![]() |
Re: Associazioni
Quote:
|
Quote:
|
bè vi rivelerò un segreto: l'idea di questo topic mi era venuta in mente pensando (principalmente, ma non solo) allo scautismo. Difatti sono un capo-scout, anche se dei ragazzi tra i 16 e i 20 anni.
Non entro nelle vostre esperienze, anche perché in parte le condivido (ma sarebbe lungo da spiegare). Però, almeno per quanto riguarda il mio gruppo, alla fine sono stato convinto del contrario rispetto ai giudizi più comuni, e ne vado fiero. Se poi qualcuno lo desiderasse dirò anche qualcosa in più. |
Quote:
|
Quote:
da circa 3 anni sono socio dell'UAAR, non trattandosi di un movimento politico mi trovo meglio, ma resta comunque un gruppo con sedi fuori porta (vado ogni tanto a qualche riunione, non basta certo a farmi sentire in compagnia) se vivessi in una grande città, con una vivacità culturale sfrutterei al massimo l'opportunità di frequentare i gruppi + svariati, Rieti rimane un piccolo cimitero immezzo agli Appennini :sad: |
Quote:
Sveglia, gente, basta con il luogo comune del nerd sfigato che gioca ai videogiochi. Siamo nel 2010, cribbio, come se demonizzaste ancora il cellulare. |
Quote:
|
io proprio non li capisco tutti sti giudizi negativi sugli scout...
per me si chiama DILATAZIONE DEL CAMPO ESPERENZIALE... nuove esperienze in gruppo che possono anche cambiarti la vita, contatto estremo (o quasi) con la natura, cooperazione, autonomia, non avere mamma che ti toglie il piatto da tavola e che ti sistema il letto al mattino... cosa c'è di negativo in tutto questo? mah. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè spiegami cosa c'entra il bullismo. Io sottoscrivo in pieno quanto detto da TerzaCagna.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |