![]() |
Re: Girls just wanna have fun
Quote:
|
Quote:
No, non ho altro da aggiungere. |
Quote:
lei non deve dar mai nulla per scontato... altrimenti è la fine... |
Diciamo che mi sembri un pò fuori contesto con questo caso...:D non che dici cose sbagliate di per se in questa occasione ma semplicemente non molto comuni..
|
Quote:
però la morale, in topic, dei miei interventi è far capire come anche far qualcosa di culturale in coppia può servire a cementare il rapporto, soprattutto se alla cultura non si associa lo stereotipo del museo, degli sbadigli e della chiesa rococò ma si associano questo genere di "pazzie"... le donne amano i tipi imprevedibili, i bravi angioletti che prima ti portano a teatro o ad una rassegna musicale elegante e poi... :tt2: |
ihihih stewie ne sa una più del diavolo sempre
|
Quote:
|
Quote:
ma, come c'era da aspettarsi, lo hai detto in modo molto più odioso, con il risultato palese di prendere in giro gli interlocutori di questo topic Il tuo ban è durato troppo poco :yes: Quote:
anzi ad essere artificiosa è la tua proposta Quote:
>Risultato: dalle tue parole si evince chiaramente che in base al tuo credo con le donne devi essere il solito estroverso manipolatore e un po' falso... io non penso ti piacciano le donne di cultura, ma semplicemente le donne che sembrano di cultura, cioé con la puzza sotto il naso stewie, sei la quintessenza della superficialità tipica persona che si crede profonda mentre in realtà lo è quanto la pianura padana |
Quote:
si, sono orecchiabili quelle canzoni, ma non le sopporto, e lo stesso vale per il 90% dei maschi (quelli eterosessuali :) ) |
Quote:
|
Quote:
Solo mi chiedo perché continua a scrivere qui, secondo me facendolo solletica il suo ego. Ripeto: il ban è durato troppo poco |
Quote:
|
Quote:
solo chi è ricco, pieno di donne, e con cinque figlioli ha diritto a lamentarsi, se non è proprio così viene automaticamente bollato come frustrato o invidioso "che deve andare a lavurà" Io penso che siamo pienamente difendibili parafrasando una citazione famosa, "l'accusa di invidia è l'ultimo rifugio degli incapaci (o di chi ha la coscienza sporca)" |
Quote:
molti sono risposte serie a problemi seri... in alcuni casi ho ricevuto dei ringraziamenti da parte di altri utenti... dopodichè, perchè ho risposto in modo leggero ad un topic leggero, apriti cielo !!! la lapidazione... bah... p.s. nella vita reale il ban non esiste... non puoi risolvere sempre le divergenze coi ban... |
Quote:
"chiedi il ban al master perché sei troppo debole per difenderti" infatti, ma vedi siamo in un forum ti insegno una cosa: un forum è un luogo virtuale dove si discute seguendo determinate regole. chi non le rispetta, deve venir segato anche perché è stupido perdere tempo in flames inutili con chi non è in grado di ragionare Nella vita reale, una situazione come il forum non esiste, secondo te quando discuto di qualcosa, c'è sempre qualcuno che si intromette con commenti inopportuni? e comunque ti garantisco che mi so difendere all'occorrenza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma è cosi dura prendere le cose alla leggera ? rispondere con una battuta simpatica in un contesto informale ? boh... |
beh la stessa battuta detta da un altro del forum sarebbe stata presa diversamente, ma detta da un figobullo sa un po' di sfottò sai...
|
direi di chiudere qui la diatriba.
esiste il tasto per ignorare ciò che scrive un utente. usatelo grazie |
Quote:
Sopratutto: sei recidivo, sei iscritto da anni, da anni ti vengono dette le stesse cose, da anni ti rifiuti di compendere che ci vuole un minimo di rispetto. Se una persona ripete lo stesso sbaglio per anni, anche se è uno sbaglio lieve, merita la punizione. Esemplificando, in questo topic: -paccello si è lamentato che nel mondo il modo di fare dei timidi/introversi è considerato da sfigato, noioso, o ridicolo, e che difficilmente porta al successo con le ragazze. -tu ci hai riso sopra (virtualmente), ribadendo il concetto con immagini che suggerivano il paragone con personaggi "sfigati" per antonomasia (il ragionier filini), dicendo che è vero, che tale modo di fare è da sfigato e che tu invece sei bravissimo e trombi un sacco perché appunto non sei come lui. Questo, palesemente, è prendere per il culo. Se non lo capisci significa o che sei in malafede (quindi è giusto bannarti perché sei un provocatore), o nel caso tu sia in buonafede significa che non sei in grado di capire certe cose (però significa che sei proprio di coccio..), quindi è bene che non scriva perché non c'entri nulla con questo posto! |
Quote:
paccello non menziona mai la timidezza o la fobia... parla di un amico che non ha mai avuto molto successo con le donne... STOP Quote:
fine delle polemiche... |
Quote:
qui molti si lamentano di non aver contatti con mondo femminile... beh iniziare a dare alle donne ciò che cercano (che non è poi troppo lontano dalle "boiate scherzose" che si leggono su cosmopolitan o girlpower) potrebbe essere un inizio... io non do buoni suggerimenti... do ottimi suggerimenti... il meglio della mia conoscenza... che non sarà la verità assoluta, ma questa ho... purtoppo non vengono colti dai più... però a me basta che servano anche ad un solo utente... |
Quote:
timidezza = introversione = intellettualismo = nerd = pallosità = zero successo con le donne e ripeto, l'associazione con filini non è "simpatica", è sfottimento Sei tu che non ci arrivi proprio col cervello a fare certi ragionamenti basilari..lo ripeto, nonostante frequenti il forum da anni, ormai dovresti aver capito come funziona Quote:
è un'oasi per poter discutere di quetsi problemi in un modo aperto e senza pregiudizi che ci è negato nel mondo reale che è RAZZISTA verso gli introversi e i timidi Quote:
e poi sono suggerimenti del piffero, è come insistere a spiegare paracadutismo a gente che ha paura a salire su una scala. il problema cmq più che i "suggerimenti" è il modo in cui li dai |
Quote:
ci sono timidi che a scuola prendono 4, intellettuali che non hanno mai avuto problemi con le donne, nerd estroversoni etc etc... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(bella notizia :), finchè l'aria resta respirabile restare sul forum mi fa bene) fine ot |
Quote:
comunque nel mondo moderno c'è, nel sentire comune, la categoria dell'intellettualoide palloso e sfigato..dove spesso vengono categorizzati i timidi e gli introversi Quote:
Il miglior modo per non essere razzisti è comprendere le differenze dell'altro e rispettarle. Tu invece non ti sforzi di comprenderle minimamente e anzi categorizzi in modo inferiore le differenze degli altri. Alimenti il razzismo! Tanto non ci arriverai mai a capirlo. Hai una visione troppo limitata e sei troppo poco empatico. E' inutile discutere con te. |
Quote:
2) E proprio a nessuna magari no, diciamo allo 0,01% :D |
Quote:
Il tuo modo di ragionare è troppo stewiecentrico. Non siamo tutti uguali, allarga i tuoi orizzonti. |
Quote:
|
Quote:
Bella opinione che hai delle donne, poi, se pensi che certi magazines ci azzecchino sostanzialmente su di loro... Quote:
Per me puoi continuare benissimo, magari qualche altro estroversone che non ha problemi di un certo tipo con le donne potrà riconoscersi nelle situazioni che tu descrivi, ma non cadere dal pero con la faccia meravigliata se gli altri risponderanno in maniera sarcastica. |
Quote:
Es una obsesssiòòòn... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |