Originariamente inviata da Nocturno83
(Messaggio 348733)
La mia prima delusione è stata nel dicembre 2007, una ragzza del sito nel quale pubblico poesie, una notte ci siamo parlati allungo finché laei ha manifestato interesse e mi ha invitato ad aprirmi, io l'ho fatto ma dopo qualche giorno nell'attesa che lei facesse altrettanto l'ho solo vista tirarsi indietro, ho provato a farla ricredere ma dopo qualche giorno si è defilata
la mia seconda delusione è stata con una raomana conosciuta in un altro forum, l'ho conosciuta dal vivo, oltre che nel forum, abbiamo passato 2 bei pomeriggi a conversare di tutto, mi sono innamorato, mi sono dichiarato, ma dopo qualche giorno lei mi ha detto di nò, ho sofferto x mesi
l'estate successiva ho conosciuto dal vivo una ragazza del medesimo forum, abbiamo chiacchierato molto piacevolmente, lei spesso mi veniva incontro ed alla fine mi sono preso una bella cotta x lei, ma dopo che le ho detto (pochi giorni dopo in mp) che avrei voluto rivederla lei non ha dato una risposta, si è limitata a parlare di altro finché non si è defilata
l'anno scorso ho conosciuto attraverso il forum della mia facoltà universitaria una collega, dopo averla conosciuta dal vivo me ne sono infatuato e dopo pochi giorni gliel'ho confessato, lei è stata comprensive ma alla fine mi ha fatto comprendere che non le interessavo
quest'inverno ho conosciuto una ragazza in un forum con la quale poi mi sono messo in contatto su faceboook, eravamo giunti ad accordarci che entro qualche mese ci saremmo incontrati, e ci siamo detti anche cose dolci, ma alla fine lei mi ha detto che voleva solo che restassimo amici, a quel punto ho gettato la spugna e l'ho pregata di non cercarmi +
questa primavera ho contattato altre 2 colleghe di università che ho conosciuto in precedenti raduni del forum universitario. Mi piacevano entrambe e prima ad una e poi all'altra ho chiarito la mia situazione, ma entrambe si sono dichiarate indisponibili perché già impegnate
|