![]() |
Re: Sono di gusti difficili?
Quote:
E comunque ripeto che delle ragazze che vedo in giro il 75% non mi dispiace affatto da un puro punto di vista fisico (che è il punto di vista del topic). Se poi alcuni cercano i/le fotomodelli/e non è affar mio...:cool: |
Quote:
|
Quote:
quindi può essere che una la ritieni carina ma non ti attrae fisicamente? mi sembra una contraddizione :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmm dicoo...il problema è che se non ciparlo posso solo dire se è bella o brutta
diciamo il 35/40% stabile se la ragazza è al di sopra dei 18/20 anni però ch' da dire ceh quano ci si guarda intorno se già c'è un 40% di ragazze carine e ben vestite si notano solo quelle e sembra di essere circondati da belle ragazze. dalle mie parti si sente spesso dire "a ca festa le plen en figa" proprio pechè se a una festa le belle sono ben distribuite allora si notano solo quelle. mentre a un concerto rock, magari in un osterie c'è il 10% scarso tutte occupate! (e vestite male) |
..a me piacciono un pò tutte..
se considero quelle che potrebbero andare bene per me, per il mio carattere e altre menate, credo che la percentuale non superi il 10-20%.. se parliamo di pura attrazione fisica e sessuale, allora la percentuale sale ben oltre il 50%.. diciamo anche un 70%. |
Intorno all'1% a vista, che di solito si annulla dopo averla sentita parlare.
|
In certi momenti il 60% in certi altri il 5%. parlo di attrazione fisica. Per il resto davvero non so. Ho conosciuto bene ben poche ragazze per farmi un'idea precisa.
|
Se parliamo solo di vedere la percentuale è del 100%,inizia a scendere quando inizio a rendermi conto di tutti i difetti che potrebbe avere(o che palesemente ha) e che quindi mi urterebbero e allora la percentuale si riduce a zero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Attrazione sessuale: diciamo tra il 60 e il 70%... sono di gusti difficili :D
Attrazione sentimentale: quiì sono noioso per davvero e la % la abbasso a un 10%... |
Direi che sono di gusti abbastanza facili da accontentare, perchè in gener ein una donna cerco di concentrarmi sui pregi, sui suoi aspetti positivi e quindi trovo sepre qualcosa che mi piace
|
anche 90%..........
|
Ultimamente, quando torno a casa, penso che mi sentirei meglio se li avessi i gusti difficili :sad:
|
basandomi solo sul aspetto fisico (che per me ha importanza secondaria) direi 60 -70 % di uomini tra 20 e 45 anni, ma e' in resto che sono dei gusti difficili forse 0,5 % mi andrebbe bene..
|
Quote:
|
25% direi....
|
mah, un 30-40%...
|
fisicamente:
18/25=90% 25/32=40% 32in su=0% di testa:1% |
ma direi che facciamo circa il....30 percento mi può piacere. quindi non so...sono di gusti non molto difficili, però insomma nemmeno prenderei la prima che capita, poi dipende da molti fattori
|
Quote:
|
Mha... sembrerà strano per un gruppo di "assetati" come voi - battuta xD - ma io oscillo tra lo 0 e 1%... tendente decisamente allo zero... =(
Non è uno scherzo! =) |
Quote:
|
90-100%?? :mrgreen:
Quelli che hanno risposto così sul serio si farebbero praticamente tutte quelle che vedono in giro (certo considerando la propria fascia d'età)? :) Già il 75% mi sembra più ragionevole. Comunque io avrei un dubbio. Nella domanda si chiede in percentuale quante/i attraggono, però questo non è diverso dalla quantità di persone "scopabili"(detto grezzamente)? Mi spiego meglio, non è differente il caso in cui qualcuno/a ti colpisce e attira la tua attenzione da uno/a con la quale dici massì dai per una botta e via va benissimo? Detto questo mi classifico nella low-zone, direi 25% date le percentuali del sondaggio. |
per me comunque la % di persone che ti attrae dipende anche da come sei te...cioè se sei più attraente ti attrarranno meno persone, almeno in genere mi sembra sia così
|
Se avessi una normali vita sessual-sentimentale forse 25%....ora come ora 85% e passa.
|
Quote:
|
Guarda direi un 20%, quindi oltre alla difficoltà dovuta all'insicurezza, considera anche che ho i miei canoni (particolari-ideali) di valutazione che restringono il campo...canoni più di tipo caratteriale che fisico, mi interessa molto la persona altrimenti sarebbe impossibile creare qualcosa di più serio...almeno per me
|
Quote:
|
Quote:
Se è per una botta e via, ovvero un semplice modo per sfogarsi e divertirsi, direi che va bene anche più del 60%. Quelle che invece attirano veramente la mia attenzione scendono anche al di sotto del 30%. |
Io non saprei vado a giornate. Sicuramente d'estate la percentuale aumenta a dismisura.
|
Quote:
Quote:
|
Fino ai 14-16 anni il 10%, in seguito il 90%. Da giovani si è più selettivi, man mano che passa il tempo ci si obnubila io credo. In più aggiungo che delle femmine conosciute fin da bambino anche vedendole oggi e anche fossero le più belle del mondo proprio non riesco a pensarci di averci un rapporto intimo, le vedo come si vedono le sorelle.
|
Quote:
|
quando avevo 14 anni direi un buon 95%... oggi più o meno il 5%...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |