![]() |
Nikita mi pare che secondo te tutte quelle che si vedono sulla strada sono felici e contente: ma che ne sai scusa? Le prendono con la forza, le portano in Italia, le maltrattano, e alcune non sanno manco cos'è il 113, e se lo sanno, non lo chiamano per paura. E i soldi che guadagnano, se li prendono tutti i loro protettori.
Non confondiamo quelle che lo fanno per scelta loro, da quelle che lo fanno per scelta di altri. |
Quote:
Lilith,non lo pensi come me,e pensi che sono stupida etc, ma manco te hai risposto alla domanda pero eh!!!!! E manco nessuna altra ragazza. Comunque sarei grata se quando io preciso che non ero una critica ,che mi credi anche e non continui con dire che lo era,gracias,punto. |
Quote:
|
Quote:
Beh, dalla faccia non si può sempre dire...e poi devono fare come si dice, buon viso a cattivo gioco! In linea di massima lo sfruttamento c'è anche quando non si vede... :? Ad ogni modo, secondo me è tristissimo andare con una prostituta per far sì di non essere più vergine, piuttosto sto vergine a vita! Al massimo (e dico al massimo per chi non è mai stato con una donna) farei se proprio fossi in astinenza nera delle cose "leggere"...e mi fermo qui per paura del BIIIP! :oops: |
Certo, non sono un uomo e forse appunto per quello non capisco,ma mi chiedo che piacere un uomo puo trovarci ad andare con una che di te non se ne frega proprio nulla,ma solo del tuo portafoglio. il piacere di dover pagare per stare 10 minuti con una che lo fa come una robot in automatico,dove sta?
|
Per Nikkie
Questo non è il forum della fobia sociale e della timidezza? Gli amministratori possono corregermi, ma credo che la funzione princiapale del forum sia quella di offrire, a chi come noi ha dei disagi più o meno grandi, la possibilità di potersi sfogare protetti dall'anonimato. Evidentemente per te aver fatto l'amore con un ragazzo ha rappresentato un momento bello e naturale, un ricordo che custodirai come un gioiello. Oppure sei giovanissima e quindi per te la cosa non rappresenta un problema. Bè se fosse così, io non sono fortunata come te. Io non ho mai vissuto questo momento, magari se l'avessi vissuto come tutte le altre ragazze non avrei sentito la necessità di scrivere niente in merito. Il fatto di essere ancora vergine per me rappresenta un disagio e se non posso esprimerlo su questo forum in modo anonimo non vedo proprio con chi confidarmi. Ho detto solo quello che sentivo, mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità di ragazza, ma se posso dirtelo tu hai urtato la mia, hai criticato la scelta di essermi espressa su un disagio che provo perchè per te invece è una cosa normale. Ho conosciuto un ragazzo a cui appena ho detto di essere vergine mi ha guardato inorridito, come se fossi un extra-terrestre, mi ha fatto soffrire moltissimo, e sono sicura che tutti i ragazzi a cui dirò di esserlo reagiranno allo stesso modo... Con questo dovrei vivere felice non pensandoci affatto e senza osare dire niente, facendo finta che tutto vada bene? Hai detto che trovi il mio sfogo "stupido e inutile" (dal tuo post), questa mi sembra non solo una critica ma una vera propria cattiveria, segno di una grande insensibilità e mancanza di rispetto nei confronti dei disagi degli altri... Sicuramente mi aspettavo più comprensione soprattutto da parte di una ragazza... |
Situazione tipo da discoteca: uno incontra una tipa, ci va a letto, e il giorno dopo chi si è visto si è visto, cambia qualcosa? Sei andato con una a cui non fregava nulla di te, non hai pagato, ma che cambia? Cambia che non desta tanto scandalo, visto che è cosa normale (almeno tra le persone che conosco, ma credo lo sia ovunque)
Se uno è incapaca di approcciare una ragazza, allora deve fare delle scelte: o resta così comè o ...paga |
Quote:
|
Concordo con Alucard, quel tizio deve essere abbastanza limitato in quanto a QI, non vedo perché tu debba prendertela, anche se ti capisco bene.
Veramente un essere inutile, scusate il tono, ma è ciò che penso. |
Quote:
Quote:
Quote:
Esattamente come te hai espresso quello che te sentivi de esprime,pure io l'ho fatto!!!.......ho visto che te dicevi che non c'era nessuna ragazza ad aver risposto e io l'unica cosa che rispondevo a te era "si infatti....sei l'unica" perchè mi hai fatto notare quel fatto!!!!!!!! Quella è l'unica cosa che ti ho detto....affermato la tua constatazione!!!!! punto! Poi dopo ho detto una cosa che non guardava te,ma che era una MIA,PERSONALE sensazione...cioè che IO,NIKKIE;IO;PERSONALMENTE non me la sento di discutere l'età che ho perso la verginità. E ho cetto che visto che nessuna ragazza aveva risposto forse anche loro pensavano cosi? ME lo chiedevo sta cosa!!!! basta,tutto qua!!!!!!!!!!!!!!! Se esprimere una MIA PEROSNALE opinione ti urta,bè mi dispiace,perchè non era proprio mia intensione!,ma non sapevo che quello che penso io è cosi importante per qualcun'altro! Anche perchè non dicevo assolutamente nulla contro di te ne contro il fatto che hai espresso una opinione!! Porca miseria,l'ho precisato subito!!!!!! Mo l'ho detto 4 volte,spero che mo l'hai capito che mi hai frainteso????????????? Te non mi hai urtato minimamente,perchè per me tutti possono dire quello che vogliono!!!!!! Ho solo detto che IOOOOOOOO non mi interessavo di mettere quello etc etc. UNA OPINIONE MIAAAAA, hahahaha è chiaro mo??? SPero di si,cavoli!!!!!!!!! Quote:
Te di me non sai nulla perchè dire che sono una persona insensibile è forse un attimino fuori strada! Esattamente come dici te,stamo su un forum su fobia sociale e ok se dover mette l'età che hai perso la verginità fa parte de quello va benissimo! PARLO PER ME e trovo fare l'elenco ognuno di noi dell'età in cui abbiamo perso la verginità una cosa inutile si! Discutere della cosa e l'esperienza di come uno si sente a ancora non aver perso la verginità etc lo trovo ben un altra cosa!!!!! Cioè te davvero lo trovi utile che ognuno scrive l'età che l'ha perso?????? è come far mettere ogni ragazza che misura di reggiseno porta! inutile anche quello! Ma parlare dei disagi non lo trovo assolutamente la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!! E non l'ho mai detto! io parlo della domanda del topi "a che eta hai perso la verginità" e poi un elenco di età!!!! quello che senso ha ? Cavoli solitaria, ma io sono la prima a essere coinvolta con le difficoltà degli altri!!!!!!!!!!! Chiamami pure insensibile e cattiva per aver espresso pure io una mia opinione. Amen,ma sei fuori strada,perchè per l'ennesima volta ti dico che non stavo criticando te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
E quel ragazzo era solo uno stronzo! Cazzus solitaria,ma si questo si che mi urta come lo chiami te, che mi dici che io sono cattiva e insensibile!!!!! Cavoli,io mi posso invece immaginare benissimo come ti sei sentita malissimo in quella situazione!!!!!!!!!! E sono la prima a dire che fai bene a sfogarti e a raccontarlo qui se te la senti e sarei anche la prima a esserti vicina e darti consigli etc!!!! Hai capito mo che io non criticavo te???? Al limite criticavo il farsi l'elenco delle età,che di quello non vedevo l'utilità. Aaaah,ma missà che io prima vado a scrivere a qualcuno il concetto di quello che voglio dire e poi chiedo a lui di metterlo in un italiano corretto che viene capito da tutti!!!! :roll: |
Quote:
c'hai ragione. |
...
|
brava Nikita è così che ti voglio http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/biggrin.gif
|
per nikkie
poi basta perchè non mi va di discutere oltre sull'argomento... Cmq rileggiti il primo messaggio che hai scritto, scusa se ho frainteso le tue parole ma leggendo, si prestavano molto a fraintendimenti... se dici che scrivere sull'argomento per una ragazza è stupido e inutile, scusa se telo dico ma mi sembra una critica... e visto che come dici tu ero l'unica, era rivolta a me... Cmq se ho frainteso ti chiedo scusa... Io non ho mai detto che sei cattiva o insensibile, ho detto che le tue parole sono state insensibili, non ti conosco non mi sognerei mai di dire una cosa del genere. Anche tu hai detto che scrivere sull'argomento era stupido, con questo non credo che tu mi abbia dato della stupida... Parlavi per te? esprimevi una tua opinione? questo l'ho capito, tutti quanti esprimono la loro opinione e parlano per loro! Io infatti come diretta interessata ho risposto ad una tua opinione espressa. |
Allora... Pace fatta? :D
|
Anche io avevo inizialmente letto le parole di nikkie come una critica, del resto in un contesto come questo, in cui ci si esprime solo per iscritto, può capitare di attribuire ad un altro intenzioni e sottintesi che questi non intendeva mettere... non è un dramma fraintendersi, purché ci si chiarisca senza farla tanto lunga.
Resto dell'idea che si possa parlare di qualcunque cosa, finché c'è rispetto reciproco... |
Non l'ho mai persa!
:oops: e ho 24 anni suonati! ma a dire il vero non ho mai nemmeno dato un bacio, mai niente! Anche io soffro molto xchè vorrei una ragazza accanto. Anche io come molti di voi mi sento molto a disagio con i miei coetanei per il fatto di non aver mai avuto nessuna esperienza! Mi vergogno come un cane tanto che vorrei sotterrarmi certe volte, e poi penso cosa penserebbe di ciò una ragazza (nel miracolo che riuscissi a frequantarne una) E poi ci sto male, sento di avere tanto da dare. Voglio innamorarmi, avere una ragazza tutta x me a cui volerle bene, e poi ovviamente c'è il bisogno fisico, sono fatto di carne e ossa come tutti e sono un ragazzo di 24 anni è chiaro che ho voglia di fare sesso!!! Io spero davvero di trovare una ragazza, penso che rimanere soli sia bruttissimo, penso che una vita passata senza una persona accanto sia una vita sprecata, e poi penso anche che buttare via la proprioa giovinezza senza avere nessun contatto con l'altro sesso sia una cosa tristissima e deprimente! |
Quote:
Ma poi il bello è che io proprio odio litigare o cose del genere e ci sto proprio male se faccio stare male qualcuno,e appunto volevo chiarire subito e basta! Ma si vede che ieri non era giornata. Quote:
E con questo, chiuso argomento,chiariti tutti,pace fatta,sempre se si stava litigando,tutti felici e contenti, basta,punto,chiuso,amen! |
Quote:
Comunque ti dico cosa avevo capito,poi mi dirai se avevo capito male o no......ho letto che tu continuavi a fare un elenco sulle cose positive che hanno le prostitute.....tanti soldi,cose gratis,tutte felici e contente etc etc. E ho visto che a tutti che ti hanno provato a dire qualcosa ti sei mezza arrabbiata e per quello ho detto "provaci allora se pensi che è tutto cosi e poi ci sai dire" Tutto qua! Ma credo che è stupido che sto qua a precisare (di nuovo) perchè penso che mi avevi capito benissimo anche te che era solo un modo di dire. Si parlava tanto che questo forum è un posto dove "dialogare" e "rispetto per tutti " etc,ma tu ti agiti solo. E non lo trovo molto corretto le cose che qui mi stai dicendo. Prima di tutto....in olanda ci sei mai stata?? Probabilmente no,visto quello che dici! Olanda è la patria delle prostitute secondo te? .....questo è una classica idea che hanno tante persone dell'olanda....."in olanda su ogni strada vedi solo vetrine con prostitute, gli olandesi sono tutti drogati, camminano tutti sugli zoccoli e hanno tutti un mulino e tulipani nel giardino" Allora, in ogni paese del mondo ci stanno le prostitute e in ogni paese del mondo ci stanno ragazze che purtroppo sono costrette a farlo e che vorrebberò fare tutt'altro. In olanda è solo tutto un po organizzato meglio,per loro,per gli uomini che ci vogliono andare e per le persone che non ci vogliono avere nulla a che fare. Invece di averle camminare per strada a visione di tutti (come per esempio in italia!) qui nelle città ci sta semplicemente una zona dove hanno dato delle case a loro. Cosi loro stanno protette, il cliente sa dove deve andare e chi non vuole vederlo ,basta che non va in quella zona. In olanda è solo costruito una zona specifica dove possono essere,in italia camminano da per tutto....questo fa di olanda la patria delle prostitute?? Ma il fatto che loro devono fare visite mediche mica significa che lo fanno per libera scelta! Anche qui come in tutto il mondo ci stanno quelle che lo fanno contro voglia e che decisamente non sono cosi contente come le descrivi te. |
Quote:
Sopratutto a milano. Quelle bambine e bambini che vedi di giorno a chiedere soldi ai semafori,di notte 80% è costretto a prostituirsi,anche bambini maschi a volte di solo 8 anni!!!!!!! Sentivi parlare anche ragazze piu grandi,minorenni,ma anche maggiorenni che erano venute in italia perchè avevano promesso a loro un lavoro come segretaria o in un bar etc e invece dovevano prostituirsi e non lo vogliono assolutamente. Ma hanno paura a scappare o andare dalla polizia perchè i sfruttatori minacciano che se lo fanno amazzano la loro famiglia in romania! Fanno una vita terribile e sono segnate per la vita. Ne vedevi alcune che proprio avevano occhi spenti e manco piu un bricciolo di vita dentro. E la cosa triste è che poi manco verebbero piu accettate dalla loro famiglia in romania per il lavoro che hanno fatto! è proprio una cosa troppo triste per essere vero! Quelli che facevano il documentario a alcune dicevano di voler aiutare,ma quelle ragazze hanno cosi talmente paura che non accettavano l'aiuto, non di certo perchè sono felici della vita che fanno! |
Quote:
|
Io a 17anni e mezzo (IN quel periodo stavo bene...bei ricordi).
|
Io detengo il record...
32 anni e ancora nisba, roba da guinnes dei primati :cry: :cry: e abito a poca distanza da due paesi in cui i bordelli sono legali! :wink: |
Quote:
io personalmente vorrei cominciare a lavorare su questo aspetto.... |
L'ho persa ieri notte... :D
...in sogno :lol: :lol: :lol: |
wet dream :lol:
cmq nn temete, c'e` chi scopa frequentemente ma e` insoddisfatto lo stesso amore, sesso, sentirsi soli, sn cose separate, il sacro graal nn esiste. |
Dal mio punto di vista....
Ciao a tutti!
Posso rispondere con una domanda-provocazione? "Perchè alcuni di voi considerano la verginità un problema?" Posso capire se tutto nasce da un bisogno puramente fisiologico, ma a questo punto,diciamocela tutta!, per raggiungere l'orgasmo non c'è bisogno di un rapporto sessuale completo. La cosa paradossale è che siamo passati dal rifiuto della sessualità tipico dell'era vittoriana, all'obbligo della felicità sessuale di oggi. E così, quando era considerato un inferno, le proibizioni stesse lo rendevano molto più desiderabile e piacevole (una volta bastava una caviglia scoperta per poter stimolare la fantasia di un uomo, mentre tra un po', abituati come siamo a donne nude ovunque, alle donne non bastera più esser donne per stimolare i loro patner!), oggi che lo si considera un paradiso da raggiungere a tutti i costi ha assunto caratteristiche poco paradisiache per molte persone! E così ho conosciuto molte ragazze che hanno sprecato la loro prima volta col primo venuto, solo per liberarsi di questo "peso", per poi perdere anche la stima di se stesse; e ne ho conosciute altre capaci di raccontarti nei più minimi dettagli le loro prodezze settimanali per poi chiederti a testa bassa: "Ma a te... è mai piaciuto?". Insomma! l'unica vera cosa importante, come alcuni di voi hanno sottolineato, e l'unica a mio parere di fare DAVVERO la DIFFERENZA, è il convolgimento emotivo e psicologico che c'è, e, che in ogni caso, non può essere programmato. Si, forse in alcuni casi può essere comprato, ma tendo a precisare, quei casi sono PATOLOGICI: vedi persone sposate con figli che vanno quasi quotidianamente in cerca di "piaceri a pagamento" solo per la sprezzante sensazione di sfida che ne traggono ("Neanche oggi mi hai beccato") o, essendo persone succube di tutto e di tutti, per avere la perversa soddisfazione di guardare dall'alto in basso un essere umano e pensare "Io ti posso comprare e fare di te quello che voglio". In ogni caso questo non ha niente a che vedere con la famigerata "Gioia del sesso" che tanto si reclamizza. Per Solitaria poi, e tutte quelle persone che hanno paura di essere impreparate posso solo dire che chi ti ama (e perdonatemi la vena di patetico romanticismo se sostengo che per me il sesso è bello e ha un senso vero e profondo solo se c'è amore!) non potrà mai guardarti con disdegno se gli confidi che sei vergine! Neanche se lo fai a 90 anni! Chi ti amerà veramente (e non starà con te solo pretendendo dei virtuosismi da "biancaneve sotto i nani") sarà pronto/a a guidarti, e sarà felice, profondamente felice che tu sia stata/o per la prima volta (e chissà! per sempre..) solo sua/o. Buona giornata Giusy |
:o :o sono perfettamente d'accordo cn te magazuzzy!.......nn ho niente da aggiungere perchè quello che hai detto lo penso anch'io....in fondo in questa società di consumismo e materialismo sfrenato...deve esserci rimasto da qualche parte un po di romanticismo... :) :) ciaoo!
|
Ciao Elisewin...non è facile trovarlo ma c'è! Sono d'accordo che questa società con i suoi atteggiamenti materialistici ha soffocato il romanticismo però persone che in fondo lo considerano una cosa bellissima (anche se fuori dai tempi) ce ne sono ancora... :lol:
|
Eliswin ti ringrazio! :D
Si! Il romanticismo e l'amore in qlc loro forma,ma esistono ancora.. sono soffocati a volte questo è vero... ma senza tutto ciò non varrebbe la pena vivere. Già... un'inguaribile romantica! :oops: ehehhehe Giusy :wink: |
Quote:
|
la prima
la prima volta a 19 anni...e con una prostituta!
tutto avrei pensato prima di allora tranne di farlo per la prima volta a pagamento, avevo sempre fantasticato un incontro romantico con una ragazza di cui ero innamorato e invece... chi mi conosce resterebbe esterrefatto se raccontassi questa cosa in giro..."ma chi lui? naaaaa non è possibile" ...eppure è andata cosi. Sono deluso che il sogno di farlo con una persona di cui ero innamorato, non si sia avverato, ma non mi pento di come è andata perche fino a quel momento avevo provato in tutti i modi a cercarmi una ragazza, ma come sapete bene anche voi, il primo ostacolo da superare non è cosa fare per conquistare una ragazza ma avere il coraggio di proporsi di superare questa maledetta timidezza che ci blocca proprio davanti alle cose cui teniamo di piu...e cosi dopo svariati tentativi andati a male ho deciso che una piccola ricompensa per i miei, anche se vani sforzi, me la meritavo... e poi lei era bellissima, ma quando la trovavo una cosi tra le mie amiche?! in seguito sono venuto a sapere che anche personaggi "illustri", beh diciamo famosi, erano soliti frequentare prostitute, specialmente ai tempi in cui le case di tolleranza erano ancora tollerate...tanto per curiosità vi cito i nomi ,loro l'hanno gia reso pubblico in qualke libro o detto in tv: piero angela (e questo non me l'aspettavo), Luciano de crescenzo, e Franco Califano ... credo che moooolti ma mooolti a quei tempi erano soliti frequentare certi ambienti, anzi credo quasi fosse pratica comune e tolleratissima...in fondo se è il mestiere piu antico del mondo un motivo ci sarà...come condannarlo?! addirittura de crescenzo racconta in un suo libro "le donne sono diverse", di un vecchietto che, dopo aver appreso della notizia della chiusura dei bordelli con la legge merlin, supplicava con le lacrime agli occhi una prostituta cui si era affezzionato di non lasciarlo... personalmente gia che ci sono, mi sfogo... quello che mi da piu fastidio di come vanno le cose qui in italia dal punto di vista della prostituzione è l'ipocrisia... tutti sanno che le prostitute ci sono, ci sono state e ci saranno sempre, ma invece di prendere atto di questa cosa e di prendere provvedimenti,i nostri politici si comportano da perbenisti cattolici. per prendere decisioni intendo o che la prostituzione venga eliminata completamente e quindi lo stato oltre che prendersi la responsabilità di chiudere le case di tolleranza avrebbe dovuto anche impedire che il fenomeno si propagasse in altri modi cosi come è avvenuto, oppure prendere atto del fatto che le prostitute servono e avere il coraggio di riaprire le case chiuse, dove le ragazze vengono visitate da medici e si prostituiscono solo se vogliono loro. per ora l'unica cosa che hanno ottenuto con questa mania del proibizionismo è stato il propagarsi di malattie, lo sfruttamento di povere ragazze non consenzienti, aumento della criminalità.... scusate per il post lungo...ciao! |
Re: la prima
Quote:
|
Re: Dal mio punto di vista....
Quote:
|
Re: la prima
Quote:
|
:) a 19 anni con una prostituta.
Eravamo 4 amici quella sera di anni fa,e tutti abbiamo perso la verginità. Mi ricordo anche il suo nome,PAOLA. |
certo che voi ragazzi siete avvantaggiati...di gigolò (nn so come si scrive) nn se ne vedono molti in giro :lol: ...........nn dovrebbero esserci gli stessi diritti tra uomini e donne??
va be.......scherzo ovviamente.....personalmente potrebbe anche essere legale ma preferisco la verginità a vita a questo punto.... :roll: |
io ho 35 anni e propio con lwe mie manie di persecuzione sembra proprio che vergine ci rimango ancora per molto.
|
Re: Dal mio punto di vista....
Quote:
il fatto che l'eros sia talvolta così sbandierato da perdere quel che di magico e segreto, è anche vero... io dico sempre che parte del gusto di una caramella sta nel togliere la carta... però, fortunatamente, resta ancora uno dei pochissimi ambiti veramente privati: per quanto se ne possa parlare, è qualcosa che si svolge sempre nell'intimità, e nell'intimità è sacrosanto che uno faccia ciò che gli pare. La verginità in passato non era un problema: vero, però in passato perdere la verginità, almeno per le donne, coincideva con il matrimonio, e ci si sposava a 20 anni o anche prima. Io rientro fra quelle ragazze che lo hanno fatto col primo venuto, e non per questo ho perso la stima in me stessa (ma perché mai avrei dovuto perderla???) Volendo psicologizzare, un adolescente ha bisogno anche di dimostrare a se stessa/o di essere normale, di avere un corpo sano, sessualmente definito, desiderabile... e un rapporto sessuale fatto senza quell'amore romantico da film, ma con rispetto reciproco, desiderio e voglia di divertirsi, o anche solo di sperimentarsi, non lo vedo meno bello (ma la bellezza sta negli occhi di chi guarda, diceva Oscar Wilde) E quello che si racconta agli amici per fare gli spacconi è solo aria fritta... può essere vero o non esserlo, ma in ogni caso è solo una parte di ciò che si vive in quel momento in cui si è a tu per tu con il proprio corpo e i propri desideri che hanno la fortuna di incontrarsi con il corpo e i desideri di un'altra persona. Quanto al sesso mercenario, inutile nascondersi il fatto che è sempre esistito... potrei al limite trovare patologico un uomo giovane, magari con una compagna o con la possibilità di trovarne una, che preferisca sistematicamente questa scorciatoia per non doversi mettere in gioco emotivamente in un rapporto... ma per il resto, è una forma di sessualità anche quella (purtroppo qui entra in gioco anche fatto che non tutte le prostitute lo fanno per libera scelta, e che esiste la schiavizzazione di migliaia di ragazze e bambine, ma è un altro discorso che meriterebbe una discussione a sé). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |