![]() |
Re: Sbaciucchiarsi in pubblico... grrrrr
Quote:
L'apprezzerei soprattutto come novità... lo stesso discorso non vale per due maschi nella stessa situazione. |
Quote:
guarda che l'amore non è mica quello di Leopardi o di qualche altro menestrello cantastorie o filosofo sfigato... l'amore è passione, è istinto animalesco, è violenza, è possesso, è desiderio... ma non li guardi mai le scimmie al National Geographic ? LOL (scherzo ovviamente...) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A me le coppiette al massimo ricordano la solitudine affettiva e la diversità che vivo rispetto a loro. Lungi da me detestarle, siamo semplicemente su due piani esistenziali diversi, dove uno non è necessariamente migliore dell'altro.
Certe volte, devo ammettere, mi fa un po' male vedere ragazze apparentemente sveglie stare insieme a oranghi che le faranno soffrire in nome dei "però lo amo nonostante le botte" (si tratta di un'estremizzazione, naturalmente..). |
bravo misanthrope, quoto in pieno :)
|
che gente che c'è in giro :p
|
Certo il vedere coppie di 12 anni fare con naturalezza -e magari anche sfacciataggine- cose che tu a 25 non sei in grado di fare, insomma un sorrisone sulle labbra non te lo appiccica, anzi.
|
Quote:
Eppure col senno di ora, per quanto possa rammaricarmi di non aver vissuto per tempo quelle esperienze, non posso dire di invidiarli. Non ho più 12 anni, e invidiare dei preadolescenti che si danno i primi bacetti a stampo mi sembra eccessivo. Ciò non toglie che l'amaro in bocca resta. |
non mi infastidiscono quando ero fidanzato(cit.) lo facevo anche io...alla fine al massimo mi ricordano la solitudine attuale.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque effettivamente è molto fastidioso, però quand'ero fidanzata a volte capitava, ma non in mezzo alla strada o davanti a molta gente, anche perché timida come sono mi vergognavo sempre di tutto, però ora mi dà molto fastidio! Alla fine di ogni storia iniziavo a vedere coppiette ovunque, mi circondavano su ogni fronte, che cosa terribile :sad: |
Quote:
|
Quote:
![]() sarà la normalità e alla gente gli stara bene...xke come si può vedere in questo sito se provi a dissentire è perche ti rode non xke conosci il rispetto per le persone che potrebbero vederti...ma a parte ciò non capisco come fate a dire che se due si baciano significa che si amano...miracoli della gente di questo sito che probabilmente legge il pensiero altrui... :) |
Cancellazione messaggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cancellazione messaggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
But not all of them. Mais non tout le mond. Pero no todas. Nein alles. Sed non omnes. Allà oùk pantes. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se due si baciano, si amano, non si amano o non si può sapere a priori? Io dico C :D |
Quote:
Cmq......l'invidia è una brutta bestia (cit.).... E lo dice il primo degli invidiosi....(che sarei io).... |
Scusate eh, ma se non si amano che si baciano a fare? A me pare logico...
Poi io sarò rimasto all'antica, ma almeno ai tempi della mia adolescenza (na decina d'anni fa) ci si baciava solo con la persona che si amava, oppure che si credeva di amare. Parlo degli slinguazzamenti, non dei baci a stampo, che ormai sono la normalità anche tra amici... |
Quote:
Se non si amano buon per loro, se l'esperienza sarà utile e non li farà soffrire troppo. Buon per loro se si amano, probabilmente vivranno emozioni (immagino) bellissime, insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
alla fine beati loro che hanno l'occasione di farlo...certo non rosicare è impossibile a volte...
|
Ho visto una coppietta proprio oggi che si baciava molto appassionatamente. A me non fa né caldo né freddo (vabbeh lo ammetto un po' caldo il tipo me l'ha fatto -.-).
Non so se io riuscirei a farlo in pubblico. Se la mia situazione fosse chiara, non avrei problemi, credo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |