persona è estremamente insicura in tutto è la stessa cosa...Se è insicura in tutto, può essere sicura di un rapporto? Meditate, meditate |
Quote:
2+2... |
Quote:
ma se in coppia non parliamo che stiamo a fa insieme? per scopare?? eh scusate la volgarità ma in un rapporto non cerco solo sesso bah io non lo so |
Quote:
comunque apprezzo la sincerità, tu fai parte di quel 99% di donne che preferisce decisamente un uomo sicuro di se, e non uno con insucurezze e problemi (cosa tra l'altro del tutto naturale) solo che non tutte lo ammettono chiaramente, non si può andare contro natura... la donna ha principalmente bisogno di sicurezza. |
Io personalmente se trovassi una ragazza di un certo tipo con cui c'è affinità non credo continuerei ad essere timido e soprattutto insicuro con lei, magari col resto del mondo si , ma se lei è quello che ci vuole credo mi aprirei molto.
Certo all'inizio un minimo di credito per la timidezza iniziale mi servirebbe, il problema è se questo credito venga concesso; mi basta quello iniziale, non lo voglio vita natural durante :blushing:, sia per il bene della ragazza che per quello mio personale. |
Quote:
:laugh: si scherza eh :P |
Quote:
Sull'insicurezza il discorso è più complesso, perché il timido è per definizione insicuro nelle relazioni interpersonali, se non lo è allora dicesi "riservato" e non "timido", e allora nelle decisioni che riguardano le relazioni col mondo esterno non vedo come si possa pretendere che sia sicuro. Iniziamo inoltre ad applicare il nuovo protocollo Shady :D, insicuro è un termine corretto, "senza palle" è offensivo. |
Io meglio che non dica niente.. Perchè anche in questo sito qualcuno ha usato qualcuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |