![]() |
Re: le ragazze di oggi sono esigenti!!
Quote:
|
non toccatemi Hello Kitty !!!
|
Quote:
|
secondo me non vuola la suocera fra i piedi e basta
|
Quote:
|
Ma chi vorrebbe vivere con la suocera 9.84 feet under? (1 piede = 0.303 m). senza contare il cigolio del letto.
|
LOL mi immaginavo che avevi trovato il verso di farci delle porcellate :D
Hello Kitty...kitty kitty..ma kitticaa! :laugh: |
Quote:
Hello Kitty ha quel misto di "dolcezza ed innocenza" e "ammicamento" che effettivamente si presta bene per "giochi manga" |
Quote:
|
ah grazie!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè allora pure io racconto che mio cuggino che si doveva sposare si è lasciato con la sua tipa tre settimane prima del matrimonio. |
Quote:
|
Quote:
ehehe eh...è la mia rivincita sociale. |
Quote:
|
Quote:
Il nesso c'è eccome perché, anche se ripetitivo, è sempre un topic di riflessione sui rapporti sociali..mi fan ridere quelli che vogliono che qui si dicano "cose costruttive" e che non vogliono leggere lamenti. Siamo su un forum ciccio, la gente lo usa per sfogarsi e dire quello che gli passa per la testa Per darsi da fare c'è la vita reale, le lagne è giustissimo metterle qui Meglio questo di un topic come il tuo dove dicevi che davi consigli e poi l'hai lasciato vuoto giusto per farti due risate..un po' patetico ;) |
A proposito Miky...consigli? :cool:
Mica tirerai il sasso e nasconderai la mano... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando uno va a vivere in coppia DEV'ESSERE INDIPENDENTE!!!
I genitori di lui e di lei non bisogna averli vicini... minerebbero (anche senza volerlo) la vita di coppia, e le ragazze soprattutto ODIANO un ragazzo succube della madre di lui. E' la prima regola del rapporto amoroso il distacco dalla propria madre. Fidatevi. |
Quote:
|
quante perle di saggezza da parte di un uomo vissuto con piu matrimoni alle spalle...
|
Quote:
:clap: |
questo perke il vero amore non esiste,se lo amava davvero si cercava unc ompromesso....molte donne stanno con dei tipi di turno solo per sfruttarne aspetti,o situazioni,poi quando non gli conviene piu li mollano e passano ad altri perche e piu conveniente in altro periodo....
ho i miei motivi per non fidarmi delle donne.... |
Beh vikingo, ragionando così forse LUI non la amava davvero, visto che per raggiungere un compromesso bisogna essere in due.
|
vikingo - codadilupo 0 a 1 :riverenza:
|
Quote:
Lo stesso dovrà valere per lei. |
Quote:
|
sei sposeta cristina? :)
|
No, ma ne so qualcosa:)
|
fidanzamento serio con figlio con mamma terribile? :)
|
Finito più di un anno fa:)
|
e lo dici col sorriso? non sei disperata? :p
|
pe rme mia madre e importante,non vorrei mai avere una donna che mi chiede di scegliere tra le 2,poi una che lo fa e una stupida,perche un ragazzo normale sceglierebbe sempre la mamma,perke la mamma e la mamma ce ne una sola,e poi chi mi dice che questa non mi scaricherebbe in futuro,e farebbe storie su tutto...e io solo il meno mammone dei maschi...
poi mai madre non si intrometterebbe mai nel rapporto con la mia compagna,me lo ha promesso e poi critica le madri sue colleghe di lavoro che hanno attegiamenti di questo tipo....mia madre non si metterebbe a fare la prima donna anke se e ha un carattere forte... io non la trovo una cosa cosi fori dal mondo stare nello stesso condominio della suocera,a me cnhe non sia una suocera petulante e mia madre non lo sarebbe.... la verita' e che molte donne di oggi sono incontentabili,viziate come non mai,pretndono di tutto e di piu'....sacrifici zero,e tutto questo e legato al maggiore potere sociale della donna,assolutamente legittimo,pero' ormai le donne stanno esagerando nell'approfittarsene.... a volte ho la sensazione che noi uomini siamo fantocci in mano loro,e se non ti pieghi alle loro volonta' rischi di essere emarginato o restare sempre solo,come spesso mi capita... |
Quote:
E poi, ragionando come dici tu, anche tua moglie potrebbe voler portarsi appresso la madre. Ti andrebbe bene? |
le ragazze, esattamente come tutti, apparte qualche asceta che vive nelle foreste, tende a migliorare la propria qualità della vita.
ovvio che qualsiasi ragazza sia piu' attratta dal ricco che dal povero, dal bello che dal brutto, ecc. ma è assolutamente normale, è giusto che sia cosi'. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |