![]() |
Re: La mia paura per i Tedeschi...
Quote:
|
Io ho lavorato con i tedeschi.
Guarda che non sono poi nè tutti alti, nè tutti fighi. Per la verità molti non sono nemmeno più tanto tedeschi, sono figli magari di turchi o di ex-jugoslavi. Quanto alle ragazze, sono normalissime e moolto interessate agli italiani: loro apprezzano molto la gentilezza e la cortesia (sono convinte-a torto devo dire- che tutti gli italiani siano galanti e gentili); in generale sono convintissime della superiorità dei ragazzi italiani. E in effetti, devo dire che alla prova dei fatti non hanno tutti i torti: alla fine, molti ragazzi tedeschi sono di una sfigaggine inimmaginabile. In conclusione, direi di non farsi troppe paranoie. Ho avuto anch'io le tue stesse paturnie all'inizio, ma poi ho avuto qualche bella sorpresa. Non avere paura. |
è un popolo come un altro,incontrerai persone pesanti,ma anche brave persone,vai tranquillo:)
|
Ormai mi sono preparato mentalmente:
![]() TEDESCHI STO ARRIVANDO .... NON VEDO L'ORA :D :cool: |
Mi sa che mi sto cacciando proprio in un brutto guaio ... ho visto le foto degli altri. VAbbè ormai fra poco parto.
Cmq se ne esco in qualche modo vivo io ...ce le farete tutti ma proprio tutti voi ! |
meglio che stare in mezzo a italiani merenderi casinari!
i tedeschi alti belli , biondi?? macche' la maggioranza di essi sono solo mostricciattoli cerulei lentigginosi :) |
Ehm................
|
i tedeschi odiano gli italiani..
in germania in certi pub non fanno entrare gli italiani buona fortuna |
Quote:
|
Quote:
Oramai sono tutti neri, maghrebini, arabi, si dovrebbero solo vergognare!! L' Italia sarebbe la più grande e bella nazione del MONDO, se riuscisse a liberarsi di quei 4 delinquenti che infettano tutto il SUD, e di conseguenza, si liberasse dei non-italiani leghisti, altra vergogna dell' italia, che stanno facendo tutte leggi contro i lavoratori e a favore degli evasori fiscali amici loro e delle mafie (vedi intercettazioni), dopo aver chiamato BERLUSCONI " IL MAFIOSO DI ARCORE" ora sono tutta pappa e ciccia con lui!!! |
Buon viaggio Sereno e stai tranquillo!!!!:laugh:
|
Quote:
Quanto ai tedeschi....io li conosco benino avendo vissuto in Germania...spesso sono molto alti, ma parlare di fighi....semmai fighe...le tedesche lo sono e molto....inoltre sono molto diversi dagli italiani....mi limito a dire che sono molto più civili e responsabili....quindi vai tranquillo;):thumbup: |
meglio le f...... tedesche (ma anche polacche ungheresi (eva hengher), ceche (HAI presente ALENA SEDEROVA??), slovacche, russe, ucraine, moldave, lettoni, estoni, lituane etc....) che i fighi, ti straquoto al 1001/100!!! :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un tempo i tedeschi colsero una cattiva ispirazione dall’Italia, realizzandola in maniera sistematica (sono tedeschi) e implacabile. Voglia il cielo che l’Italia un giorno possa prendere un esempio positivo da loro in termini di senso civico e spina dorsale eretta. C’è di buono che stavolta i crucchi non sembrano intenzionati a seguire l’esempio del megalomane italiano di turno…:cool: |
Io preferisco le mediterranee :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ne vale la pena, sono tutte bellissime e giovani e molto alla mano, non si danno arie e non hanno tanti "vomiti" del c..... in testa che non si capisce che c...... vogliono!! :):) |
Quote:
|
Certo che Tonno sembra saperne parecchio sull'argomento :)
|
Quote:
Tieni presente che per loro fare sesso è come per noi bere 1 bicchiere d' acqua fresca, sotto il comunismo non c'erano chiese, quindi sono cresciute senza remore morali, religiose, oratorio, preti, è tutto peccato il sesso etc..... E tu sei vicino RN e hai problemi??!! trovati un amico, andate la sera sul viale o la mattina in spiaggia, le abbordate e le invitate a mangiare la pizza o in disco. Sta sicuro che, se non hanno già il manico, 9 su 10 ci stanno ad occhi chiusi!! Altrimenti devi andare al NIGHT CLUB, appena entri ce ne sono decine a gambe accavallate in minigonna che aspettano, ti sorridono, ne scegli 1 e le offri da bere. Se ti siedi con lei, costa sui 30 € ogni 1/2 ora, e parlando le dici che vuoi uscire con lei. Ti ripeto, c'è l' amico OMBROMANTO che è su RN, prendi contatti con lui e vedi se gli fà piacere uscire con te a f...... su RN! Lui ne tr...... tantissime ogni estate!! :):) |
Quote:
P.S Ma dopo l' uscita dal night...dovrei pagarle....non penso....oltre chiaro la classica cena o disco immagino... |
Quote:
Dekker intendeva ragazzotte simpatiche che vogliono imparare un po' di più del nostro bel paese, vero Dek? :D |
Quote:
|
deve decidere se vuole tr.....re principalmente, o fare la morosa: cmq, la maggior parte già vive in italia da molti anni, e ce ne sono anche di brave e buone che vogliono sposarsi e lavorare e avere figli. unico problema è che sono tutte POVERINE, quindi niente dote, aiuti da familiari etc.....
|
Quote:
|
Quote:
|
le più grandi bellezze del pianeta si trovano a cavallo tra est europa e continente asiatico: lì gli incroci etnici hanno dato vita a pezzi di fi*a da paura
più ci si allontana dal "mondo" e più se ne trovano... certi paesini dell'entroterra continentale sembrano il paradiso terrestre... |
Quote:
|
Quote:
non mi piace il colore della pelle, non mi piace il tipo di capello, non mi piace la fisionomia del viso preferisco di gran lunga la carnagione chiara, il capello liscio e chiaro, gli occhi azzurri e gli zigomi alti (se poi unisci a questo un incrocio "orientaleggiante" perdo totalmente la testa :eek:) e poi sono attratto dalla dizione di quei posti... l'accento della lingua è troppo sexy... |
Quote:
|
Quote:
Dekker, ma che li chiedi a fare certi consigli proprio qui? Casomai dovresti darne...:D Comunque, ancora una situazione ideale per un timido (cit.) |
Quote:
|
una volta ho letto la risposta di vecchio gerarca nazista alla domanda su quale sarebbe stato il ruolo dell'italia se il nazifascismo fosse uscito vittorioso dalla seconda guerra mondiale...in poche parole:"gli italiani sarebbero stati i nostri camerieri,i nostri giullari e servitori"
in pratica...non è quello che sono andati a fare la maggior parte degli italiani emigrati all'estero? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |