![]() |
Re: Ubicazione dei vari utenti.
Quote:
|
Quote:
e forse sono fra quelli che non avrebbero niente da guadagnarci se tacessero la loro ubicazione beato chi vive in una città o provinca popolosa :( |
Padova :thumbup1:
|
provincia di foggia
|
Ciao, sono di Udine, quoto l'utente che ha detto che il sito fobia sociale funziona, grazie a questo sito ho avuto delle opportunità che mi hanno aiutato a migliorare notevolmente la qualità della mia vita e ad effettuare insperati miglioramenti anche se la strada da fare è ancora lunga.., quoto anche l'utente che ha fatto notare che si stenta ad incontrarsi tra le persone del forum vicine geograficamente, io delle persone le ho trovate e sono nate belle e solide amicizie ma altre persone che fanno i disperati sul forum e non approffitano delle uniche occasioni per socializzare in un contesto protetto non le capisco proprio, magari poi queste persone invece fanno a farsi molto probabilemente del male nei siti di incontri etc quando la probabilità di trovare persone che non comprendono è decisamente elevata...
|
Quote:
|
provincia di varese
|
Quote:
|
Ho contato circa una dozzina di persone conosciute da me nell'arco di poco meno di due anni tramite il forum, limitando questa conta alla mia regione, ovvero escludendo quelle più distanti. Non male per un evitante. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di solito è in fondo a destra, me meglio a sinistra, e non è solo una cosa di politica:D, ma quando devo scegliere tra destra e sinistra, vada per la sinistra. (e poi i cessi a casa mia sono uno a destra e un altro a sinistra:D, che faccccio? n'do vadoo?) |
Lombardia saudita!!!:d:d
|
Io sono di milano....provincia di milano!!
|
Azz, quanti milanesi che ci sono ........................
Ma di Brescia non c'è nessun altro ? |
piuttosto...
DI ROMA C'E' NESSUNO? :( |
Provincia di Caserta
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |