![]() |
Re: Le nefandezze della moda
Quote:
|
eliminare dalla circolazione questi obrobri dovrebbe essere uno dei 5 punti di attuazione del governo :D
http://www.antiwarsongs.org/img/upl/crocs.jpg |
Quote:
Il classico obbrobrio di moda prodotto in milioni di esemplari in un paio d'anni e poi più niente. Il nulla. Una delle calzature più brutte di tutti i tempi. |
almeno sono comode però
|
Non mi piacciono gli infradito e quando un mio amico se li è comprati perché si portano gli ho fatto la faccia storta e ho detto che era una vittima della società LOL
Gli infradito a stivale peggio di peggio. Odio anche i sandali o i mocassini modello piccolo Lord. Le ballerine sono un altro paio di scarpe che nn diferisco :D Sull'uomo mmh...maglie a V troppo fighettone nn mi piacciono oppure scarpe costosissime per fare i fighi |
Quote:
E poi, se qualcuno le trovava OMG comodissime bellissime poteva metterle prima della moda, no? |
Sono orripilanti concordo.
|
Quote:
Molto più salutari le infradito in pelle/tela. |
Quote:
|
Tutta colpa sua
http://www.getoutdoors.com/goblog/up...h_in_crocs.jpg |
Quote:
|
A me non piacciono così tanto i tacchi alti!!
Io voglio bene alle donne, mi dispiace che i loro piedi e le loro articolazioni debbano soffrire per adeguarsi alle imposizioni della moda ed al gusto estetico degli uomini di poca fantasia.... Preferisco di gran lunga le ballerine :) |
Per una volta concordo pienamente con stewie :D
|
Quote:
esistono studi che dimostrano come le scarpe femminili basse, pur essendo estremamente comode, sforzano oltremodo le articolazioni di ginocchia e caviglie: un rialzo posteriore permette invece una migliore distribuzione del carico e quindi uno sforzo minore sull'articolazione... inoltre leggi qua http://www.corriere.it/salute/10_lug...4f02aabe.shtml per quanto poi riguarda il senso di stanchezza del piede a fine serata beh ti assicuro che per quello esistono ottimi modi per "farsi perdonare" :winkiss: |
Sì, ma il fatto che le infradito possano essere dannose non significa che un tacco 11 o 12 sia salutare. A questo punto probabilmente la soluzione ottimale sarebbe un rialzo minimo, non certo del tipo della foto postata da stewie :D
Dico questo non perché certe mise non mi piacciano ma perché non sono certo il tipo che ne farebbe una questione di Stato con un'eventuale ragazza. L'importante è che si senta comoda lei. E poi un uomo che non necessita di tacchi alti per eccitarsi (e soprattutto per far eccitare) ha probabilmente una marcia in più, n'est pas? :cool: |
Quote:
a me i tacchi non piacciono, peggio ancora se sono troppo alti |
Adoro i tacchi...
una delle poche cose degli ultimi tempi che non sopporto sono le unghie a stiletto... http://s3.postimage.org/2EEM2J.jpg |
Quote:
ci sono capi di abbigliamento, comodissimi, che però sono una mazzata per la libido... vorrai mica mettere un bel boxer di seta griffato con lo slippino bianco ? :D oppure una bella camicia di qualità italiana con la magliettina della Standa ? è vero che l'abito non fa il monaco... ma la cura dei dettagli quando si interagisce con l'altro (a tutti i livelli) è un eccellente biglietto da visita... quando conosco una persona la prima cosa che osservo è come è vestita... puoi capire molto dai particolari insignificanti... Quote:
|
Quote:
Invece, per quanto mi riguarda, se una ragazza mi piace, non ci sono mutandone della nonna che tengano...anzi potrei trovare la cosa pure eccitante :D:D:D |
Secondo un simpatico sondaggio/studio che ho sentito oggi in radio, pare che i tacchi alti femminili siano "inutili", nel senso che alla maggioranza dei maschi batte un belino che la ragazza ce li abbia o meno, non influiscono sul loro desiderio come forse le donne danno per scontato. Mi ci ritrovo.
|
Pure le unghie con extension e decorazioni varie non mi piacciono.
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto winston in ogni singola parola :D
|
Le gambe di una ragazza rimangono brutte pur se allungate artificiosamente da tacchi vertiginosi, la bellezza delle gambe emerge anche se queste poggiano su delle ballerine....
I tacchi 12 non mi piacciono per niente, quelli da quindici e le zeppe sono la quintessenza della mancanza di gusto estetico. Una ragazza che preferisce la sua comodità alle regole della moda, risulterà ,per me sempre, più attraente rispetto alle altre :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Donne, preferite un uomo che vi trovi interessanti e belle sempre, oppure un uomo che vi apprezza solo se vi vestite in un particolare modo? Stewie, ti pensavo un tipo più caliente, invece vedo che per smuoverti un po' bisogna che una si combini per forza come una mannequin. Mah, poi dice che gli introversi sono freddi...:cool: |
Quote:
Ci si eccita solo se il partner si mette in tiro? |
Quote:
Open your mind, mi sembri troppo legata al dress code. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cara ragazza, una così dimostra di essere la classica vittima delle novità della moda, quindi, idealmente, non dovrebbe essere la mia ragazza prediletta.... Poi se lei riesce a mostrare doti fisiche o intellettive capaci di farmi dimenticare questo particolare, allora sono disposto a rivedere il mio giudizio su di lei; non sono rigido io:) |
Quote:
|
Quote:
non funziona così... per nessuno... mai... l'attrazione e l'interesse reciproco in una coppia sono elementi che devono CONTINUAMENTE essere coltivati... anche (ma ovviamente non solo) con "piccole futili stupidaggini" |
quoto stewie.
Nessuno ha accennato al colletto della polo alzato http://profile.ak.fbcdn.net/profile-...27579_8925.jpg :eek: |
io a napoli una volta vidi una maglia bianca con colletto rialzato e polsini tutti verde fosforescente... un'obrobrio
|
Quote:
|
Quote:
Io non mi faccio tutti questi problemi e non pretendo che una ragazza sia sempre in tiro per me: sono ben altri i segnali di attenzione che reputo importanti. Salutami il fantastico mondo di Hollywood, dove le donne si svegliano la mattina già perfettamente truccate, e vanno al lavoro in abito da sera anche se lavorano alla posta :D:D P.S.: "Non funziona così per nessuno mai"? Ma che cazzo ne sai? Limitati a parlare per te, come faccio io. Te l'ho detto, se credi di parlare qui dentro dall'alto del tuo piedistallo di biscotto pucciato, hai sbagliato indirizzo, io almeno non prendo quello che dici per oro colato per questo, non lo faccio mai con nessuno, figuriamoci con te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |