![]() |
Re: la chiave è la bellezza
Parlare di aspetto fisico qui è come parlare di fisica nucleare su un forum di cucina. Allora ha ragione chi dice che le persone timide qui dentro sono poche e che la maggior parte invece sono solo complessate
|
Quote:
Non è retorica la domanda, chiedo per ignoranza. |
ormai in una società come questa l'apparire è tutto
|
io parlo di me,la mia non e' semplice timidezza con le donne,io vivo proprio male col pensiero la fase dell'approccio ad una donna,emotivamente la sento troppo,ho cercato di capire nella mia testa quale fosse il pensiero scatenante ma non lho trovato....poi su wikipedia parlachiaro di una timidezza patologica invalidante con led onne che colpisce una piccola parte soprattutto uomini...per cui mi sembra chiaro...questa sensazione di disagio mi diminuisce man mano che vedo quella persona e ci parlo...ormai mi conosco per ci me ne rendo conto....
ritornado all'aspetto fisico puoi essere bello,ma una donna non ti puo' parlare,e poi invitare ad uscire,e poi saltarti addosso,qaulcosa dovra' fare pure l'uomo,e sta qui la timidezza e il problema degli uomini timidi.... |
Quote:
Non esiste al mondo un uomo bello che non ha mai avuto una ragazza...questo è impossibile xke per quanto insicuro voglia essere alla fine dovra pure fare sesso e ad uno bello le occasioni per trovarlo a gratis non mancano di certo...perfino da donne sposate con figli... Fateci caso se poi perfino in ambito lavorativo non è richiesta la bella presenza per lavori dove devi stare sempre a contatto con la gente tipo per esempio fare l'agente di commercio...uno brutto al massimo puo fare lavori dove si guadagna ma lontano dal contatto con il pubblico... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono ragazzi non belli che però hanno un certo "savoir faire", e magari non acchiapperanno a prima vista ma con il loro modo di fare,la loro sicurezza e con una buona dose di fortuna hanno trovato la ragazza giusta. E sono quelle le persone x cui provo maggior invidia, xchè nonostante il loro "handicap" non si sono scoraggiati (a differenza mia) e sono andati avanti x la loro strada. Te mi pare che parli cosi' perchè sei stato particolarmente scottato dal genere femminile, ed io sono come te, ma nonostante tutto a differenza tua non penso che le ragazze siano tutte uguali (cosi' come i ragazzi),ci sono quelle più superficiali e quelle meno! Poi quando parlo di eccezione intendo dire eccezione, vale a dire che non è la normalità, non succede a tutti............insomma devi avere un culo mostruoso!!!:yes: |
Quote:
No xke non tieni conto che nel frattempo le delusioni che prendi esponendoti e provandoci ti aprono gli occhi alla realtà,ed è questo che io dico da tempo qui dentro cioè che con l'eccezzione ti ci pulisci il culo perche non trovi la forza di farti ancora avanti dova la la quinta sesta volta che ti va male...soprattutto poi xke sai che uno bello viene cercato mentre tu ti danni per ottenere il nulla...e quella cosa che tu chiami eccezzione sono solo scarti di coloro che sono meglio di te e sei solo tu che descrivi tali ragazze in modo diverso.... :cool: |
Su questo sono d'accordo in toto con te!!
Io volevo solo dire che le eccezioni esistono, poi è chiaro che se non sei capace delle eccezioni ti ci pulisci il culo!! Poi io non è che descrivo tali ragazze in modo diverso, chi cazzo le conosce!!! Io mi baso solo su certi fatti che ho visto, tutto quà!! |
ma il mondo è pieno di uomini brutti con a seguito orde di donne impazzite, ma solo l'unico che esce di casa e apre gli occhi? (anche se ultimamente esco molto meno) ma anni fa ne ho viste di ogni...
Kai il discorso non è "se sei brutto non puoi avere una donna" il discorso è "se sei brutto ed in piu non ci sai fare con le donne (per vari motivi compresa la fobia) sei fottuto". di certo la bellezza è un arma in piu (soprattutto al giorno d oggi) però chi si nasconde solo dietro un concetto estetico si prende per il culo da solo, o forse la usa come consolazione visto che l estetica è una cosa che non si può cambiare (almeno radicalmente) |
redman tu parli così perchè sei bello :)
|
una risp cosi sempliciotta non me l aspetto da te
|
Come ha già detto Redman, simili discussioni portano lontano da quello che è il problema veramente determinante e fondamentale, per me. Infatti:
1) la bellezza fisica è soggettiva (ogni tanto bisogna ricordare che la maggior parte delle persone non è nè bella nè brutta in senso "assoluto", cioè può piacere ad alcune persone e meno ad altre); 2) in giro si vede gente di tutti i tipi accoppiata, e la stragrande maggioranza delle persone è stata fidanzata almeno una volta: tutti belli? 3) dunque basta non essere deformi (e in certi casi non è indispensabile nemmeno quello) per avere la ragionevole certezza che esistano alcune persone a cui poter piacere; 4) assodato questo, chiunque sia un minimo minimo passabile (la stragrande maggioranza delle persone, e quindi anche di questo forum) dovrebbe cominciare a intervenire sul lato caratteriale/atteggiamento/conoscenze, perché evidentemente non è il fisico ad impedirgli di poter piacere almeno a qualcuno/a. Ah, e infine: Quote:
Quote:
|
Ci salverà la bellezza. (cit.) :D
|
Quote:
|
Quote:
le convinzioni fobiche vacillano... |
Infatti il vero problema non è l'aspetto fisico (salvo casi rari), ma il carattere, Intro...
|
Quote:
|
Quote:
ti capisco appieno xke sono così anke io, ma ti assicuro che èè una cosa che non paga. ad oggi ancora non ho capito come si fa e se soprattutto è dignitoso, ma trovo una difficoltà assurda a ritenermi inferiore o diverso, mi dà un fastidio assurdo. la belle epoque nella quale tu diverso sfondavi xke diverso è finita, le tue particolarità non valgono niente, si elevano dal piano personale a quello tecnico, le persone sono formate e non hanno + bisogno del savoir faire per scopi personali interiori, ma solo per quelli esteriori. quindi, in sunto, secondo me col savoir faire, dopo una certa età, ti ci pulisci il culo veramente. la persona con cui stai, dopo i 25 30 anni è formata e quindi in un certo senso impenetrabile. poi sinceramente mi sono rotto proprio i coglioni di dovermi sudare tutto come un mandrillo, non ha senso! viva gli instabiloni e i giovincelli zio cane PS "eccezzione" con una zeta sola...eh... PPS ma cosa volevo dire con questo post? che comunque in realtà le eccezioni sono tante anke se effettivamente nascondono dentro sempre quel sogno un po' romantico di potenza maschile. mi metterò con una bisex, ke ve devo dì. ho scoperto ke le bisex si metterebbero con un bisex. io non lo sono, xo caratterialmente sono vicino, come credo molti qui |
Quote:
Night sinceramente non ho capito come la pensi, però se dà ragione a Kai... E ad ogni modo io penso che ognuno abbia qualcosa da offrire. Non affannatevi a dirmi che voi non avete niente, ho capito ma non sono d'accordo lo stesso. Ne abbiamo già parlato in chat: tendiamo a sottovalutare ciò che possiamo dare (io faccio lo stesso), ma penso che in giro ci sia tanta gente che umanamente è molto egoista e meschina, eppure non sono soli. Perché loro sì e noi no? |
Quote:
Scommettiamo che se non fossi timido saresti già fidanzato? |
Quote:
E da quando le ragazze sono tutte uguali a Cyndi Lauper? Mo' è diventata un archetipo... |
Quote:
Dobbiamo trovare la nostra "nicchia di mercato". |
Sul fatto che bisogna cercare piuttosto che sperare di essere trovati, purtroppo ti dò ragione.
Quanto alle caratteristiche base che definiscono la soglia minima di presentabilità, sinceramente non ho le idee molto chiare... |
quindi la chiave non è la bellezza quando la chiave è andata persa
|
Quote:
Ma poi 'sti ragazzi vincenti sono fatti tutti con lo stampino? I ragazzi fidanzati sono tutti uguali? |
Quote:
Quoto. Non tutti sono uguali come non tutti sono diversi. |
Quote:
|
Quote:
Lascia il tuo boy, cerchi un ragazzo brutto? che ti capisca e ti comprenda? a cui piaci sia dentro che fuori? (se mi piaci fuori mi piacerai sicuramente anche dentro) che accetti i tuoi difetti caratteriali? con cui avere interessi in comune? (mi posso sforzare tranquillamente) Poi dici pure di essere bella.................(sono molto superficiale):yes: Bhe eccomi...........sono il tuo tipo ideale :thumbup1: A parte gli scherzi è normale che la bellezza non sia una legge assoluta, sono tanti i fattori da tenere in considerazione, poi come si dice "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"!!!!! Ebbene ci sono anche i tipi belli ma complessati (che non capisco,non riesco a immedesimarmi,mi spiace) perchè sono convinti che oltre alla bellezza non hanno nulla da offrire!!! Certo è che solo il fatto di piacere ti dovrebbe dare una botta di autostima pazzesca,la dovresti sfruttare, non patire! Detto questo non mi permetto di giudicare perchè non conosco i tuoi problemi e le tue difficoltà!! Ma immaginati chi non ha ne bellezza ne nulla da offrire dal punto di vista umano...................è psicologicamente DEVASTANTE!!!!!:cursing::cursing: PORCO ### LA ####### e tutti....................... |
Quote:
WoW Ho scoperto l'acqua calda!!!!:clap::clap: |
Quote:
|
La dimostrazione che è come dico io tanto è il fatto che state da soli e che non apparite come vincenti...quindi continuate pure a lottare per le vostre teorie...intanto i belli e fighi rimediano e voi rimanete a girarvi i pollici sulla poltrona di casa cercando di pianificare una strategia per ottenere le ragazze...che tanto poi non avrete mai xke senza bellezza fisica nel bene o nel male rimanete da soli...potete pure essere dei geni...
oggi genio=sfigato in una societa che premia l'apparenza alla sostanza... poi qui nessuno entra sul piano del lavoro dove naturalmente ho ragione io...visto che per avere i lavori migliori conta la bella presenza fisica... :cool: |
Quote:
Sì, infatti tutti i fidanzati del mondo sono belli e tutti i presidenti di società e i manager sono belli (Montezemolo e Berlusconi docent) :cool: Ora si dà anche ragione da solo... :rolleyes: |
la bellezza esteriore è importante... questo vale sia per gli uomini che per le donne. Ad esempio io non sono andato con una ragazza, perchè la ritenevo brutta di viso e quindi nonostante le sue avance esplicite io non ci sono stato. Io sono abbastanza bello e qualcuna mi guarda... ma quando sono con un mio conoscente gli sguardi sono quasi tutti per lui.. grazie al cielo.. è più figo di me. Chissà perchè? Tutte le donne sia belle che brutte guardano la bellezza esteriore.
|
Quote:
|
suppongo che la bellezza sia importante, anche se resta da vedere in cosa consista la bellezza maschile, visto che le donne hanno preferenze molto variegate.
poi lasciatemi dire che ho il vago sospetto che qui ci siano un po' di persone con alcuni disordini cognitivi in fatto di estetica: quando ho aperto il mio thread sulle tipe che avevo fotografato col cellulare (poi segato dalla moderazione per violazione della praivasi), qualcuno mi ha rimproverato per aver fotografato soltanto i cessi quando a me sembravano ragazze normalissime e anche belle. certo se ti si rizza solo davanti a un calendario Pirelli... |
Quote:
|
Quote:
difatti quando uno si rivolge ad un medico è importante che sia bello non che gli salvi la pelle... quando uno si rivolge ad un avvocato sceglie quello più affascinante, non l'azzeccagarbugli che gli salva il culo etc etc etc ma in che caz*o di mondo vivete ??? la bellezza conta se fai fai il venditore porta a porta o la baRRRista... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |