![]() |
Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
Quote:
|
Non riuscirò a dormire stanotte a causa di queste immagini!!
|
A me non mi cagano neanche le Arpie... -_-
|
Un mosaico e un altro vaso antico:
http://j.imagehost.org/0418/800px-Mo...r_C3_A8nes.jpg http://www.scuolascacchi.com/storia_antica/nalbor14.jpg |
sì anche a me i piedi piacciono, se vedo un tacco 12 a spillo ancora di più:tongue_smilie:
|
Quote:
ora che è estate non riesco mai a fare ameno di sbirciare i piedi di tutte le ragazze con i sandali anche quando fruisco di immagini erotiche non provo soddisfazione se il soggetto non è completamente scalzo anche x questo non provo interesse x alcun tipo di calzatura, m'interessa solo la parte anatomica, anche x questo le calzature femminili con i tacchi non mi hanno mai detto niente, anzi spesso mi infastidiscono devo dire però che i piedi femminili non mi piacciono quando sono troppo piccoli e tozzi, con dita corte e piccole perché così mi paiono troppo simili a quelli di un bambino |
Quote:
se tu stesso vivi la cosa con imbarazzo, come puoi pretendere che la tua partner la veda come "normale" ? è compito dell'uomo "iniziare" la donna a certe pratiche se hai difficoltà nel farlo potresti sempre optare per qualche espediente pratico meno compromettente... che ne so... state sul divano a guardare un dvd... oppure in auto... potresti fare il modo che lei distenda le sue gambe sulle tue ginocchia... personalmente è un sistema che non mi piace perchè non riuscirei ad avere autocontrollo sulle zone basse... per me sono una parte più sessuale del seno... però potrebbe essere una idea per rompere il ghiaccio se si è particolarente imbarazzati e non si riesce ad introdurre la cosa direttamente a letto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Troppo pericolosi questi comportamenti...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, puoi mettere da parte i suoi consigli per il giorno in cui dovessi trovarti nella condizione di poterli applicare. |
Quote:
|
[QUOTE=stewie;370427]il piede femminile è una zona erogena potentissima... molto più potente di quelle classiche... solo che è poco conosciuta a noi occidentali...
E io aggiungerei che i piedi femminili :tongue_smilie:secondo me sono la parte migliore della donna ,forse meglio anche della f--a e delle tette! |
Quote:
http://www.terredipico.it/UserFiles/...ie/zampone.jpg Ecco quà! trattasi di piedino di una gran maiala spero sia di tuo gradimento |
Quote:
:D a me sembra carino che un ragazzo ami i piedi di una ragazza, specie se è una persona speciale per lui. Poi se piacciono i piedi femminili in generale è questione di gusti, c'è chi spalanca gli occhi alla vista di un paio di gambe, c'è chi preferisce i piedi. |
Io poi sono dell'idea che quando ami una persona, diventa speciale ogni centimetro quadrato del suo corpo, quindi ben venga dedicarsi anche ai piedi :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è nulla di male nell'avere delle predilezioni per una parte del corpo. |
Quote:
|
Quote:
Non c'è niente di male se questa passione non è eccessivamente morbosa. Nel mio caso ho sempre apprezzato particolarmente i piedi e le caviglie femminili e le gambe che sorreggono. La prima cosa che guardo in una donna comprende tutto ciò che va dalla pianta dei piedi all'inguine, se ciò che vedo è interessante proseguo con l'esame sennò sposto lo sguardo altrove. |
Quote:
(scusa ma era servita su un piatto d'argento) |
Quote:
E' che "la cosa più bello" non l'ho mai vista dal vivo, le gambe nude sì invece; mi attira ciò che conosco :cool: |
Quote:
non vogliate negar l'esperïenza, di retro al sol, del mondo sanza gente. (Inf. XXVI, 116-117) :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai toppato. Cerca di rimuovere i pregiudizi dal tuo cervello. |
Quote:
"Se il feticismo è una perversione sessuale, allora io sono il capo dei pervertiti !!!" Quote:
chi è il feticista ? il feticista è semplicemente un uomo attratto da una donna e che apprezza particolarmente... più degli altri... un suo particolare... può essere il seno... il cu*o... il collo... i piedi... le mani... gli occhi... i capelli etc etc è naturale... fa parte delle regole dell'attrazione... non lede nessuno... se a e piace stuzzicare una particolare parte della mia partner e se lei gradisce... ma cosa vuoi ? il feticismo diventa perversione solo se unica maniera di raggiungere l'orgasmo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |