![]() |
Re: picchiare fà bene
Quote:
|
ma veramente la brigitte nielsen dell'ex marito dice che di stallone aveva solo il nome.
|
classica invidia da ex, ma se non era x lui rimaneva un'attricetta da poco, come nicole kidman che ora è strapagata, ehhh, girl sfruttatrici ed ingrate prrrrrrrrrr
|
data l'altezza della nielsen,se tutto è proporzionato,le occorreva un batacchio di dimensioni appropriate alla sua maxi topa,che lo stallone non aveva...:D
|
ma puttana la vacca troiazza, mi perdo tutto l'off-topic perchè non appare negli ultimi messaggi :(
|
|
Quote:
|
Cmq trovo che picchiare qualcuno sia la cosa più bella e liberatoria che si possa fare...sono d' accordo con kocis..e poi vogliamo mettere la soddisfazione di stendere qualcuno che ci sta sui maroni...impagabile :clap: :D
|
Quote:
|
Tu credi sia una cazzata? Se ti spiegassi quello che ho vissuto io forse cambieresti idea....fidati
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho fatto kick fino all'anno scorso, poi ho smesso perchè non ci stavo più dietro con la testa e non avevo costanza. ad ogni modo è stata una delle più belle esperienze della mia vita, mi manca e a settembre se riesco riprendo. cmq gareggi te? di dove sei? il primo maggio vieni a rimini? http://www.kombatleague.net/portale/emilia-romagna.html
|
Quote:
|
la viulenza non si dovrebbe pagare, dovrebbe esser gratis :p
|
Quote:
se t'interessa sappi anche che stanotte all'1e30 danno nonsocosa su italia1 : ) cmq io son di bologna, ti mando un messaggio privato col mio msn, ci sentiamo ciao |
Quote:
|
Giorgio Petrosyan è un grande....:yes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo esseri "civilizzati" e "razionali" (avete ragione, molto spesso non e' cosi'), non dovremmo avere piu' bisogno della forza fisica per affermare le nostre ragioni.
Oggi il conflitto si e' spostato sul piano verbale. Se tu riesci a trovare delle motivazioni logiche (piu' o meno fasulle) per sostenere le tue ragioni, allora hai vinto. Se riesci a sopraffarre l'altro con la tua parlantina, se riesci a sfotterlo, a fargli fare una figura di meeee... con le parole, allora hai "vinto". Mi riferisco ad esempio a tutte quelle trasmissioni televisive come CameraCafe', Colorado, etc., in cui il vincente e' quello che riesce a sottomettere l'altro, a fregare l'altro, ad accollargli i propri lavori, i propri problemi, i propri errori. Che ne pensate? Ho detto minchiate trifolate, o cosa? |
Secondo me il problema non è di uso della forza fisica o meno. Per i miei gusti il conflitto fatto per sopraffare l'altro, con qualsiasi mezzo, è estremamente incivile. Pure con la parlantina è incivile, anche se ovviamente la sopraffazione fisica è molto più odiosa e barbara. Mi piace di più il confronto sulla base di regole, mi sembra un modo più intelligente per scaricare l'aggressività.
Prendete il rugby e boxe: lì la gente se le da di santa ragione, ma il rispetto per le regole e per l'avversario è altissimo. Dopo una partita di rugby si fa addirittura il terzo tempo, ovvero la cena con gli avversari. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |