![]() |
Re: gente superficiale--> esperimento
Quote:
Tra uno che s'inscrive ad una chat come BIMBOMINKIA93 e uno che s'identifica come BELTENEBROSO (un po' abusato) oppure TYLER DURDEN (manda in sullucchero tutte le ragazze), oppure PERCY BISSHE SHELLEY (fa un certo effetto tra le girls che studiano lettere) oppure un nome dal suono accattivante, non legato ad una figura definita tipo VALMONT.... |
di solito si dice: l'aspetto fisico è importante
|
Quote:
apparte che in chat è più sotto nick da fighi che si celano persone brutte fisicamente e viceversa quindi la gente che t ha risp non doveva essere molto furba :tongue_smilie:.. e poi cmq nn hai scoperto l'americasi sa che il mondo del virtuale, che poi altro non è che il riflesso del reale è popolato sopratt da gente superciale |
Che una chat pulluli di sperficialità non è una scoperta.
Piuttosto, scommettiamo che un ragazzo iscritto con il nick TIMIDO o peggio ancora INESPERTO non avrebbe ricevuto neanche UN contatto (a differenza di OBESA)? ;) |
un ragazzo in chat non riceve nessun contatto di default, winston. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no, io no. ormai ho detto che son donna.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh, è la mia esperienza. anche se mi vacilla già come convinzione.
però ricordando i tempi su mirc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Presentati in una chat come TIMIDO o INESPERTO e facci sapere :D |
Quote:
Quote:
Per evidenziare la presunta superficialità dei ragazzi prababilmente non ti sei accorta di aver toccato la sensibilità di qualche ragazza che magari questo "problema" lo deve realmente vivere. Non voglio assolutamente polemizzare, perchè penso che avrai scritto quella frase in buona fede (anche se con superficialità). :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A proposito, LellyKelly è sparita (o sparito) :D |
Quote:
Sto diventando un troll perchè avete rotto coi soliti discorsi :D , in OGNI topic c'è la solita storia. Indi per cui non c'è molto da fare e dire. |
Quote:
Però quello che ho scritto nel post di prima non lo riesci a smentire, eh? :cool: Se in ogni topic c'è la solita storia, è perché si tratta di un problema sentito. Se a te non interessa, il forum è grande, go ahead. |
Quote:
|
Quote:
@Winston, non vado nelle chat a fare questi esperimenti del cazzo :D Forse però una risposta ce l'ho. Le chat sono solitamente piene di arrapatoni che si farebbero qualsiasi essere di sesso femminile :D . Il forum sarà anche grande, ma non vedo questa grande varietà di topic. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, risposta esatta, le chat sono piene di arrapatoni...e di donne che se ne avvantaggiano :cool: Io troverei molto più democratica una situazione in cui si verificasse anche il contrario, ma si sa che la perfezione non è di questo mondo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è colpa di nessuno se il vostro (inteso come "voi uomini", genere maschile in generale , non voi di questo forum, specifichiamo :D) asse ipotalamo-ipofisi -gonadi è tale da ridurvi così :tongue_smilie: |
Quote:
Conta fino a 10 prima di rispondere :D |
Quote:
Ho precisato per evitare che tu mi dicessi "generalizzi, generalizzi" . Certo che siete compresi pure voi. C'è chi è più o meno arrapato però :tongue_smilie: Contate fino a 10 pure voi @NightVision, chi ti dice che le donne sono la razza eletta e non pensano al sesso? Rispondevo a Winston che sostiene una disparità fra allupati maschi e allupate femmine. Concorderai sul fatto che la sessualità è vissuta in modo diverso dagli uomini e dalle donne. |
Io sono rilassatissimo, mi diverto un mondo con questi botta e risposta, altri su questo forum ne sono già venuti a conoscenza :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo esperimento è una gran cazzata ...
e cmq in che chat sei andata? le "dichiarate"? o tranquille? e poi ripeto che a me sta cosa che per due volte scrivi che sei una taglia 44 mi da da pensare...... superficiali chi?te loro o tutti e due? e cmq la verità è che siamo esseri di superficie a volte con la testa fra le nuvole però non ne farei un dramma... questo esperimento è una vera cagata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |