![]() |
Re: pupe e secchioni
se lo dice lui/lei
|
hanno fatto vedere tassinari che ce l'aveva ritto sotto la doccia e la pupa è scappata...
|
O.o''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Dovete procurarmi il video ragazzi, domani lo voglio in MP! E' un ordine TassINAtivo!!!!! |
|
che schifo!!!! è vergognoso sentire parlare di certe cagate... programmi ideati per la media..
|
-.-
Ho appena sentito la voce di tassinari -.- sembra un po' infantile. Cmq ci credete che ha fatto l'amore 44 volte? Cioè 44 volte più di me! |
Quote:
|
mi sa che la pupa e il secchione è un mezzo flop,secondo i dati auditel.
|
manco vista una puntata
|
Deo gratias, a volte l'auditel fa la cosa giusta.
|
c'è invidia comunistica in questa affermazione
|
Quote:
|
Quote:
Che cacchio c'entrano l'invidia e il comunismo? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Manco io lo guardo però Tassinari *_* ce l'ha grande.
|
Quote:
|
io ho guardato la replica della prima puntata lunedi scorso...non riuscivo a dormire e devo dire che è stato un ottimo sonnifero...mi sono addormentata dopo 10minuti:D
|
Quote:
|
Quote:
ma d'altronde che ci aspettiamo dalla tv.. più fanno spazzatura più guadagnano.. arriveremo a livello sottozero .. meglio spegnere la tv ed accendere i cervelli |
Quote:
|
definite il concetto di media ;)
|
Quote:
Ehm, ehm, ma a proposito...dunque tu che dici che i PF sono muffa e che la Divina Commedia è vecchia come il cucco...che conoscenze hai in materia? :D |
ascoltati e studiata a scuola, tiè
|
Vabbè, una volta di queste ti interrogo...:D
|
A me piace molto 'sto reality.
Vedere 'sti poveracci totalmente nulli rispetto a quelle belle ragazze mi ricorda me stesso. Guardo me stesso in televisione con occhi compassionevoli. |
Quote:
Loro brutti, ma intelligenti. Io brutto e stupido. |
A me sembra che questi secchioni non mettano in atto ciò che hanno in potenza.
Potrei anche avere un QI di 10^10 ma se non so esprimere la mia intelligenza, rimarrò come gli altri. Poi c'è un secchione della Lega Nord...questo la dice lunga sul mio discorso precedente. Avete visto Tassinari???? *__* E' sempre arzillo *__* ma ha quel sorriso da bimbo gnam! |
Quote:
|
Quote:
|
Ma sto Tassinari alle prese con le fragole???
|
saranno andati lì per sbloccarsi e per i soldi.
|
Quote:
|
e io che leggevo gatto nel tuo nick?
|
Non penso che i secchioni del programma siano instabiloni, tutti hanno portato a termine brillantemente i loro ardui studi mentre molti qui sono stati bloccati dalla deprex :angry:
|
Ci sarebbe qualcosa da dire sulla spinta ad abituare il pubblico al basso, con programmi come questo che, ho il sospetto, anni fa sarebbero parsi strani/inaccettabili/troppo trash. Concepiti anche per far restare lo spettatore maschio col pene barzotto sulla poltrona (come, ad esempio, le sfilate di "Ciao Darwin", ma penso anche ad altre robe di Italia 1, altri quiz di Papi [Enrico]).
|
Quote:
Forse è segno di un progresso, ovvero che le inibizioni e il perbenismo si stanno piano piano dissolvendo. Più che il grande fratello, a me preoccupano programmi come porta a porta o il tg5, dove la qualità è bassa per un preciso disegno politico |
Quote:
Spero di non aver esagerato con l'OT e di non scatenare flames di fans del premier. |
Quote:
come dici tu in tv si parla di cavolate invece delle malefatte del premier il problema è che molti "comunist" si accaniscono e sembra che se non ci fosse il grande fratello l'italia risolverebbe tutti i suoi problemi, invece secondo me è un programma che non influenza la gente, semplicemente è uno strumento utilizzato per "parlare di altro" vengono confusi i sintomi con le cause, e questo crea incomprensioni Le cose pericolose sono quelle che sembrano serie: il tg5, che sembra autorevole, ti fotte il cervello perché quando lo guardi pensi di sentire gente seria e hai le difese abbassate, mentre se guardi la de filippi o emilio fede lo sai che sono cazzate, e ti fai influenzare meno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |