![]() |
Re: fantasie omosessuali in eterosessuali
Quote:
|
Quote:
Tu pensi che siano più gravi certi eccessi del gay pride o la discriminazione e i pregiudizi verso un'intera categoria di persone? |
Quote:
Comunque dovremmo prenderci anche un po' a male parole, se no qualcuna potrebbe dire che io continuo ad arruffianarmi i mod...:D |
Quote:
Se "passi" di qua ogni morte di Papa, perchè non dai le dimissioni e dai la possibilità a qualcuno che si vuole impegnare di essere nominato??!! Sarebbe una cosa buona e giusta. |
Forse dovrebbe essere Redman a dire se il carico di lavoro è eccessivo per lui solo o no...
|
Quote:
ad esempio possono esserci tanti motivi anche x il nobile orgoglio etero conservatore di famiglia tradizionale e di vecchi principi :) tonno, ma che te frega a te che tanto non posti mai? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahah grandi :D
"Luca era gay, e adesso è guarito" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'essere umano è bisessuale di natura.
poi la morale cristiana insegna altro... |
Quote:
|
Quote:
(la mia parte maschile è molto gay, e la mia parte femminile molto etero :D) |
gran parte dell'omosessualità e della bisessualità, oggi, sono frutto della lascivia e della totale mancanza di morale: siamo una società malata di edonismo
"farselo schiantare dietro" è diventata "la moda"... lo faceva Marrazzo, lo faceva Lapo... lo fanno tutti... ma finiamola dai... pieno rispetto per chi è affetto da questi disturbi... NON DISCRIMINO I GAY, anzi sono il primo a dire che devono avere pari opportunità... però dai non si può pure essere orgogliosi di andare contro natura... è immondo... p.s. nessuno, sano di mente, si metterebbe oggi a difendere la pedofilia solo perchè era un uso comune nell'antica Grecia... |
Quote:
|
straquoto sgarbi dal minuto 6.20 in poi
http://dailymotion.virgilio.it/video...i-paone_people è esattamente la mia idea |
Quote:
ma è una cosa diversa !!! non è omosessualità quella... è una trasgressione... ora ognuno è libero di far quel che vuole... come è libero di drogarsi o di suicidarsi... però non si può pretendere pure di "sbandierare l'orgoglio"... chi si fa una canna è giusto se la faccia in uno sgabuzzino, non alla luce del sole vantandosene... nel mio ragionamento c'è un passaggio sottile io non sono un cattolico bigotto che nego a priori qualsiasi pratica sessuale esclusivamente finalizzata al piacere... anzi... però la libertà che la società laica ci dona non deve essere abusata a tal punto da mistificare l'ordine naturale delle cose... esempio: se vedo in centro due maschi che si tengono per mano e si sbaciucchiano a me fa schifo: non dirò mai, nemmeno sotto tortura, che per me è normale... se gli stessi due maschi ripassano il kamasutra a casa loro, liberissimi di farlo... non sono fatti miei... spero di essere chiaro il messaggio che voglio trasmettere è quello di piena solidarietà ai gay... ma allo stesso tempo rivendicazione del fatto che andare con persone dello stesso sesso è una deviazione dalla normalità di cui c'è ben poco di essere "proud" |
L'omosessualità femminile quindi è diversa da quella maschile, perchè una mi eccita l'altra mi fa schifo? Troppo comodo :D
E poi che palle, tirare fuori la pedofilia quando si parla di omosessualità mi sembra proprio retrivo. |
kocci era gay :)
i like lietofine :) |
Quote:
...qualcosa non quadra nel tuo teorema :unsure: Quote:
hanno una visione molto profonda di entrambi i mondi :) Quote:
Quote:
Quote:
cmq sugli etero-vittima che sostengono che vogliamo costringerli a diventare omosessuali non ho commenti da fare... mi sembra che si auto-commentino da soli |
no NightVision, il fatto è semplicemente che quello che lo scandalizza tanto non è nemmeno il sesso tra due uomini (che cmq deve restare privato anche per gli etero spero bene), ma l'amore tra due uomini... e perché?
perché lui non si innamorerebbe mai di un uomo, e quindi vede come una devianza quella di innamorarsi di un uomo (solo di uomini)... pensare che tutti siano uguali (debbano essere uguali) però era l'idea di un famoso movimento politico... |
Quote:
sia che si tratti di gay, sia che si tratti di lesbiche... non è la normalità... è una devianza sessuale... esattamente come la pedofilia... nè più nè meno... non a caso nella civiltà greca antica andavano a braccetto... il fatto che poi il nostro Stato, dei due, consideri reato solo la pedofilia, è solamente frutto di un orientamento costituzionale laico e garantista: lo stesso orientamento per cui non è reato l'uso personale di cocaina ma è reato procurarla ad un amico... |
Quote:
|
Quote:
La pedofilia è comprovato dalla medicina che è una devianza. L'omosessualità non lo è più dagli anni '60 (fonte: Organizzazione mondiale della sanità, Dsm americano) |
Sbandieri solidarietà ai gay, ma li metti allo stesso piano dei pedofili? Per me sono discorsi molto retrivi e anche confusi.
Comunque per commentare la lettura del topic consiglio l'ascolto di : |
Quote:
spiegatemelo |
Quote:
|
Quote:
forza stivì sei tutti noi etero :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in tre parole hai riassunto dove andremmo a finire senza il pugno di ferro su certe tematiche (i PACS erano il primo mattone, fortunatamente sgretolato prima di essere insediato) concludo qua... chi leggerà la discussione avrà modo di tirare le ovvie conclusioni... |
Quote:
P.S.: ma te ne sei accorto che in questo topic sei solo soletto a sostenere certe idee retrive, o fai finta di nulla? :) |
non è solo, ma ovviamente per quietovivere molti non si espongono :)
stivì for president :D ps passy, ma posti solo kuli e film? sei ot alla fobia, piri pì |
Quote:
|
Quote:
Per il momento la tua solidarietà la rispedisco al mittente (anzi, credo di potermi permettere di parlare a nome di tutti gli omosessuali). Peace&Love! Saluti a tutti (cretini esclusi :)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |