![]() |
Re: necessità assoluta di preliminari
Quote:
IO non ho mai fatto sesso senza che ci fosse un trasporto sentimentale: mai stato licenzioso, lascivo o pervertito. Ho sempre riconosciuto e preservato il VALORE NATURALE dell'atto sessuale. IO non ho mai fatto sesso senza TUTTE le precauzioni del caso: perchè rispetto me stesso e la partner. IO mi sono sempre comportato in modo molto responsabile e maturo e sinceramente sentirmi fare la morale da chi difende abitudini sessuali di dubbio gusto morale, lo ritengo più che un paradosso puro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: Sono contento che sei tornato, Nothing :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sì, Serotonino, sono d'accordo con gran parte del tuo ragionamento. Volevo solo evidenziare quello che a mio parere è il motivo (o uno dei motivi) per cui è più facile trovare topic di "lamenti" piuttosto che un topic con argomenti come questo (contro l'apertura dei quali non ho nulla in contrario, se non si fosse capito).
Grazie per avermi spiegato meglio cosa intendevi dire :) |
Quote:
Poi vorrei capire per quale motivo un rapporto sessuale tra due uomini (o due donne) sia di "dubbio gusto morale"...che c'azzecca (cit.)? :huh: |
adoro i preliminari http://www.davidemaggio.it/images/georgepeppard.jpg
|
Quote:
|
ma vi sono proprio necessari necessari i preliminari oppure ne potete fare a meno tranquillamente?
Ve lo chiedo perchè io ne posso fare tranquillamente a meno, e questo è un guaio, perchè temo di soffrire di eiaculazione precoce, vengo subito, penso che devo curarmi per questo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma probabilmente le contraddizioni sono un "valore" a casa tua, d'altronde nella casa delle libertà tutto è concesso. :D Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ah la famosa "mano amica" dici? :D
|
A proposito della querelle stewie-passenger ricordo che il valore "naturale" dell'atto sessuale sarebbe quello di procreare. Stewie, avendo stantuffato sempre con il "guanto", è dunque un "contro natura" anche lui :thumbup:
Su questo sito direi anzi che siamo quasi tutti "contro natura", evvai :clap: Sabbione rovente, aspettaci :D |
Quote:
:D:D |
Quote:
P.S.: E' una provocazione intellettuale, per far capire quanto siano assurde certe discriminazioni :cool: |
Quote:
|
@passenger
chiudo qua voi siete dei maestri della provocazione e non mi va di darti l'ennesimo spunto per fare la tua bella sceneggiata in pubblico (le pagliacciate al Colosseo bastano e avanzano) aggiungo solo che se un giorno ci sarà un giudizio renderete conto di tutte le porcate con cui infangate i valori della nostra società Quote:
buon sabato bel maschione !!! grrrrrrrrrrr |
Quote:
Penitenziagite (cit.) :D P.S.: I valori sono difesi benissimo da Papi, tranquillo..:D |
Quote:
Quote:
e a costo di essere ripetitivo ti dico: per parallelismo, per te le donne conosceranno una sola posizione immagino, quella con le gambe divaricate, pronte a prenderlo? :cool: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
adesso stacco per davvero che il lavoro chiama... vabbeh almeno mi son fatto due risate... bacino e mi raccomando non fare troppo il cattivone in giro :) ciao caro... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo post è un pò come aprire un Mcdonald's in un villaggio africano
|
Quote:
|
Quote:
|
napoletano :D
|
Quote:
|
Comunque la traduzione esatta dovrebbe essere "ridi davanti a questa fila di bottoni". Un po' come "ridi davanti a 'sto paio di baffi", per dire "che czz c'hai da ridere?" :D
|
Quote:
mi verrebbe da citare "il solito noto" che tutti i giorni si alza alle 6 e va a letto alle 2 ma a che servirebbe ? la tua affermazione è la dimostrazione che "quelli come te" hanno scale di valori completamente distorte in tutti i campi della vita (non solo in merito ai rapporti personali) lo dico io che nell'infanzia giocare troppo con Barbie e Ken fa male... |
Non sapevo che solo gli etero lavorassero :D
Ad ogni modo il solito noto lavorava (perché adesso lo hanno sgamato) più di notte che di giorno...:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |