![]() |
Re: La Fine
Quote:
La depressione non è il raffreddore ma lo starnuto. Quote:
|
si, ma tanto che è li a maleggiare gli altri tanto vale... :p
|
Quote:
|
Quote:
Io sono nella tua stessa condizione, ma a 28 anni :tt2:. C'è una piccola differenza...! |
Quote:
|
Quote:
|
non esplicitiamo milo ;)
|
Quote:
anzi, addirittura 4, a quanto pare anke perla nera è così. che si fa? |
Quote:
|
Quote:
non farlo xke ne esci sconfitto. io ho strasfidato la sorte (posso certificarlo) e nonostante la mia caparbietà e la capacità a subire i colpi come pure la capacità a estroversare (kiedete in giro) l'estroversonismo mi ha quasi ucciso (e non è un eufemismo). piuttosto vai in un baretto dove puoi essere uno da bar normale! MAI CAMBIARE PELLE!! |
Quote:
|
Quote:
ripeto, dalla propria pelle non si esce |
Quote:
|
meglio non riaprire il caso, anche xchè chi ne è uscit sconfit è chi è passat dalla parte del torto :)
|
io ti consiglio invece di provare a lavorare al bar. Piano piano ti abituerai. Devi lottare. io ho ricominciato ad uscire, mi sforzo, sto rivedendo vecchi amici. si devono fare pochi passi piano piano. FORZA!
|
Te lo consiglio anche io..comincia a lavorarci al bar..dopo un po' scatta quel "non so che" per il quale o crolli in modo "liberatorio" o i piccoli dettagli cominciano ad aggregarsi e aformare un mosaico con un minimo di senso.Se questo avviene ti accrescerai in autostima esicurezza che si autoalimenteranno aloro volta eti creerai degli spazi dove poter "uccidere" il pensiero..pwerchè in verità è il pensiero, il troppo pensare e analizzare che fotte noi altri molto spesso...
Molti estroversoni sono tali perchè non si sottomettono al pensiero, di qualsiasi tipo, evivono più di "pancia" che di testa.. Bisogna cercare di muoversi in questa direzione.. E te lo dico dopo un sabato sera passato da solo seduto su una panchina al freddo a guardare fighetti che si accompagnavano a bellissime ragazze entrare e uscire da ristoranti e locali,tutti con l'aria di chi aveva in mano il mondo.. Io il mondo lìho visto e vissuto..studiando e lavorando negli USA per un bel pezzo..ma tornato qui dove sono nato la merda che ingoio è sempre la stessa. Laggiù invece ero "alle strette" psicologicamente e seppur non cambiando la mia identità e posizione sociofobica, ansiosa ed introversa soffrivo meno. |
Quote:
|
Disoccupato a 43 anni.:D
|
Quote:
Fatti un giro in una corsia oncologica pediatrica...poi fammi sapere OK? Ti dico pediatrica perché quelle povere creature sì che sono giovani e rischiano già di buttare nel cesso la propria esistenza ma non per propria volontà. 10 mesi di disoccupazione??? Che cazzo sono? C'è gente in cassa integrazione da anni... con un misero sussidio, moglie e figli a carico... Se poi vuoi attendere che un meteorite ti caschi sulla testa...accomodati...oppure vattene in Africa ad aiutare i poveretti che non hanno neanche un tozzo di pane per sopravvivere... Non ti sto attaccando...bada bene... ti sono amico! ;) |
Quote:
|
Mi spaventano le tue stesse cose e mi dispiace che a soli 21 anni provi l'orrore per la vita.Io a 21 anni ok qualche problema l'avevo ma osavo di più e me ne sbattevo di tutto e ho dei bei ricordi.Ora la depressione copre buona parte della mia giornata :(
Questo punto:"mi spaventa andare a dormire sapendo che domani sarà la fotocopia di oggi (se non peggio)" è quello che mi fa star peggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |