![]() |
Re: Troppo tranquillo
Quote:
dimmi una cosa buona ke vedi fatta da un estroversone, oggettivamente. banche, finanza, stato sociale, famiglie...bah! |
molto meglio le persone ke pensano prima di fare
|
Quote:
________ |
no, dico che ci sono donne e donne e che non è così digitale la cosa.
ci sono persone interessanti sotto + punti di vista (è raro, è vero), è un lavoro duro. ma ci puoi fare qualcosa? te cambi solo le cose ke interessano agli altri e di poco, mentre la maggioranza della gente parlerà ed agirà a livelli (sopra, sotto, di fianco...) che te comprenderai poco o quasi niente o che non apprezzerai dimmi che altra soluzione vedi! |
Quote:
ci sono persone interessanti sotto + punti di vista (è raro, è vero), è un lavoro duro. ma ci puoi fare qualcosa? te cambi solo le cose ke interessano agli altri e di poco, mentre la maggioranza della gente parlerà ed agirà a livelli (sopra, sotto, di fianco...) che te comprenderai poco o quasi niente o che non apprezzerai dimmi che altra soluzione vedi! io trovo la soluzione di andare a cercarmi sfigati e sfigate ke possibilmente non siano depressi o distruttivi al 100% |
Quote:
|
Quote:
Per il resto ti chiedo di essere più chiaro, dato che non ho capito. |
Datti all'alcool o qualche droga, lasciali stare gli energy drink....
Poi vedi come schizzi di botto..... |
Quote:
Se incominciamo a formalizzarci pure per 'ste cose, è finita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che dovrei stringere di più. poco importa se la cosa ha valore in se, nel momento in cui socialmente ha valore se non ce l'hai parti con uno svantaggio. non è formalizzarsi, è percepire il clima. |
Vabbè, ma io non posso stare dietro a tutte le idiozie che ha in testa la gente.
Io dò la mano come mi viene, a qualcuno piacerà, a qualcun altro no, ad altri ancora non gliene fregherà una beneamata. Ho già tante paranoie per conto mio, non posso certo mettermi ad aggiungerne un'ennesima. |
Quote:
|
Sì, ma alla fine l'atteggiamento migliore è fregarsene, come fa la maggioranza delle persone.
|
Quote:
se dobbiamo ritagliarci un posto nel mondo, bisogna cominciare a sottolineare gli stereotipi che ci vengono attribuiti. noi ci freghiamo da soli perché il silenzio diventa assenso. imho. |
Quote:
|
Quote:
L'uomo sfigato coincide spesso con l'uomo bello e affascinante invece? usi i paraocchi quando ti fa più comodo. |
Quote:
essendo la bellezza un parametro più importante nella donna è chiaro che quella "sfigata" sia spesso anche "brutta". l'uomo sfigato è anch'egli spesso brutto o poco attraente. ma può anche essere uno con tratti somatici infantili (spessissimo) non necessariamente brutti. non a caso lo stereotipo dello sfigato è il nerd (secchione-geek-ecc) non il gobbo di Notre Dame o il ciccione che esce da McDonald. |
uhm vabè :D
|
diciamo che la donna non è mai sfigata, anche se è timida, antipatica, noiosa, ecc. a differenza dell'uomo, dove basta pochissimo per avere il bollino infamante
gli sfigati maschi sono molti di più delle sfigate femmine e quelle che vengono ritenute sfigate femmine sono quelle poche ragazze veramente brutte, ma sono poche |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi pare di averle insultate. Quote:
|
"Bello e affascinante" per modo di dire..non essere così fiscale , non stavo rafforzando
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
inizia a pippare. vedi che diventi aggressivo
|
Quote:
|
Quello che mi colpisce, quando si parla di "donne sfigate", è la rarità di donne vergini ed ultratrentenni. Voglio dire che, per quanto possano stare male, alcuni rapporti li hanno avuti, magari saranno stati insoddisfacenti, magari a 40 anni non sono sposate, ma il sesso non gli è mancato. Non dico che soffrano di meno, solo che è una sofferenza diversa… e poi trovatemi un'uomo che si farebbe problemi ad andare con una vergine. Anche per quanto riguarda l'estetica, c'è differenza: vedo molte donne spostate, con figli… ed un peso superiore ai 90 kg. Possiamo discutere all'infinito sull'importanza del sesso per le donne (ho aperto un topic su questo), ma è innegabile che per gli uomini è importante, quanto lo è la sofferenza causata dal doverne fare a meno.
|
Quote:
Ho visitato il sig. … e, dopo averlo sottoposto ad esami approfonditi, attesto che lo stesso non è un serial-killer. :D |
Quote:
|
Quote:
ma sotituisci il "non piacere alle donne" con non farti vedere mai in giro con un ragazzo.:( |
Quote:
|
Quote:
Certo non mi aiutavano i miei gusti letterari: Poe e tutti i grandi nomi a loro sconosciuti della letteratura dell'orrore erano per loro solo una massa di pervertiti impotenti che sfogavano sulla carta le pulsioni e le brame che non potevano soddisfare con le donne in carne ed ossa. Memore di queste esperienze adolescenziali, quest'anno quando un gruppetto di ragazze di terza media mi ha posto il solito quesito sulla mia vita sentimentale, mi sono guardato bene dal dire loro la verità, alla quale prima o poi comunque arriveranno. Mia zia invece si limita a darmi del gay |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |