![]() |
Re: sn nuova
grz ankora a tutti x l'accoglienza:)
bn bn anke gente di torino :) |
se non scrivi troppo abbreviato è meglio :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:yes::yes::D |
Quote:
|
Ciao Valentina benvenuta.
|
Benvenuta :D Siamo anche coetanei Xd
|
Quote:
|
Quote:
Buonasera Valentina e benvenuta! Confrontarsi è sempre un'ottima idea e chiedi pure per i consigli (anche se io soffro di una forma leggera di fobia sociale). vieni a trovarci qualche volta se ti va nella sezione medicine |
Cara Vale, in questo forum non sarai mai sola..:thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo anch'io sono messo un po' così, ho grosse difficoltà a stare con la gente, riesco a uscire di casa per fortuna però la mia vita sociale è molto ristretta. Parlare con gli altri è un serio problema, per non parlare del fatto che la paura mi porta spesso a non essere per niente spontaneo, rimango bloccato e chissà cosa pensa la gente di me: non so, a volte mi sembra che gli altri mi vedano come un deficiente per il modo impacciato e goffo con cui mi muovo in mezzo a loro. Mah, non so se ci sia una via d'uscita, forse bisognerebbe accettarsi per quello che si è, ma non è mica facile!:sad: |
Vallentina! Dato il benvenuto in privato. :D
|
Niko copione. :D
|
Quote:
|
:) grz.......
|
Quindi secondo questa teoria i deficienti non esistono? E se invece fosse davvero deficiente? (scusa wal, è un'ipotesi di lavoro xD)
|
Quote:
ma siamo noi a non riconoscerle o a vedere queste qualità delle non qualità e quindi sentendosi piu deboli efarsi delle seghe mentali x niente |
Quote:
|
Quote:
Comunque VaLLy, quindi tu apprezzi la timidezza ed anche i timidi? :) E altra domanda: lo pissicologo t'ha spiegato la cosa più importante, ovvero come si cambiano 'sti pensieri negativi? :D (buahahahah quanto sono scemo :D) |
Quote:
|
[QUOTE=moonwatcher;341264]Già.
Comunque VaLLy, quindi tu apprezzi la timidezza ed anche i timidi? :) E altra domanda: lo pissicologo t'ha spiegato la cosa più importante, ovvero come si cambiano 'sti pensieri negativi? :D bhè si poi bisogna vedere com'è la persona dietro la timidezza 2a dom: bhè cercare di rimpiazzarli con pensieri positivo con un pò di lavoro ce la si può fare |
Quote:
|
Quote:
a bhè si su questo sn d'accordo |
Quote:
ah bhè si su questo sn d'accordo |
ops ho scritto doppio
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuta!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuta Valentina!!!!!!!!:laugh::laugh:
P.s. Quanto detto da Desperados è vero... E' sicuramente di estrema utilità capire l'epicentro delle proprie fobie... In quanto arrivare a trovare una soluzione però... |
Quote:
|
grz dei consigli :)
|
Le donne non possono soffrire di FS, quindi: ciao, benvenuta in un luogo che non ti addice.
Sono sicuramente altri i problemi che t'affliggon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |