![]() |
Re: Quanto siete alti?
Quote:
|
chiaro che se sono fidanzati non si lamentano ... comunque era per dire che io non sono uno che ha motivo di lamentarsi perchè non trova una ragazza in quanto basso, però riconosco che è un limite in certi casi..
|
Quote:
|
1,68 una delle più basse ! Good
|
come in tutte le cose occorre la giusta misura.e la giusta proporzione...
a che serve essere alti 1,90 se si pesa 150 kg? secondo le tabelle io sono ok...altezza 1,82x79 kg di peso. |
175cm... anche a me mette disagio essere basso...
|
Io sono 1.70...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io sono alto 1.73 e la mia altezza non mi ha mai causato particolari problemi, anche se qualche cm in più non avrebbe guastato.
|
altezza mezza bellezza? ma da quando.. tutte cavolate fidatevi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1,86 m.
bla |
.....io 1,63.....e mettiamo pure ..acquiststo 2 cm di scarpe...nn sò xke x anni dovunque andassi...veevo tutti solo e soltanto alti come me.....boh....
|
Io sono solo 174, anche se fisicamente sono messo benino. L' altezza non conta tantissimo, anche se devo dire che provo e ho sempre provato un certo imbarazzo a parlare con ragazzi o ragazze molto più alti di me.....diciamo che si genera come un senso di inferiorità che alla fine è del tutto infondato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta ero ad un concerto e c'erano vicino a me dei ragazzi che discutevano tra di loro: a giudicare dai loro argomenti di conversazione dovevano essere molto sympa, avete presente quando sentite delle persone discutere e provate la sensazione di essere in sintonia con loro al punto di pensare "questi potrebbero essere i miei amichetti ideali"? ebbene, erano tutti sul 1.85-1.90 di statura, anche la ragazza insieme a loro! (e anche lei sembrava sympa). se avessi fatto parte della loro compagnia sarei stato un po' il nanetto della situazione con i miei 172-173 cm di statura. un po' come ringo starr nei Bitles :-D
|
Cancellazione messaggi
|
Non capisco proprio i ragazzi che si fanno problemi a scartare una ragazza se più alta di loro. Se non è un problema per lei il fatto che io sia più basso, non lo è certo per me.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
1,80:)....meglio di niente
|
Quote:
|
Io sono 1,62...
|
donna, alta 1,60 , mai avuto problemi per questo
|
uomo, 1,72. sempre il più basso o quasi. può essere parte dei problemi in alcuni ambiti.
|
1.80
(10 caratteri) |
Quote:
Anch'io sono alto 1.73 , ma ho 29 anni, e per la mia generazione non è essere dei nani ma solo medio-bassi. Mi chiedo se nel 2040 essere alti 2 metri e 10 sarà considerato la norma! :D |
Quote:
Se non ricordo male, l'altezza media giovanile adesso è di 1.82 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |