![]() |
Re: prendere le pallonate
Quote:
par sì membruto (Inf. XXXIV, 67) |
Quote:
|
Quando dal campetto della chiesa vicina fuoriesce il pallone e io sto passando faccio di tutto per non ridarglielo....
|
Quote:
Quote:
|
------------------
|
|
Grande Khalid Boulahrouz!!!!!
E' sua la prodezza |
Il pallone è il nostro migliore amico, non bisogna averne paura.
By Holly Hutton :D |
Ho preso una pallonata del genere di quella della commentatrice non prima di tre giorni fa, durante la partitella di calcetto "aziendale". Anzi no, era durante la fase di riscaldamento, e c'era uno che stava calciando fuori dal campo uno dei palloni che erano stati portati, per metterlo via. Non aveva la precisione di Maradona, purtroppo...
|
Quote:
|
Stiamo diffondendo la fobia ......:D
![]() |
Quote:
Risultato: facevo il finto strXXXo indifferente e non toccavo minimamente il pallone ricevendo valanghe di insulti perché "facevo rallentare il gioco".. tsé, beoti.. :cool: |
Quote:
Si anche a me è capitato di ricevere accidentalmente qualche pallonata e ogni volta pensavo:"cavolo succede sempre a me!mai ad un fighetto!!(che possibilmente stava distante solo 10cm da me)".Comunque per ovviare ho deciso di giocare in porta così ogni palla che mi arriva la respingo grazie ai miei riflessi :D |
Quote:
..o meglio, quando mi obbligavano a giocare giocavo sempre in porta.. |
Quote:
Ps:a proposito di calcio oggi giocava la serie d devo vedere i risultati sul televideo poi c'era la gara in diretta su rai sport 1 adesso vado a vedere se ancora c'è.Cacchio l'ho persa!!! |
Quote:
|
Quote:
Questo che si spaventa, quell'altra che prende il pallone sulla capoccia , boh...:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |