![]() |
Re: L'immigrazione è il male
L'immigrazione è il male, così come sono il male le tasse o la droga tra i giovani. Mi stupisco sempre di come i politici conservatori riescano a influenzare la testa della gente facendola spaventare inutilmente per questi tre classici "falsi problemi"...
|
eh hai ragione, ma in realtà io mi stupisco di come in un forum di fobici il tasso di paura indotta sia minore che in altri contesti, sinceramente mi aspettavo di peggio.
... Ehi questo è quasi ottimismo? Ma che mi succede? :) |
Quote:
|
Quote:
piri pì :D ps si si lo so ci sono anche quelli ricchi, colti, legali e graduati, ma le eccezioni non fanno la regola :yes: |
Quote:
ITALIANO? :D No, perché i mali di cui parlavo non hanno nazionalità (anzi, alcuni si annidano nel governo...). Non ci sono nè eccezioni nè regole. Il problema non si risolve cacciando gli immigrati (che poi è impossibile farlo per tutti) perchè non sono gli immigrati il problema, ma quelle cose di cui parlavo. |
non risolve, ma è un inizio (cit.) :)
|
Quote:
eppure molti normaloni non lo fanno con quella motivazione e io stesso se avessi solo il mio stipendi non penso che lo farei [QUOTE=meryoc;296098]scusate ma state delirando ... uno non fa un figlio perche e' fobico - ma siete scemi ????? uno non fa un figlio per altri milioni di motivi - ma non perche e'''' timido o fobico - semplicemente perche in quel momento non se la sente e non ci sono i presupposti ma darsi un'etichetta - io non faccio un figlio perche sono fobico e' inutile perche nella vita non si sa mai - puo'''' darsi che si cambia e cambiano i contesti - e poi le persone timide ma equilibrate non possono avere dei figli?????? ci sono tante persone ignoranti e deficienti che mettono al mondo dei figli perche'''' succede e tirano su i figli maleducati e privi di valori - quello che conta e' l'amore che puo' trasmettere un genitore aldila''' delle abilita''''' intellettive - relazionali e fisiche - quindiiiii questa e' una grande ca - ca - ca e continuate voi!!!!!!!! |
Oggi dei poveri immigrati(ma con un suv da 30milae)hanno fatto una piccola rissa sul mio cancello...per uscire senza pericolo ho aspettato se nè andasserò.....bello vivere così vero?
|
Quote:
Io quando vedo un poco di buono lo giudico per tale indipendentemente dall'origine... |
Quote:
|
Quote:
ps anche gli italiani fanno le risse, quindi son giustificati gli immigratoni secondo le teorie winstoniane |
Quote:
|
ma a noi non piace rischiare, quindi siamo x la chiusura delle frontiere e x ridare il lavoro agli sfaticatoni che non voglion più sporcarsi le mani (ma manco studiare però eh) :)
|
Quote:
Secondo me sarebbe un vettore per ampliare i tuoi orizzonti e perché no trovare conoscenze e ragazze affini Nota bene che non ti sto proponendo una medicina che io non ho provato, anzi, devo dire che grazie ad essa sono estrovertito parecchio Una regola che ultimamente sto rivalutando è "valorizziamo i nostri punti di forza". Te sei così sicuro di quello che pensi...che questa tua sicurezza si potrebbe trasmettere anche sul lato sociale in alcuni specifici contesti.. |
ma se continua a ripetere sempre lo stesso disco :D
|
Quote:
P.S.: Grazie del consiglio (e dei complimenti :D) John, ma non sono certo un oratore, comunque ti prometto che ci penserò su... |
io ho molti dischi :)
|
Quote:
ahahah ogni tanto mi diverto a riesumare le genialate del barda @winston: niente promesse, solo fatti ci vogliono :) |
Ma chi è questo genio? :laugh:
|
|
|
|
ehh sti leghisti del menga! Ce la devono smepre avere con qualcuno, perchè la loro ideologia si basa sul razzismo. Fanno leva sulla paura innata che l'essere umano ha del "diverso", su questo si basa il successo della lega. All'inizio ce l'avevano coi terroni. Roma ladrona! era lo slogan che gridava Bossi, adesso Bossi è diventato anche lui un ladrone romano, un difensore dei privilegi dei partiti e dei politici. Ora ce l'hanno con gli immigrati stranieri, ma vedrete che quando questi avranno diritto di voto, vedrete che la lega non ce l'avrà più con loro, anzi tenterà di tenerseli buoni. Il prossimo passo mi domando quale sarà, forse fra 40 anni ce l'avranno a morte con gli alieni. Tornatevene sul vostro pianeta! Grideranno.
|
Non so perchè uno che non sopporta gli immigrati deve essere leghista...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...678538581.html
quindi togliendo gli immigrati si toglierre un terzo della criminalità! |
A sto punto leviamo gli italiani così eliminiamo 2/3.
|
o mandiamo quei 2/3 d'italiani ad immigratilandia, in modo da superare di 1/3 il 100% di criminalità (non ho voglia di far il simple calc)
|
Quote:
Poi però bisogna vedere le conclusioni che ognuno di noi trae da questo sentimento Riprovevole è infatti essere un leghista o fare i discorsi a bischero che fa calimero:cool: |
Cmq il primo marzo e lo scioppero degli immigrati si avvicina.....io comincio a preparere i viveri,torce e acqua potabile...senza il loro lavoro sono sicuro la società italiana collasserà e rimaremo senza tutti i servizzi essenziali alla sopravivenza...non so se ci sarà un 2 marzo per l'Italia....
|
|
Questo topic mi fa cadere le braccia...
|
peccato, ti serviverebbero x difenderti dagli immigratoni :)
|
Quote:
|
e non dimentichiamo che anche ladddroga arriva dall'estero
http://www.oggitreviso.it/%C2%ABavra...ne%C2%BB-19034 piri pì |
La droga non si raffina e non si spaccia da sola, ci sono tanti italiani che lo fanno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |