![]() |
Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uahahahahaha |
Effettivamente Micky non ha tutti i torti..
|
Quote:
|
Quote:
|
OT
Preferivo l'altro avatar :D |
ma come???
ma non era lui che aveva ottenuto la maggioranza e quindi ricreare il nazismo??? io chiunque sento ha un odio viscerale per il nano :D |
Ma anche io odio il nano, perciò non lo voglio vedere, er monnezza era più simpatico :thumbup:
|
senno ho una bella foto di belen rodriguez a gambe aperte :D
|
Quote:
la natura della ragazza non era di quelle che massime si sentano rapite dagli aspetti strani ed eccezionali del carattere umano. Il sentiero che meglio le si adattava era quello assai battuto della vita ordinaria; i compagni che più l’avrebbero rallegrata, quelli che si incontrano a ogni piè sospinto. Il mistero che lo avvolgeva non era uno stuzzicante richiamo. Eppure l’innata benevolenza era vivamente sollecitata, non dal lato tenebroso e romantico della condizione di lui e neppure tanto dalla grazia più raffinata del suo carattere, ma dal semplice fascino che un cuore sconsolato esercita su uno pieno di genuina compassione. |
Quote:
|
vabbé, però c'è da dire che hawthorne era un introversone mica da poco.
|
Mi parlano in molti di questa..quindi penso vada di moda
Birra Panachè (ricetta) Ingredienti Birra, gazzosa. Svolgimento ricetta Versa in un bicchiere un terzo di gazzosa e due terzi di birra poi mescola.:D Anche se a me fa venire in mente una canzone..Il caffè della Peppina:eek: |
Che brutto ascoltare i tuoi coetanei parlare di cose per loro scontate come le vacanze fuori città, le ragazze, le uscite notturne, i divertimenti più assurdi.
Loro conosceranno solo il mondo esteriore e il mio mondo interiore sarà pure più ricco, profondo etc. ma questo non mi consola per niente :( |
Quote:
Credo che se si riuscisse a conoscere DAVVERO il proprio mondo interiore, anche quello esteriore cesserebbe di farci tanta paura. |
Meglio ancora sarebbe incontrare qualcuno/a a cui poterlo mostrare, il nostro mondo interiore...
|
Quote:
Sono convinto che supereremmo i nostri problemi se ci conoscessimo davvero o almeno impareremmo ad accettarci con i nostri difetti, senza tante seg..e mentali... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |