![]() |
Re: a quanto andate?
Veramente è chi va troppo veloce che corre il rischio di non arrivare mai...:D
|
Quote:
Proverai sensazioni nuove:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, mi perdo un paio di mutande di ricambio :D
|
Quote:
|
Quote:
Cmq per chi pensa che la velocità in autostrada sia un problema ricordo che i tedeschi hanno tratti senza limiti di velocità e hanno una mortalità identica se non inferiore alle nostre coi limiti a 130.... |
io non supero mai gli 80 all'ora
uahahahahahha |
Quote:
tu sì che sei prudente :thumbup1: |
Quando avevo la mia motina andavo al massimo....ovvero 170 km/h...
|
Quote:
|
L'ultima volta in autostrada ho toccato i 230/km
|
Quote:
Probabilmente in germania hanno strade migliori,un parco circolante più sicuro e una mentalità dietro il volante diversa.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me risulta che in certi casi la patente può addirittura essere ripresa, mentre certa gente dovrebbe girare a piedi per il resto della vita.
Baratterei volentieri multe più salate con una maggiore sicurezza sulle strade, il problema è che i controlli sono troppo pochi, specie il sabato sera... |
Dopo una bella multa pagata 2 volte mi son dato una regolata.....adesso più o meno rispetto i limitì di velocità,con qualche eccezione ogni tanto che non fa male :D
|
Quote:
|
Quote:
|
---------------------------
|
In autostrada rispetto i limiti, perchè ritengo che non abbia senso andare oltre i 130. In genere sempre sui 120 di media sono.
Strade extraurbane lì invece mi diverto e a volte alzo un pò troppo il gomito sulle curve... :thumbup::thumbup: |
120 km/h...
|
135km/h
ed in qualche breve tratto (poche centinaia di metri) e se non c'è nessuno... mi scateno :) :) |
ci sono andato 3 volte in 19 anni...media 120...sono frenato dalla paura che un fottutissimo cane/gatto/nutria/volpe/tigre mi attraversi la strada
|
c'ho il piede abbastanza pesante su questo...e ne ho pagato anche le consueguenze perchè mi sono beccato 8 punti di decurtazione dalla patente più 3 multe una delle quali di 180€...
Cmq in genere su strade che conosco vado abbastanza forte perchè ho fretta di raggiungere la "destinazione"... Se sto su strade che non conosco invece vado piano per paura degli autovelox.. In autostrada in genere sui 140km/h anche se sono arrivato anche a superare i 180km/h |
andatura normale 85-100 , se ho voglia di divertirmi a tavoletta :D
|
Quote:
|
in media 90, massima 120 (limite fisico dell'auto)
|
Massimo 140-145 ma proprio a dire tanto, cerco di stare sempre nei limiti quelle pochissime volte che ci vado..
|
Massimo 80.
Ho il motorino. :D |
Le due volte che ci sono andato non credo di aver mai superato i 120.
La mia guida è sportiva quanto quella di un ultra 70enne che guida con il cappello in testa :D |
Quote:
certo se poi piove o c'è ghiaccio ecc... si va piano ed è giusto così. Oltre al fatto che andando veloce io potrei perdere il controllo della macchina, non mi va che qualcun altro troppo "spericolato" mi venisse addosso... |
Che poi ovviamente il contachilometri( o come diavolo si chiama) segna più della velocità effettiva quindi in realtà è 130...che precisone che sono :D
|
Rispetto i limiti. La paura di tutor e velox qua e là è troppa.
Nelle strade che conosco bene invece, dove so che non ci sono i controlli e le situazioni lo permettono... sarei da mettere in galera... :D |
Nei primi anni della patente premevo mediamente sull'accelleratore.
Da qualche anno rispetto rigorosamente i limiti di velocità. Ho il terrore dell'autovelox! T E R R O R E! |
Quote:
Io vado a velocità "normale" fino a un certo tratto....poi mi piglia il crampo al piede destro:eek: |
Quote:
|
Bedda matruzza bedda -.-'''
|
Quote:
Dove invece do sfogo agli istinti d'odio verso il genere umano è nelle strade, non extraurbane, ma urbane che conosco bene... Per me limite di 30 vuol dire velocità media 90! Occhio a non fare i pedoni dalle mie parti :tt2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |