![]() |
Re: La vostra DICHIARAZIONE.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uahahahhahahahaah!!! Ma non esiste più la dichiarazione medioevale!!!! ci si capisce con lo sguardo, i gesti, eppoi se qualcuno ti piace te lo baci , no???
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente devi percepire da lei i segnali che lo puoi fare eh???? |
La prima volta mi sono dichiarato per email, la seconda tramite msn. Forse la terza riuscirò a farla per telefono. :D
|
Quote:
|
Quote:
Approfondimento |
Quote:
|
Capretta, vuoi che ti cerco quale articolo di cronaca su alcune "molestie sessuali" che non erano altro che baci rubati non corrisposti?
|
io direi: Oh mnè vu stew inzim a maj ?? ce jè soin muvt !!!
|
Quote:
|
guarda che i "cozzali" sono molto apprezzati in certi contesti sociali
Quote:
|
l'unica dichiarazione che valga veramente la pena fare è quella dei redditi! (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma scusate ma è normale (ad esempio ad un primo appuntamento) baciare uno/a per fargli/le capire che ci piace??? A me sembra un atto puramente fisico, come a dire: guarda che mi attrai. Non dico che bisogna fare un romanzo, però almeno a dire qualcosa, se no penso o che l'interessato non sappia parlare italiano o che, nel caso dovesse nascere qualcosa, se non mi faccio avanti io, sto fresca. Personalmente se mi facessi sempre io avanti penserei di non interessare o di star montando un qualcosa che non c'è, che vedo solo io e se una persona si dichiarasse a me con un bacio penserei: eccone un altro! Perché fanno tutti così e con l'esperienza ho scoperto che lo fanno perché non sanno parlare, nel senso che non sanno essere schietti, naturali o semplicemente non sanno dire cose interessanti e la buttano subito sul bacio, per evitare di aprirsi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Almeno prima di partire col tentativo di bacio esclamate: "... l'apostrofo rosa tra le parole ti amo!" o qualcosa del genere...
|
Quote:
|
Quote:
|
uscire da soli è il male.
aumenta solo la depressione. come se ce ne fosse bisogno |
Quote:
Non è per omologazione che pensiamo sempre alle ragazze e all'amore, è la natura che lo impone! Certo ci sono altre cose la letteratura, il cinema, lo sport ma arrecano solo un sollievo di qualche ora, dopodiché la solitudine ritorna ad amareggiarci l'animo. |
Quote:
L'esempio che faccio di solito è quello del calcio con gli altri sport. Secondo voi la bellezza del puro gioco del calcio è sopravvalutata o no? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
è lo sport più importante perché è il più bello oppure è lo sport più bello perché è il più importante?? |
Quote:
Quote:
|
Però non mi convince del tutto il paragone col calcio. Se io vedo una bella ragazza in strada, da maschietto, nella mia mente penso almeno per un attimo a farci del sesso, e questo perchè sono un maschio etero, non perchè vedo i manifesti con le donne smandrappate intorno a me.
|
Quote:
|
Quote:
Ecco, il sesso è la somma entità terrena a causa di un effetto-gregge; con questo, non voglio dire che non è importante o non è piacevole, dico che bisogna dargli la giusta importanza. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |