![]() |
Re: Oggi che fate?
Quote:
|
Oggi che ho fatto ?
Ho lavorato per 4 ore stamattina. Tornato a casa, pranzato, mi sono messo davanti al PC ed ho scambiato qualche parola via Msn con alcuni utenti del forum ( questo è stato il momento clou della giornata ). Stasera penso che guarderò la partita non avendo nientr'altro di meglio da fare. Credo che la giornata di oggi possa riassumersi in queste poche righe. Naturalmente se c'è qualche ragazza del forum che vuole salvarmi la serata gli posso sempre offire una bella cenetta a lume di candela :laugh: :laugh: :laugh: |
Quote:
|
Annego nel sudore.
|
Ho fatto colazione, ho visto un pò di video musicali su youtube, cose tipo Pink Floyd....ho scritto un pò di fesserie su fobiasociale come al solito :) poi mi sono cucinato, mi son fatto un'oretta sul letto con BoB Marley in sottofondo, mi sono allenato per poco più di un'ora, mi sono fatto una doccia....il resto della giornata è un incognita, almeno oggi sono solo in casa.
|
Quote:
Tentar non nuoce :D :D |
Quote:
|
Quote:
Azz, che sfiga non ce la faccio ad arrivare fino al lì in orario. Per te sarei anche disposto a nuotare fino a lì ed a doppiare la Corsica, ma penso proprio che per l'ora di cenza non ce la farei :D |
a casa solo soletto a godere della temperatura artica dell'aria condizionata, aspettando qualcuno su msn per scambiare 4 chiacchere
|
Quote:
|
Quote:
Magari dopo un bel massaggio se ne potrebbe anche parlare di una bella cenetta :D |
Oh ma andate a broccolare in privato va :D
|
Quote:
|
Quote:
Era solo per rallegrare il tono del thread :D Anche perchè obbiettivamanete fino ad Agosto non ho le ferie :laugh: |
Peccato se poteva formà na coppia :tongue_smilie:
|
Quote:
|
Quote:
E se vengo lì in areo il massaggio è assicurato lo stesso ? :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Ah, ma il tutto dipende da quanto pesi e dai tuoi piedini di fata :D Poi anche l'abbigliamento che indossi ( o non indossi ) fa il resto. Lasciamo il tutto all'immaginazione che se nò ci censurano :laugh: Comunque a certe condizioni potrebbe anche rivelarsi molto interessante :D |
ma perchè usate i topic a mò di chat???? Ci sta la mini chatttttttttttttt venite lì nO?????
|
Get a room (cit.)
:D:D |
Quote:
|
Quote:
where ? :D |
Quote:
|
Quote:
50 Kg, dici ? Ah, peso perfetto. :D Io peso 70 Kg. Ah, farsi calpestare da un ragazza con quel peso ! What's an excitant thing :D Niente frustino però :laugh: |
BASTA BROCCOLARVI!
Questo è un topic per deprimersi. Cosa ho fatto oggi? Un tubo. Pc, commissioni inutili, deprimerndomi perché questo mese l'ho passato evitando i pochi contatti sociali che ho, non rispondendo alle telefonate e rinchiudendomi in casa. Tra l'altro sono quasi sicuro di fallire l'esame al prossimo appello. E poi fa caldo, cazzo. Quanto odio l'estate. |
Quote:
Azz, per una volta che si prova a restar sù di morale ed a scherzare un pò ..................... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
( Dopo tutte queste interruzioni deve rientrare nello spirito adatto :D ) Ah, brava ragazza niete frustino :thumbup: Mentre di un bel paio di manette felpate che ne dici ? :laugh: P.S.: dopo piano piano si ritornerà all'argomento cena. Chissà cosa si potrebbe usare come piatto :D |
Quote:
|
vado in riviera, pregate per la mia patente
|
Quote:
|
io volevo uscire,ma la mia amica non esce o trovo qualcuno o stasera nada...
|
svegliato a 12.00 dall'unico amico che ho e visto che è l'unico non poteva che essere stronzo...a proposito....lavoratori prrrrr!
ho dormicchiato e letto tutto il pomeriggio, quindi mezz'ora di corsa e take away a base di moscerini. Pensierino della sera: l'iperidrosi è uno schifo, ma vuoi mettere la comodità di perdere un litro di fluidi ogni volta che muovi il culo quando sei a dieta? |
DOMENICA 11 LUGLIO 2010
non posto per non tediare nessuno. |
oggi domenica 11 luglio,
mi sono svegliata alle undici, ho bevuto un thè mi sono lasciata evaporare,mi sono risolidificata, adesso m'annoio e perciò cazzaggio in internet. |
Quote:
|
Bricolage dalle 7 alle 9 ,poi all'unieuro a comprare una sd da 16 gb,cincischiato con il palmare fino all'ora di pranzo,pisolino,messo a posto l'antenna tv,pc,palmare e alle 20 a lavorare.Fiuuuuu:tongue_smilie:
|
sole sul balcone leggendo Massimo Fini (alla facciaccia vostra :P), poi sono andato a prendere mia nonna, pranzo dai miei, giocato a PES una mezzora, guardato Camera Café, adesso sto aspettando di guardare la finale (birra già in frigo, bicchieri lavati).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |