![]() |
Re: legge qua!!!
Quote:
|
Quindi quello che ci vuole dire Tino č che bisogna farsi i capelli biondi
Vero Tino? A parte gli scherzi, a me non risulta molto interessante la storia di questa tipa qua, non mi dice proprio niente, se non che io non avrei successo in campo sentimentale-sessuale nč da biondo nč da moro, nč probabilmente da rosso Per broccolare bisogna avere una tra queste caratteristiche: 1) simpatia 2) bellezza 3) ricchezza 4) "fascino" non meglio identificabile Se si hanno tutte e 4 allora si consegue il titolo nobiliare di "sommo broccolatore", se non se ne ha nessuna, come nel mio caso, allora ci si puņ voltare, piegarsi e prenderselo |
Credo anch'io di non avere nessuna delle 4, o meglio di non averne a sufficienza (per dire, qualche battuta ogni tanto la faccio, non penso di essere un cesso irrimediabile e non vivo sotto i ponti, ma evidentemente questo non è sufficiente).
|
Un ragazzo riservato e di poche parole che va in discoteca?...mi sembra molto strano
|
Quote:
|
Quote:
---EDIT--- Se ci pensate bene, questa storia lo dimostra: più lui s'avvicinava più lei s'eccitava e, di conseguenza, si toglieva dalla mente la questione del carattere http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |