![]() |
Re: Chi ha paura di volare?
Decisamente il mio mezzo di trasporto preferito :). I colori del tramonto dipinti sulle nuvole sono meravigliosi! *__*
|
Quote:
fantastico |
ci sono salito svariate volte sull'aereo...l'ultima 10 anni fa...adesso nn so nemmeno io perkè ma ho la sensazione ke se ci salirò ancora mi verrà un attacco di claustrofobìa misto a panico...penso sia una fattura o ke Dio voglia usarmi in sacrificio x i peccati del mondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma qualcuno che ha fatto voli di recente sa come sono oggi le regole antiterro§rismo?
Ho solo il bagaglio a mano e dovrò portarmi dei flaconcini di alprazolam quindi mi chiedevo essendo liquidi se me li fanno passare! HELP! |
Quote:
|
Grazie Dekker! :thumbup: :clap:
|
Solo questa settimana ho preso tre aerei, quindi direi di no... E lunedì prendo il quarto. :D
|
sono terrorizzata ^^ ma se devo vado
|
Sicuramente un pò di paura c'è sempre, ma la stessa paura che ho di altri mezzi di trasporto, anzi l'aereo statisticamente è il più sicuro.
|
Quote:
Cmq una volta ho preso l' aereo, era una tratta breve, 500km.....c'era uno che aveva una fifa matta....è stato tutto il volo con la testa appoggiata allo schienale e le mani sui braccioli....non si è mosso un' attimo, era tutto irrigidito, ed aveva il volto e gli occhi del terrore.....mi sono spanciato dalle risate per tutto il volo, peccato sia durato poco:D |
la cosa più brutta è stata quando io a napoli dovevo tornare a trento, ma il volo per malpensa era stato cancellato per neve... I miei genitori erano a bergamo a trovare mia cugina, e io non sapevo più che fare...
Sono stati momenti in cui ho riprovato una forte ansia, mi sono avvilito :D Per fortuna poi ho scoperto che esistono i treni :D, e devo ringraziare l'aeroporto di napoli perchè nel giro di un paio di giorni ha rimborsato i biglietti a coloro che lo richiedevano |
Quote:
|
ci voglio salire e finire in un isola deserta ,allora li sarà la mia felicità.
|
Io ho paura delle altezze che sia salire su una scala, andare in aereo o anche solo l'acqua alta in cui non tocco
|
No non ho paura dell'aereo anche se soffro un po' di vertigini..
|
bellissimo volare...a me rilassa
|
Bellissimo volare !!
Adoro stare in posti aaaaalti ! :thumbup: Per lavoro mi sono spesso trovato "in cima" a qualcosa di altissimo.( tralicci, ponti, viadotti, montagne, impalcature ...etc ..) Peccato che io soffra un po di vertigine (per problemi all'orecchio interno) e che questo mi condizioni un po la possibilità di assaporare il tutto... Se mi trovo legato, assicurato o vicino a qualcosa di fissato .. no problem .. I problemi gravi (di equilibrio) arrivano quando guardo verso l'alto .. . che barba .. :sad: . Comunque, tornato OT .. adoro volare .. ormai sarò andato in aereo 1000 volte .. se poi l'aereo è vuoto o poco affollato, ancora meglio !!! :) Il volo più "figo" l'ho fatto in elicottero, per lavoro, ... miiitico ! :clap: |
Paura di volare. Presente! Per fortuna non è che me ne freghi molto di vedere il mondo, quindi un aereo non l'ho mai preso (e nemmeno elicottero, deltaplano o mongolfiera eheh).
Ho letto che può essere un problema di ansia da controllo (oltre alla fobia pura che uno si immagina un bird strike). In pratica su un aereo sei confinato e in totale balia degli altri e degli eventi, mica puoi scendere quando vuoi ecc... |
|
4 -8 - 15 -16 - 23 - 42 mi basta giocarli :D
|
Quote:
|
m.youtube.com/watch?desktop_uri=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com %2Fwatch%3Fv%3DwaNTVDUQDt4&v=waNTVDUQDt4&gl=IT
|
non ho paura di volare, ho paura di cadere
|
Quote:
Io ho volato qualche volta, è anche bello, ma ho il terrore di precipitare, sicuro o non sicuro può succedere, sempre ed ovunque, e se precipita è più probabile che muoia piuttosto che finire su un'isola. Quindi evito a tutti i costi l'aereo e le imbarcazioni, amo la terraferma e le mie gambette. |
anche io ho paura di volare :crying:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |