![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
Quote:
|
perchè dici ciò onlyyou?
|
Te non la trovi una cosa positiva?
|
Quote:
e poi in passato ne avevo conosciuta una che lo faceva, anni fa, e con me non è stata pia x niente :) |
Quote:
|
no no, io ho proprio conosciuto una che lo faceva, non l'ho fatto io :)
sono contrario io al volontariato, va contro i miei principi, piri pì |
Quote:
|
Quote:
penso che un modo vale l'altro se uno riesce a conoscere, cioè a sto punto meglio un corso di aerobica :D |
Quote:
|
Cmq a parte scherzi trovo che l' ideale per conoscere molte ragazze sarebbe un corso di yoga...altrimenti vada per il corso di aerobica..con tutti i rischi connessi e annessi
|
sai una bella via di mezzo dove faresti anche una bella figura?
il corso di fit boxe!!! è strapopolato bene e tu già sai dar spettacolo il rischio è che se sei grosso ti mette al sacco con altri uomini, a me x fortuna non capitava :) a yoga non è che si parli poi molto :p |
ma se per conoscere devo iscrivermi a dei corsi che magari non mi interessano nemmeno a sto punto meglio farlo con internet..
|
si ma così è una cosa più naturale e sei già dal vivo, se accettano di uscire vuol dire che già gli piaci
|
ok, allora suggerite un po' di siti utili, perché con facebook non ci combino niente, è sostanzialmente per gente che si conosce già irl.
|
Quote:
|
bè c'è in quasi tutte le palestre, ma fai il figo con moderazione o verrai messo d'ufficio vicino a qualche racchia palestrata/esaltata/mascolina :p
ps dato che anche io in questo periodo sto usando abbestia i siti, evito di aumentare la concorrenza :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me sembra che ci metti anche del tuo per perderle le occasioni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no, non sono introverso se paragonato a certi qui, la fuori invece un po' di più, tra i normaloni intendo
no è che insomma, non so se scherzi, ma parli come se anche ora x te fosse facile conoscere girl ed amiche di girl, non v'è ombra di timidezza in te :) |
Diaciamo che io come detto non sono timidissimo, saprei anche fermare una ragazza per strada(ma non una strafiga, magari una carina ma che vedo un pò sfigatella), il problema è la conversazione, ho sempre paura di sbagliare e di dire cazzate...that is it
|
Quote:
|
Quote:
|
su facebook sò che si becca bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè si, è che ci vivi il punto, sei troppo distante x andare a cacciare on the road con me :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forza e coraggio |
o che hai dato troppo ascolto al meccanismo evitante
|
no, infatti, bisognerebbe fare un percorso continuo e non buttare le già poche occasioni che ci sono di uscire
|
Quote:
|
Quote:
è dura e ci vuole anche tanta fortuna ma tanto nessuno riesce mai ad arrendersi completamente, prima o poi si torna alla carica quello che c'è da capire è che non c'è il tempo di aspettare che tornino le forze, bisogna reagire subito, perchè più si va avanti e più il problema cresce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |