Re: ma cosa ci troveranno di bello in questi?
volevo ricordare che il muratore...il piu delle volte.....nn ha un fisichino da poco......e inoltre e statio ribadito........che lo si tende ad assocciare all'immagine dell'uomo duro e capace di affrontare le situazioni....
in piu vorrei ricordare che ci sono posti d'italia..ke nn sò ora con la crisi......ma prima un capomuratore...arrivava a prendere pure 7000euro....altro ke 2 gwemelli poteva farci...eh |
I Post di Tino:
terribilmente reali e crudeli! uno dei pochi che dice e pone domande e questioni SENSATE in questo sito...BRAVO TINO! se non ci fossi bisognerebbe inventarti! p.s. ti capisco, anche io son come te, e vedo ste storture e mi rodo dentro! mah....spero che prima o poi saliremo anche noi sul "podio".... |
Quote:
|
dove lavoro sono venuti due muratori marocchini e prendevano 1500 euro al mese!!
|
Quote:
|
Quote:
Per una ristrutturazione dalle mie parti ti chiedono 200€ al giorno con fattura forfettaria :) Però tu l'hai mai fatto il muratore? Li il tempo per lamentarti non ce l'hai e preferisci usare le energie per portare le callarelle di cemento da un piano all'altro. |
Quote:
|
ve ne dico un altra dalle mie parti gira uno che assomiglia a binladen con unauno 45 tutta scassata ed e pure fidanzato e a unabimba
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io le vedo sempre in giro con ragazzi che hanno una loro vita, amici ecc...poi magari le vedo anche con ragazzi bruttini ma anche se sono bruttini c'hanno una loro vita e un loro carattere normale.. Con uno senza amici, senza carattere e senza vita sociale non ne ho mai vista una qui dove abito io.. |
Quote:
P.S. - “Senza carattere”??? :thumbdown: |
Ma tino, cercare invece di essere meno ossessivo, meno ingenuo ed anche scrivere meglio? E' vero che per ciulare non è richiesta una gran cultura, ma -mi scuso se faccio lo psicologo- il tuo scrivere così ad cazzam mi PARE sintomo di un'incuria personale, di un lasciarsi andare...
|
Quote:
|
Quote:
|
vada per il figo (inteso come esteticamnete piacevole)..vada per il bullo ( inteso come quello che non da merda).desta piu' attenzione nelle donne in genere..ma il tamarro NOOOOOOOOOO ..NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Minchia, -ae, 1a declinazione. :D:D |
Quote:
|
Ripesco questo topic tinesco perchè è inutile aprirne un altro. Sto osservando in questi giorni una probabile coppia. Lei è una conoscente, che dal poco che conosco credo ami legarsi a tamarret-figobulli. Lui sembra un 30enne uscito da poco di galera, o forse un 28enne che ne dimostra 35, un po' spelacchiato, non bello nè muscoloso, con una tensione nelle spalle, un modo di muoversi e dei tatuaggi da galeotto. Auguri e figli maschi :)
|
non capiro' mai perche certe donne anche in eta' avanzata non pensino a cercarsi uno istemato che piaccia a mamma,e invece si mettano con certi tipi,bisognerebbe essere delle donne per capirlo forse...capisco le ragazine coi tamarri ma le belle donne di eta adulta coi tamarri no...non loc oncepisco..
|
Quote:
|
so solo che gente del genere la vedo ogni giorno ,e credo che non abbia un minimo di cervello ..piace diciamo quello senza cervello.
|
Ma scusate la questione non è che piace di più il tamarro, il figo e così via, il problema nostro è che non parliamo, non usciamo, insomma non abbiamo una vita sociale adeguata per trovare una ragazza a cui piacere. Troppi complessi, troppe paranoie, vi assicuro che alle donne non piacciono per niente i complessati. Un consiglio, se non volete passare la vostra vita da soli andate in giappone, lì potrete diventare sex symbol in un attimo.
|
avete rgaione se uno esce solo per nadare in palestra,quando non ha lezioni universitarie neanche quello,rimane il sabato sera ma capita che fa maltempo o nessuno lo cerca,o non si oragnizza,e in autunno quando stai 3 settimane senza uscite come ultimamente diventa dura....le occasioni sociali mie sono frequenti in primavera estate e basta....ma poi scarseggaino...cosi diventa diffcile conoscere uan donna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sono rimasti un paio di amici,perche la mia amica si e fidanzata e un mio amico e partito...
poi tutti conoscenti...sono in fase di ricostruzione....in piu i miei genitori mi stannoc omprando la macchina,sono in una fase di stallo.... col mio amico siamo usciti con della gente nuova per un mesetto ma ora non ci stimao uscendo piu da un mese...purtoppo non ce continuita' nelle situazioni sociali,si esce per un periodo poi si sta a casa,si conosce uqalke ragazza ma poi si piomba nel buio... ce un amica nuova di quelle con cui sono uscito poco tempo fa che ho contattato su facebook e lei mi ha contattato di nuovo l'altro ieri,infatti siamo rimasti che ci rivediamo prossimamente....anche se non so bene come comportarmi...non vorrei che se la cerco su facebook pensa che ci sto provando,in realta' voglio solo conoscere qualcunod i nuovo |
alla fine le occasioni le ho avute ho conosciuto quakle ragazza nuova un mesetto fa,ho fatto quello che potevo in realta' poco secondo gli standard normali,seocndo i miei standard tanto...quindi poi uno non si puo neanche lamentare,se hai le occasioni e parli poco sono cavoli tuoi...posso sperare che cpaitino altre occaisoni
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma andate tutti in Giappone..?:eek:
|
allora parliamo di esperienze dirette visto che qui si continua a parlare per ipotesi sul Giappone.
io ho avuto 4 amici che hanno vissuto la in periodi differenti. caso 1: lui ha avuto la morosa giapponese. dice che sono assolutamente più facili da conquistare ma molto pretenziose se davanti hanno un italiano. nel senso:SE ti scelgono perché sei italiano, si aspettano un italiano. romanticismo a 1000. è comprovato che si spendono molto nella relazione e sono premurose. le cose però sono cambiate di recente e mi ha detto che adesso anche per i gaijin è difficile conquistarle, e cmq ora van di moda gli afroamericani hip-hop. questo mio amico è uno che aveva un bel seguito pure qui. caso 2: lui ha avuto qualche relazione sessuale nell'arco di 3 mesi trascorsi. estremamente più gentili e disponibili ma altrettanto difficili da conoscere. molto schive. vivono il sesso in maniera differente, senza i nostri tabù, ma non sono delle puttanone. lui è un timido, ha perso la verginità la. caso 3: il cugino di quello sopra, più giovane, ha rimorchiato in disco e ha conclusto subito. poi ha avuto altre storielle. una è venuta qui a trovarlo. dice che sono essenzialmente delle persone con una maschera un po' falsa, e troppo passive sessualmente (retaggio del passato). lui è un ragazzo molto bassino, ma ha fatto il PR ed è un estroverso alla moda caso 4: lui non ha mai combinato nulla. troppo difficile legare con i giapponesi, praticamente impossibile piacere per disamina intellettuale ed ha notato come l'essere "cool" soprattutto visivamente sia cruciale. lui è un ragazzo chiuso, circa come me, non so se di più o di meno conclusione: attenzione a pontificare il Giappone. è il paese delle mode del cavolo dove se uno scoreggia fa tendenza. la gentilezza e la femminilità sono fuori discussione, ma i parametri di valutazione nei confronti degli uomini possono essere anche peggiori dei nostri, in molti casi. non sono tutti nerd i giapponesi, ci sono anche i giappo-fighi. anzi, per alcuni aspetti la separazione è ancora più estrema che da noi. |
Se state pensando di trasferirvi in Giappone, tenete presente che:
1) è una società di pecoroni conformisti, in cui dire quello che si pensa veramente è considerato assai sconveniente; 2) in genere, nelle coppie l'uomo lavora e la donna fa la casalinga, o quantomeno lascia il lavoro alla nascita del primo figlio, definitivamente. Andate pure a mantenere la vostra onna e poi suicidatevi se perdete il lavoro (col cavolo che ti riassumono, anche se ti hanno mandato via causa esubero e non è colpa tua, è comunque causa di disonore e sei considerato un fallito) |
riguardo la contraddizione... non c'è.
non hanno problemi a scopare (tabù), solo che quando lo fanno sono molto passive (cultura). il ragazzo 2, mio caro amico, oggi è sposato con una ragazza africana e ha una bimba. non è cambiato quasi per niente, ha continuato a concludere poco, poi ha conosciuto alcune ragazze tra cui questa che ha sposato. il ragazzo 3, ha continuato ad avere un discreto giro. il ragazzo 2, ha conoscito le ragazze per via della sua occupazione: cameriere. ha avuto vantaggi dalla conoscenza di qualche frase in giappo, dal fatto di essere italiano. se gli piaci, può darsi che si mettano loro in condizione perché tu ti faccia avanti (tipo autoinvitandosi in camera tua...). ma questo ovviamente non subito. |
Quote:
ci portate pure a noi? :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |