![]() |
Re: Provarci con ragazze al mare
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Procurati qualche bibita fresca. Se noti nella loro borsetta una bottiglia d'acqua ormai calda, offri loro la tua cocacola con aria cavalleresca
|
Quote:
Si vede che non ci hai mai provato con una ragazza! |
Quote:
|
Gil chiedi se bevono un aperitivo verso sera in spiaggia vai prendi una bottiglia di vino fresca mi raccomando e qualcosa da sgranocchiare, provaci così.
|
Quote:
|
Quote:
Un po' come con i rigori. Non devi mai guardare il portiere, non devi mai improvvisare, devi essere sicuro di quello che stai per fare:cool:. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vengo in Calabria allora. Ho pure dei parenti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha avuto successo? |
Quote:
|
Quote:
|
Provarci con una ragazza al mare è esponenzialmente più difficile che per strada normalmente.
A mare si è seminudi, se si ha un fisico di m**da allora la probabilità di poter accallappiare qualcuna sono praticamente nulle. Essendo seminudi non si può avere neppure un filo di pancia, o qualche difetto fisico, perché risalta come non mai. E qui molti hanno un fisico di m**da, altrimenti non starebbero di certo qui, ma avrebbero la fila di ragazze dietro al deretano. Il mare è per tutti, tranne che per gente come noi. E poi io a mare vedo certi strafighi come non mai. Perché dovrebbero calcolare gente come noi, le ragazze? |
Quote:
Sguardo fiero e addominali cavallerescamente contratti farebbero venire sete a qualunque donzella:cool: |
Un minuto di silenzio e di riflessione sul fatto che, se fosse socialmente accettato che le donne possano farsi avanti quanto gli uomini, simili topic non avrebbero motivo di esistere :cool:
|
Quote:
Però c'è un altro problema: imporre determinati comportamenti in base a una spinta esogena genere una reazione negativa in senso contrario. Cioè se io, spontaneamente, avrei voglia di mettermi a parlare con una ragazza che vedo in treno durante un viaggio, il pensiero di "essere estroverso" (di dover essere "brillante") aveva la prevalenza su ciò che realmente avrei voluto fare, e mi inibiva. Invece magari ci sono tanti modi di approcciarsi, qualcuno più "soft", che però emergono solo quando si ascolto solo "noi stessi". Io paradossalmente mi sento più disposto alla comunicazione in quei momenti in cui mando a quel paese le convenzioni che provengono "dall'esterno". |
No ubriacarsi no è un gesto per stare in compagnia un momento. Si comincia anche così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai dei begli addominali ed un bel pacco allora va bene, se non ce li hai puoi morire affogato e non ti salva nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bè è già un inizio :D |
Quote:
Però è vero o sei super estroverso o senza un fisico accettabile non ti fai avanti. Poi magari con una camicia addosso l'inibizione ti passa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Dilemma filosofico: è l'acqua ad essere bagnata, o è il bagnato ad essere acqua?" |
Quote:
E cmq per me sarebbe molto più facile se ci provasse lei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|