![]() |
Re: Attrarre o essere attratti
Quote:
Beh io preferirei attrarre così almeno potrei usufruire pure io degli innumerevoli benefici di cui solitamente godono le girls! |
Quote:
Se sei uomo, rimani uomo, con i tuoi fottuti doveri. Il sondaggio prevede piacere senza averne attrazione; questo significa: o forte rischio di cilecca, o dover dire di no ad una donna (all'amica in realtà, dato che non provano quasi mai). |
Quote:
|
un uomo con i fottuti doveri,quali sono...
|
Quote:
|
E' vero, siamo in pochi a desiderare l'innamoramento vero e incondizionato!
Occorre fare propaganda. |
La 2 fa male.
Non voglio più provarla, ci sto ancora dentro. |
Quote:
|
Quote:
Poi ho scoperto che c'è anche di peggio... |
Che sarebbe...
|
Quote:
Il secondo dolore (disperazione allo stato puro) ha, letteralmente, cancellato il primo.. |
Quote:
Il mio ovviamente era un giudizio relativo, male peggiore non legato a lutti o malattie. |
Ovviamente Lobocania...
Il mio è stato un intervento decisamente impulsivo ma dettato da un'esperienza terrificante che mi ha insegnato molte cose.. Quando la vita ti pone (non contenta di averti riempito di fobie, di problemi e di rifiuti da parte delle ragazze) di fronte ad una situazione del genere (in quel periodo stava male anche mia madre) hai due possibilità... O combatti con tutte le tue forze o affondi definitivamente.. Io ho scelto la prima... |
Scelgo la seconda. Si soffre di più ma almeno mi fa sentire vivo.
|
Io ho provato entrambe le cose, purtroppo. Nel primo caso ho perso un carissimo amico, nel secondo caso ho passato mesi e mesi di puro inferno. Non credo siano cose molto desiderabili, quindi.
|
Passenger, allora sei femmina. Mi sembrava.
|
Quote:
|
ho dovuto votare x esclusione
poiché essendomi già innamorato una volta non voglio passarci sopra un'altra volta; è stato orribile :sad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |