![]() |
Re: Avete mai avuto rapporti sessuali?
mi congratulo con superman xaver vinto la scommessa fatta con gioiellina :)
5 pagine di risposte credo siano +ke sufficiente :) |
Quote:
|
Quote:
|
-----------------
[ops, avevo sbagliato topic] |
Quote:
|
Quote:
|
o certo si arriva anche anche a più di 50...questi sono i topic standard per il forum
Se la discussione avesse avuto come titolo "Donne, chi di voi ama il sesso orale" sarebbe stato deserto. |
Quote:
Sei così limitato che non riesci nemmeno a capire quello che uno ti dice. Ha ragione AJISLING che dice che tu sei la rovina di questo forum e che fai scappare tutte gli utenti dal forum, e di questo redman e il webmaster dovrebbero prenderne atto e bannarti, perchè fai loro solo danni. Ma chi ti caca, da dove sei uscito a criticare le mie faccine? Stai alla larga da me ai prossimi post, ignorami e fatti i cazzi tuoi, se ne hai da fare. |
Avete finito? o.o, almeno la prossima volta prendetevi a pugni, che sono 'ste cose da bambini o.o.
|
io direi di piantarla, Winston ultimamente mi stai facendo lavorare troppo, o ce l'hanno tutti con te o sei entrato troppo nelle vesti del moralizzatore:D
http://2.bp.blogspot.com/_WSr72yIW9X...alizzatore.jpg |
ce l'avevo come amico su fb :)
|
Quote:
|
Rispondendo alla domanda iniziale:no (18 anni a settembre)
|
avrò avuto massimo 5 rapporti in 30 anni e tutti nel ultimo anno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che io spero sempre che la discussione porti a qualcosa, sono un inguaribile innamorato della logica...:D Comunque ammetto che l'impressione del prezzemolino non è bella da dare, diciamo che cercherò di legarmi le dita un post sì e uno no :laugh: |
Quote:
|
Ma c'erano già dei topic sulla verginità, basandosi su quelli questo si poteva non aprire :)
|
Quote:
|
ne ho avuti dai 26 anni in su, ma talmente pochi che potrei anche elencarli cronologicamente... ora sono quasi 2 anni esatti che non faccio più nulla e tra l'altro mi sento del tutto "impedito" come se non l'avessi mai fatto...
Cmq dando x scontato che a prostitute NON ci vado e che donne NON ne cerco nè ne voglio più, mi riverginizzerò a breve. :thumbup: |
No cazzo, perchè sono un idiota!!!:cursing:
Ho avuto la mia occasione, un'occasione della madonna (visto la girl in questione) e io l'ho buttata nel cesso!! Chisà quando mi ricapita più......... |
Quote:
|
Congratulazioni :thumbup:
|
Quote:
|
Ma come l'hai conosciuta, se ti va di rispondere?
|
in Chat...
|
chissa' come e' fatto l'oscuro mondo della sessualita'.....mistero,sara' facile diffcile,saro' io che lo mitizzo essendo a secco me lo sono immganinato sto sesso come chissa' quale roba epica...mah a volte mi faccio tenerezza da solo...
|
IERI
:thumbup::broccolo::thumbup1: :D comunque a parte battute spero che nel mondo esista la possibilità di dialogare a un livello + profondo anche con l'altro sesso e non solo con la figattaggine. intendo proprio che se mai uno fosse veramente cesso e il sesso funzionasse solo così (cosa ke non credo, ma non si sa mai), comunque ci possa esssere un giorno comunque la possibilità di unirsi a qualcuno e comunque essere sereni e in pace. sarebbe una bella mossa di giustizia da parte del destino alla fine le migliori trombate e ke non mi immaginerei mai di chiamare tali (tranne il secondo tipo che oserei chiamare scopata di bbbbestia) sono state di 2 tipi: regime ormonal-sentimentale (le 2 cose si fondevano assieme in maniera perfetta e incomprensibile, con la ragione) e regime ormonale totale, da non capire proprio un cazzo. li la sporcellata va alla grande. tra le due per ora devo dire ke mi è rimasta + impressa la seconda a livello adrenalinico mentre a livello sentimentale assolutamente la prima, ma è ben coadiuvata da sentimenti intensissimi per la mia ex, che ancora dopo 3 anni spesso mi torna in mente in pieno. se non fosse che soffro come una bestia penso ke sia una cosa romantica. nn ci sno cazzi, i sentimenti vanno vissuti, se no si accumulano al livello della pancia e inizi a fare il sofferentone (oddio, a dire il vero investono proprio). beh, spero che sia stato utile questo posticello, era sincero al 100%, l'ho scritto proprio trasportato dall'emozione, spero che serva a qualcuno, che smuova qualche cosa a qualcuno per eliminare un po' di minkiate e investire l'energia in qualcosa |
Quote:
ma a me visto da fuori sta simpatico :) |
Quote:
xo è molto romantico come pensiero |
Quote:
|
Quote:
|
no dai, te sei + umano, quello li veramente è un catalogo vivente
è simpatico xke oggettivamente è un po' un pistola. anche te collezioni capelli trovati per strada, ci fai le parrucche e poi le odori spiando dallo spioncino della porta le vicine di casa (soprattutto anziane) tutto nudo ma con le scarpe mentre ti ingroppi una gallina morta? xke se no ti dò il numero di questo qui |
Non ci sono arrivato...ancora :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |