![]() |
Re: Con quante ragazze ci ho provato in vita mia prima di gettare la spugna
Quote:
|
Quote:
Quote:
E poi ‘sto fatto che tutte le donne, senza eccezioni, guardino sempre a 200 km di distanza, che fiutino sempre tutto (manco fossero cani da tartufi), mah… non esistono leggi in amore (cit.) |
nooo winstoonnn noooo, solo con luiiii :)
ma com'è che ti va il forum? :p |
Questa non l'ho capita :)
|
Che le ragazze abbiano fiuto lo si sa, però mi sono chiesto anch'io: se provarci mai non va bene, impegnarsi a provarci senza avere successo nemmeno, 'zzo si fa? Perchè poi è lì il punto, se uno ci prova con queste 300 ma se ne fa una buona parte, dubito che il più delle tipe sentano in lui questo odore sgradevole...
Se uno ci prova regolarmente e regolarmente piglia un 2, dovrà ben continuare a provarci con le ragazze, certamente cercando di "correggersi", mica lasciar passare il tempo inutilmente. |
provarci aiuta a migliorarsi (semi rima)
|
Quote:
l'utente "ragazzosingle" ha scritto che ci provava con 1 ragazza ogni 4 serate, non mi pare ci sia niente di male... |
e vabbè, i cofani per una schiacciata e via, è questo che cercate?
|
Io ci ho provato con due ragazze in vita mia (ho 28 anni).
|
Beh, non so quale è la tua percentuale di successo, ma da quanto hai scritto sono sicuro che è almeno del 50%
Sticazzi, basta che citi quella e fai un figurone :D |
con me ci provano le ragazze, e ci riescono sempre! :tongue_smilie::thumbup::clap::laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzosingle, dove abiti? Forse l'ambito di provenienza (paesello di provincia dove tutti sanno tutto di tutti vs mtropoli dove regna l'anonimato) può non sempre facilitare le conoscenze. Inoltre come è stato già detto, la nostra cattolatinicità non favorisce il cold approach, la conoscenza informale tra uomo e donna è ancora intrisa di un non so che di bigotteria (e bigiotteria) e paura che rende la conoscenza in locali molto difficile, per non dire impossibile. Il modo migliore per favorire la conoscenza con l'altro sesso è approfittare di occasioni che facilitino una frequentazione regolare e di conseguenza una conoscenza graduale.
|
Grazie al cielo (in senso fisico e non metafisico :cool:) le persone sono selettive, la gente sceglie con chi vuole frequentare e il tamarro riscontra buoni esiti solo con le sue simili
|
Quote:
a questo proposito un aneddoto una volta un innamoratone si presentò ad una gita tutto vestito con cose costose, x far colpo, ma anche portandosi appresso la sua timidezza arrivò l'estroversone di turno con la sua magliettina da 5 euro e gli soffiò sotto il naso la taipa |
Quote:
poi che questi si schiaccino anche universitarie, è solo perchè la gente non sta a guardare il livello d'istruzione per fare certe cose, non centra ma anche non parlando di solo sex pensa a tutti quelli che parlano dell'irrazionalità dell'amore capisco che vi stiano antipatici i tamarri perchè sono il simbolo dell'estroversione che tutti odiano, però parlare così non serve a nulla ("schiacciano pure i tamarri")... perchè schiacciano perchè sono avanti luce rispetto ad un timido, ci sanno fare e non solo a tamarrandia, di coppie miste se ne vedono assai |
Quote:
|
Quote:
|
mah, secondo me continui a trovare delle scuse x non provarci
c'è un sacco di gente che agisce in solitaria, apre una chat e caccia tranquillamente da sola |
Quote:
E' una media alta anche per gli estroversoni non-fotomodelli, eh! :D :D :D :D [sto scherzando: capirai, una media fatta su due casi...] §§§ Tu, cali, con quante ci hai provato finora? E con quante ci sei riuscito? (contando anche il tuo periodo di estroversione passato, se vuoi). Così, solo x curiosità. |
I siti di seduzione... che fonte autorevole. :laugh:
|
Quote:
te parli di 300... boh... poi dipende cosa si intende per "provarci"... |
Quote:
|
Quote:
comunque i siti di seduzione dicono fesserie, tempo fa avevo letto che dicevano che seguendo il loro metodo ti fai il 100% delle ragazze con cui ci provi , magari qualcuno ci crede anche. e poi anche questa: "per chi non ha nessuna esperienza per me deve passare attraverso più di 20-30 due di picche minimo per combinare qualcosa" dipende anche dalle ragazze con cui fai i primi tentativi, se ci provi e trovi quella a cui piaci puoi fare centro anche al primo o secondo colpo, pur non avendo grande esperienza .. |
prima di andare in letargo per anni, molto tempo fa ci ho dato dentro, uscivo e soffrivo e nulla combinavo
soffri un giorno, soffri un altro e pian piano aumentavo sempre il tiro ed uscivo sempre di meno aumentavo x ridurmi la sofferenza alla fine mi ero ibernato x benino ora prima di arrendermi non so quanto ci darò dentro :) |
Quote:
Comunque delle schiacciate, quantomeno nel periodo pre-ibernazione, le hai fatte, no? :) |
relazioni please :)
|
Ok: quante relazioni ha avuto il Sig. Calimero nel Suo periodo pre-ibernazione? :)
|
e che te lo dico attè? cmq pochissimissimissime
mi son rifatto leggermente dopo l'ibernazione, però di breve durata, causa disabituamento a stare con un'altra persona sembraaaa facile, uno dice "mi fidanzo e va tutto bene", cou cass, se si è in 2 ad aver problemi è ancora pegggioooo |
Io sinceramnte, pensandoci bene con le ragazze non è che ci abbia provato più di tanto, quelle poche che ho avuto me lo hanno fatto capire a chiere lettere che volevano mettersi insieme a me.....mi ricordo la prima a 15 anni quasi sedici, mi riempiva di complimenti, ed io non mi decidevo a mettermi insieme perchè mi piaceva un sacco essere adulato.....poi le cose son cambiate e vabbè...che te lo dico a fare....cmq di occasioni devo dire che non nè ho avuto poi moltissime.....se fossi andato a scuola insieme alle ragaze credo che le cose sarebbero radicalmente cambiate, e forse non sarei manco su sto forum...benedetto passato....cci sua.
|
Sono d'accordo con ragazzo single e trovo questo post molto interessante.
Noi siamo fobici MA proviamo a fare amicizia. Anch'io ho quasi trent'anni (ventisei) e di tentativi ne ho fatti tentissimi... quindi non mi venissero a dire che la sfiga dipende dal ritiro sociale... casomai il contrario... sapete quanti di loro dicono: "Aspetti che ti venga a bussare alla porta?". La vera verità è che la ragazza non arriva né aspettandola né attivandosi per quello che possiamo. Ragazzi contattatemi in privato per avere il mio contatto msn e Facebook. |
Quote:
Per conquistare una ragazza non bisogna essere dei fighi bisogna avere stile, cioè curarsi molto nel vestire nell'aspetto...è la dura realtà poi ank se madre natura non via fatti con George Clooney non importa però dovete uscire da questa crisi! Tentate, se vi curate vi sentite più belli e se vi sentite più belli vi sentite più sicuri indi siete più sciolti a parlare con le ragazze =D La vita è una sola non passatela a compatirvi o a rimpiangere i tentativi sbagliati..tentate ancora..SI VIVE UNA VOLTA SOLA!!! |
Io con le ragazze forse non ci ho mai provato seriamente...e ho sempre mascherato questi tentativi mai fatti come dei fallimenti. Ma in verità non lo sono, perchè non sono mai andato fino in fondo.
L'unica vera volta è stata con una ragazza che mi chiedeva di vederci, veniva a casa mia, mi scriveva spesso..sicuro del successo, ho invece ricevuto un forte rifiuto perchè lei faceva tutto in amicizia. Quella è stata una mazzata davvero grossa (e tuttora mi mette in difficoltà perchè siamo nella stessa compagnia e ci sono volte in cui non so davvero come comportarmi con lei). Da quel momento con le ragazze uso i piedi non di piombo...ma ci metto pure il cemento. Non troppa confidenza, poche battutine e scemate. Ho capito che l'uomo simpatico piace ma non quando lo fa troppo ed esclusivamente. Se una ragazza ti piace non potrai mai esserle amico, e quindi non devi comportarti da amico. Con quella a cui vado dietro adesso cerco di comportarmi così...lei si comporta molto ambiguamente e scherza con me. Ma io non esagero mai, anzi tendo a stare sulle mie. Ci sono momenti in cui però mi da l'impressione di non essere molto interessata, e vorrei lasciare perdere perchè penso di essermi sbagliato e di non essere all'altezza. Ma poi ci ripenso e voglio andare fino in fondo, fino a quando avrò una risposta chiara..qualsiasi sia. Forse non è appunto corretto dirsi che non si combina niente, quando non si ha provato fino in fondo...ho spesso gettato la spugna al primo segnale negativo...ma queste ragazze nascondono tante cose che scava scava potrebbe poi uscire finalmente quello che inseguiamo. Mai dire mai insomma! |
Ci ho QUASI provato con una sola ragazza.
Non è granchè, ma per me richiede uno sforzo enorme. Comunque ho ancora tempo. |
Premesso che ho solo 20 anni: due tentativi, due risposte affermative, una fregatura immensa, una ancora in corso :3
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora mettiamo : 3 volte di incontri combinati piuttosto blandi in cui in 2 di essi sono stato totalmente zitto,in disco ci saro' andato max 2-3 volte in tutto e li non ricordo di averci provato,2 o forse 3 volte ho tentato approfittando di essere ubriaco e una volta di questa ricordo con gioia come sono riuscito a toccare le braccia e le mani di una ragazza con le mie poi pero' sono stato allontanato sia da lei stessa che da altri perche' secondo loro uno sfigato come me non puo' nemmeno avere l'onore di cercare il contatto fisico con una ragazza.Quindi:6-7 tentativi *0 successi=0 donne nella mia vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |