![]() |
Re: mi presento..
Io parlo per il mio problema le parole sono servite a niente i farmaci mi anno aiutato a sopravvivere in questo mondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La presenza femminile aumenta...
|
Di dove sei?
|
sono sarda..
|
Benvenuta :)
|
BEnvenuta Sheldom (quante sarde qua!!!)
|
Quote:
Passione per la lettura, idee che denotano una certa libertà di pensiero.... ottimo!!! |
Quote:
E anch'io preferisco il mare, ma purtroppo non ho la villa in Sardegna come tu-sai-chi :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Ciaooo e benvenuta! Capisco benissimo come ti senti, io ho pochissimi amici (2) e apparte loro le uniche altre persone sono i personaggi degli anime e dei manga e quelli dei videogiochi (che mi fanno vivere avventure epiche!). Io passo le serate lì, poi vabeh ho parecchi amici virtuali (giocatori online). Sprero che tu possa trovarti bene qui con noi e magari riuscire a migliorare, dopotutto sei ancora giovane e ne hai ancora il tempo.
|
Quote:
Vabbè...non mi dilungo troppo. Quote:
P.S. Hai detto di essere una cinefila. Quale bel film mi consiglieresti di vedere? :D Grazie e ciao. |
Benvenuta! :D
Io sono il personaggio di un libro che avrai letto sicuramente :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque benvenuta Sheldom. |
Quote:
Quote:
|
Ciau Sheldom :)
Complimenti per la poetica dei tuoi post !! Deduco tu abbia anche la passione per la scrittura? P.s. Ci filmerai i Mamutones a febbraio? |
Quote:
Ve li filmo i mammutones,anche se,ti confesso,mi fanno paura.. |
ciao,
beh, che dire, gira e rigira, siamo tutti simili. io di anni ne ho 21 e, mi sarebbe piaciuto iscrivermi alla facoltà di medicina e chirurgia, ma poi...... Direi che sei già più fortunata di me, almeno riesci a concentrarti per studiare,leggere,scrivere, guardare film, io invece neanche quello, la mente vaga per i fatti suoi, si eclissa,.............e l''umore sempre più cupo. Per passar il tempo, così, ho deciso di iniziare a cercare film, anche passati, ma dopo un primo periodo si è ripresentata l'apatia........ Ho apprezzato molto Troisi in tutti i suoi film( le sue espressioni, mimiche facciali...), un film che mi ha molto colpito è "Into the Wild - Nelle terre selvagge", ma anche "Ovosodo" di Virzi; i film di Dino Risi, in particolare "Anima persa", con spettacolari interpretazione di V. Gassman; quelli dell'intramontabile alberto Sordi e le forti storie di Pedro Almodovar (tra i miei preferiti), il modo di raccontare di Sorrentino. comunque potresti darmi qualche consiglio per un bel film. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |